Guida Guida su come registrasi su Elsword.kr

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Takeru

Utente Silver
4 Gennaio 2012
73
21
5
79
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, oggi vi farò una breve guida su come registrarvi su elsword.krAllora iniziamoPasso 1: andare nel sito della nexon -> https://user.nexon.com/join/page/nx.aspx?URL=join/join&codeRegSite=156e scegliete dai 14 anni in sù
201122023178646.jpg
2:accettate tutti i termini del contratto e cliccate il tasto sinistro per confermare.
2011220231756859.jpg
3:inserite il kssn il kssn deve essere un età compresa tra i 14 e i 16 anni per far attivare l'account senza l'utilizzo del fax e del propietario in korea.(per vedere se l'età è compresa tra questi numeri bisogna guardare l'inizio del codice kssn per sempio광주 970506-2149468 all'inizio c'è il nome dopo di chè ci sono le 6 cifre che sarebbe la data tipo:97:1997 05: maggio 06: il giorno 6)4: se il kssn funziona apparirà una cosa simile a questa
url]
dove ci sono due pulsanti per confermare e ovviamente scegliete il sinistrose invece non funziona perchè sono già stati fatti troppi account con quel kssn apparirà questo:
2011220232117922.jpg
5: le solite cose id pw inventate un numero per il numero di telefono mi raccomando di inserire un e-mail funzionante
url]
per l'indirizzo (che sarebbe l'ultima stringa) copiate questo nella barra di ricerca 서면 e selezionate il primo
201122023563831.jpg
fatto questo vi siete creati il vostro account di elsword! buon game
 
non riesco a capire la parte del kssn la seconda parte come si costruisce? e anche il nome quale devo mettere?
 
no era un esempio non devi farlo tu il kssn lo devi trovare dai 14 ai 16 anni e ti ho mostrato come fai a capire la data di nascita.
 
si questo l'ho capito ma cercando i kssn trovo il nome i primi numeri ma non trovo i numeri dopo il - cioe trovo esempio 950505-xxxxxxx non mi dice il resto, se potresti inviarmene tu uno te ne sarei grado, in pm dico
 
sisi no problem se propio puoi cercarmene 2 anche per un mio amico te ne sarei davvero grato ^^

---------- Post added 06-04-12 at 21:22 ---------- Previous post was 04-04-12 at 18:58 ----------

falso allarme il kssn l'ho trovato io però faccio la registrazioe come sta nella guida poi mi esce questo errore

시스템 장애로 정상적인 서비스가 불가합니다.

정상적인 서비스를 이용하실 수 있도록 빨리 조치하겠습니다.

입력하신 페이지 주소가 정확한지 다시 한번 확인하시거나
이전 페이지나 홈으로 이동하여 다른 링크를 이용해주세요.
 
Vai su google.co.kr nel cerca metti incolli questo 주민등록번호 che significa semplicemente kssn e affianco scrivi la data di cui ti serve tipo del 97 metti 주민등록번호 970101 01 e 01 stanno per il primo di gennaio capito? poi nei risultati guardi se ci sono kssn completi di nome.. io per trovarne uno valido ci ho messo 2 giorni >.<
 
Vai su google.co.kr nel cerca metti incolli questo 주민등록번호 che significa semplicemente kssn e affianco scrivi la data di cui ti serve tipo del 97 metti 주민등록번호 970101 01 e 01 stanno per il primo di gennaio capito? poi nei risultati guardi se ci sono kssn completi di nome.. io per trovarne uno valido ci ho messo 2 giorni >.<
mille grazie =)

---------- Post added 12-04-12 at 14:26 ---------- Previous post was 11-04-12 at 21:56 ----------

nella parte de kssn c'è la parte in cui si mette la data poi c'è ****** esempio
980801-*******

nella parte in cui c'è -> ******* che devo scrivere?
 
Significa che l altra meta e coperta quindi non l hanno messo completo, secondo te se ogni kssn che si trovava era valido ci mettevo 2 giorni? e poi quando lo trovi completo la maggior parte delle volte sono registrati gia 3 ID e quindi non è possibile utilizzarlo.. quindi devi avere molta pazienza per trovarne di utilizzabili :D
 
Ultima modifica:
non riesco a fare la scritta se solo qualcuno me lo facesse <.<
 
non c e bisogno di mettere ne a destra ne a sinista... anche a me nn faceva infatti non ho messo ne a destra ne a sinistra e ha funzionato cmq dato che sono informazioni extra non necessarie per la registrazione
 
non c e bisogno di mettere ne a destra ne a sinista... anche a me nn faceva infatti non ho messo ne a destra ne a sinistra e ha funzionato cmq dato che sono informazioni extra non necessarie per la registrazione
sono propprio un genio clicco x da per tutto .-. e ora mo ri faccio da capo

---------- Post added at 14:50 ---------- Previous post was at 14:45 ----------

ultimo giuro <.< Imageshack - asdbe.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.