Guida Guida su come registrasi su Elsword.kr

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Il modo di registrarsi è cambiato, è molto più semplice e non serve il kssn. Io penso di essere riuscito a registrarmi se mi funziona potrei fare una guidetta '-'

Yep:
zk3a5x.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Fabìì
Ciao!! Mi potresti dare il link che scarica Elsword Coreano?? GRAZIE MILLE

- - - Updated - - -

hey, mi puoi dare il link che scarica elsword in coreano?? Grazie
 
si ma chi ci capisce qualcosa in goolge.kr e poi io ho fatto come dici ma non trovo kssn trovo cose che non c'èntrano nnt:omfg:
 
qualcuno mi può trovare un kssn e il sito per scaricarlo perchè non lo trovo e neache il sito per l'account permanente
 
CERCO CHI MI AIUTA A REGISTRARMI SUL SERVER COREANO E A SCARICARLO REGALO PG LIV 36 CROMWELL CON SET MAESTRO ACQUA AGGIUNGERE SKYPE gabriele.tripoli sono uno con la foto di un danno che faccio piu in fretta possibbile
 
gabry vedi ke io so kome aggiungerti al serve potevi dirmerlo a me visto ke siamo già amici su skype cmq qnd vuoi contatta e ti aiuto (x pg ovviamente)
 
scusate ma la data che devo mettere dopo 주민등록번호 da cercare su google koreano tipo 970101 me la posso inventare o deve essere per forza quella che avevo messo all'iscrizione?? pls rispondeteeeeeee
 
ma come pazzo faccio ad avviare il gioco quando ci provo c'è la faccia di luriel e aran e resta cosi cosa devo fare:boh:
 
è che ho bisogno di trovare un kssn ero molto arrabiato quando non riuscivo ad trovare un kssn e ora sto cercando un bypass per s4 league che funge
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.