Domanda [GUIDA] TimeStopper - Prolungare la data di scadenza dei vostri programmi trial

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SpeedJack

Sviluppatore
Amministratore
18 Febbraio 2010
5,788
74
3,825
1,413
In questa guida vi spiegherò come allungare il periodo di prova dei vostri programmi Trial:

Allora prima di tutto vi spiego anche cosa è un programma Trial:

Un programma trial è un programma che può essere utilizzato per un certo periodo di tempo (ad esempio una settimana o 30 giorni) e poi dovete comprare la versione completa per poter continuare a usarlo.

Adesso vediamo come allungare la data di scadenza dei nostri programmi:

Scarichiamo e installiamo TimeStopper dal seguente link (attualmente siamo alla versione 3.00):

http://www.brothersoft.com/d.php?so...com/utilities/miscellaneous/Time_stopper3.zip

Terminata l'installazione apriamolo (dovrebbe essere comparla l'icona sul desktop).
Adesso sotto Select the Main EXE of the trial versione scegliamo l'eseguibile a cui vogliamo che gli sia allungata la data di scadenza. (ATTENZIONE: dovete scegliere l'eseguibile e non il collegamento sul desktop. Se volete trovare l'eseguibile basta fare click con il tasto destro sul collegamento sul desktop e cliccare su Apri cartella file.)
Adesso scegliamo la nuova data di scadenza (per non avere problemi non scegliete una data troppo lontana, tanto poi potrete riprolungare la data di scadenza successivamente. Basta inserire anche il giorno successivo[consigliato]).
Adesso sotto Enter a name for create desktop icon inserite il nome che volete dare al collegamento della vistra applicazione. Ad esempio pippo.
Poi cliccate su Create desktop short-cut.
Adesso dovrete eliminare tutti i vecchi collegamenti al programma. Ovvero il collegamento precedente che si trova sul desktop (se ce ne sono altri in giro eliminate anche quelli).
Infine aprite il programma attraverso la nuova icona che avete sul desktop e... Fatto! Il programma dovrebbe scadere il giorno che voi avete fissato ;) .

Spero di esservi stato utile :sisi:


Disclaimer

La guida è sta creata da me (SpeedJack), ed è da considerarsi pubblica e liberamente distribuibile, a patto che se ne citi la fonte di provenienza e il nome dell'autore.
La guida è stata scritta esclusivamente a scopo informativo e l'autore declina ogni responsabilità dell'uso che ne verrà fatto di queste informazioni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.