[GUIDA]TravianTB (Bot per retro server)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lDraik

Utente Gold
28 Ottobre 2012
495
18
107
201
Ultima modifica:
Fase 1 : Introduzione


Visto che in molti ne cercano uno, ho deciso di fare questa guida per venire incontro a chi voglia un Bot per i retro di Travian.
Allora quello che fa per voi è Privatebot. Si tratta di un programma gratuito, ma sono presenti diversi upgrade a pagamento. Per saperne di più guarda l'immagine nello spoiler
l2Uso3Q.png
Per poter usufruire del bot bisogna però registrarsi nel loro sito, tramite l'apposita pagina di registrazione. Quello che potete fare con questo bot è : Uppare edifici e costruzioni, costruire una propria lista farm personalizzata, addestrare in modo pre-programmato le vostra truppe.

Fase 2 : Utilizzo

Ora parte la guida vera e proprio, anche se si tratta di un programma molto semplice da utilizzare. Una volta registrati sul sito e successivamente scaricato il bot avremo 2 file : Il bot(PrivateTB.exe) e l'updater(Updater.exe). Quello che ci interessa è chiaramente il file PrivateTB.exe . Una volta avviato ci si presenterà un form di login

bAjrf5j.png
dove inseriremo le credenziali usate per registrarsi nel sito di PrivateTB. Se le credenziali sono corrette avremo di fronte una cosa simile a questa
6hHTi1M.png



Qui invece dovremo inserire Usurname : Usurname scelto nel retro server Password : Password utilizzata Server : Url del Server Tribe : Tribù scelta Version : Se Dboor o Tavianz Una volta inseriti i dati ci basterà premere su Continue, e qui il bot ci domanderà se il server usa un sistema dove viene chiesta una doppia password, generalmente no.
OwqxeG5.png

A questo punto il bot controllerà le credenziali inserite
lQ58Xzz.png

Dopodiché se si presenteranno dei problemi nel login vi chiederà di farlo manualmente. una volta avviato definitivamente il bot siamo finalmente pronti per partire.

Troveremo 5 schede. Browser,Upgrading,Farming,Troop training, Village builder
YGg1g90.png
Nella prima tramite il Browser integrato nel bot avremo la possibilità di navigare nel nostro villaggio. Tramite la seconda (Upgrading) possiamo uppare tutti gli edifici presenti e casomai costruirli.
iUV3wU7.png

Nella sezione Farming avremo la possibilità di aggiungere le coordinate di alcuni villi selezionando la quantità e il tipo di truppe in modo da aggiungere il villo nella nostra lista farm.
H6ym4bk.png

Nella penultima scheda abbiamo (Troop training) abbiamo la possibilità di settare un numero di truppe da addestrare ogni ciclo. Per ciclo si intende l'intervallo dopo ogni azione svolta dal bot.
UCaYcGC.png

E poi nell'ultima scheda troviamo il Village Builder, dedicato solo agli utenti plus. Di conseguenza essendo un free user non saprei dirvi di cosa si tratta.

Note Extra :
Non le ho incluse nella guida principale perciò le scrivo qui. In alto trovate le Opzioni
cY62YsO.png
e la Queue
10Ajymz.png

-Nelle Opzioni potete settare ogni quanti secondi(in questo caso 10) effettuare un upgrade, tra le cose presenti nella lista di Queue
-Nelle Queue trovate la lista delle azioni che il bot ha in programma di fare, quindi se voi devidete di upgradare un edificio, questo apparirà nella Queue

Download e Scansione :


Download : Clicca qui
Scansione: Clicca qui (Rilevati 1/50)

Conclusione :

Credo di aver detto tutto ciò che c'era da dire, se ho dimenticato qualcosa segnalate pure.
Crediti : Guida completamente redatta da me. Ah, e se ve lo state chiedendo, non mi spiego nemmeno io come mai mi sia messo a scrivere una guida che mi ha fatto perdere secoli e secoli della mia preziosa vita, per una cosa cosi semplice :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Giova96
Bravo per averla postata, ma perché non funzia sugli official?
P.S. Segnalo per sezione sbagliata
 
Bravo per averla postata, ma perché non funzia sugli official?
P.S. Segnalo per sezione sbagliata

Sugli official non funzia perché quei server non sono supportati(Questo è quello che dice il bot quando si inserisce un server ufficial), o semplicemente perché quando il bot controlla i dati inseriti e vede che si stratta di un server official fa apparire l'errore perché in origine è stato programmato per i retro.
Comunque hai fatto bene a segnalare, me ne sono accorto appena dopo aver creato la discussione :).
 
Ultima modifica:
ho scaricato il bot anche su un altro pc, ma non mi da la possibilità di fare load farm, e di mettere tramite file blocco note farm che avevo salvato sull'altro pc, come faccio?
Export farm non c'è proprio

ps: anche dal mio pc ora non và... non mi fa caricare il file con le farm


ps2: ho capito che col 2° villaggio non funziona piu l'export farms.... ho distrutto tutti i miei villi e ho lasciato la capitale, ed è riapparsa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.