Guida [GUIDA] Tutte le Classi al dettaglio e le loro Potenzialità

Perchè quasi tutti i sacerdoti in giro sono potenziati solo nell'attacco, i sacerdoti di supporto sono pochi. Quindi di conseguenza la razza prediletta è la fata poichè ha un danno magico maggiore e una maggiore quantità di MP :p L'umano invece ha più HP ma meno danno magico quindi se sei un sace di supporto ovviamente gli HP acquistano un valore nettamente maggiore rispetto al danno magico :) Poi io non lo ho scritto perchè ritenevo che per i gioielli bastassero le guide sul forum di 4story ma addirittura tra sace di attacco e di supporto dovrebbero cambiare anche i gioielli, infatti mentre il sace di attacco usa gioielli con molta intelligenza, il sace di supporto usa gioielli con molta saggezza che aumenta la "schivata degli attacchi magici" :) Comunque tornando di nuovo alle razze ognuno alla fine sceglie la classe che predilige :3 Io amo il nano, ho anche il war nano XD Nella guida volevo solo dare una "linea" da seguire per chi è alle prime armi con il gioco :p

Ma perchè scrivi cose che non sai e quindi non vere?

Punto primo: Razza fata e umano hanno gli stessi punti vita, mana e difesa. Cosa cambia allora? La razza umano ha più resistenza (più probabilità di colpire e minor probabilità di essere colpiti) mentre la fata ha più danno.

Punto secondo: un sacerdote razza fata e con gioielli intelligenza può essere sia un ottimo sace da supporto che da attacco (esperienza personale). Se si vuol essere un sace solo da sacrificio conviene la classe felinide che ha più hp, con bacchetta, scudo e gioielli saggezza visto che quando si tiene la sofferenza dignitosa la cosa più importante è resistere il più possibile.

Infine per quanto riguarda l'armatura se si ha un upp non altissimo (18-20) cosiglio modello magico, mentre se si ha già qualche pezzo 22 e oltre consiglio l'armatura modello fisico. Se avete altri dubbi chiedete o cantattatemi via PM
 
Ma perchè scrivi cose che non sai e quindi non vere?

Punto primo: Razza fata e umano hanno gli stessi punti vita, mana e difesa. Cosa cambia allora? La razza umano ha più resistenza (più probabilità di colpire e minor probabilità di essere colpiti) mentre la fata ha più danno.

Punto secondo: un sacerdote razza fata e con gioielli intelligenza può essere sia un ottimo sace da supporto che da attacco (esperienza personale). Se si vuol essere un sace solo da sacrificio conviene la classe felinide che ha più hp, con bacchetta, scudo e gioielli saggezza visto che quando si tiene la sofferenza dignitosa la cosa più importante è resistere il più possibile.

Infine per quanto riguarda l'armatura se si ha un upp non altissimo (18-20) cosiglio modello magico, mentre se si ha già qualche pezzo 22 e oltre consiglio l'armatura modello fisico. Se avete altri dubbi chiedete o cantattatemi via PM

1) Questa guida ha 2 anni e i valori di vita e mana prima erano differenti. Inoltre TUTTORA i valori di mana sono differenti, la fata ha piu mana dell'umano. Lo ho scritto che la fata ha piu danno.

2) Con l'esperienza personale si ritorna all'anarchia, questa guida è basata sui valori numerici e i numeri dicono che la saggezza è piu utile per una classe basata sulla resistenza mentre l'intelligenza per una classe basata sull'attacco.

Le cose le so e della tua arroganza ne faccio a meno. Prima di parlare verifica le fonti delle tue conoscenze.
 
  • Mi piace
Reazioni: L0LLo e Aldo_97