Domanda Guida Universale sul Modding di Combat Arms

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
faccio una domanda anche se penso sia nabba....per la modifica del fire rate nell'esempio c'erano Q e x...xche nei ltb degli altri fucili le lettere cambiano....si devono prendere sempre in considerazione le prime due ke appaiono dopo firekey?
 
E' impossibile azzerare il recoile e aumentare il fire rate senza una DLL o aprire un ipotetico attributes.
Rilievo o no,sappiate che se questa guida viene cancellata come la mia vecchia,sono ****i vostri,non la scriverò mai più :lol:

io l' ho salvata su un documento di mow quindi è al sicuro
 
Innanzi tutto grazie mille per questa grande guida offerta alla community, secondo: se la Haxon vuole prendere per i fondelli la Nexon farebbe prima a mettere i simboli di dittatura di destra e di sinistra, così alla maggior parte delle persone dimostra di essere o di avere dei principi nazisti...
 
ottima guida +1, scusa come faccio a modificare il suono quando si spara xk io vorrei modificare il suono del mp7 in pp19 e non so come fare mi aiuti
 
un unica domanda dopo aver estratto i file .rez e aperto il file ANI_G delle armi con quel programma si puo modificare solo il RoF oppure ci sono anche altri valori modificabili ?
 
tutti tranne il danno mi sa....

--- Aggiornamento Post ---

solo che alcuni sono legati fra loro quindi all'aumento di uno corrisponde l'aumento dell'altro (come nello schema di paura)
 
Su questo forum come si fanno gli spoiler? Così posso rendere la guida più facile da utilizzare...
non funziona
 
gia! paura for moderatore!
( paura allora per il rinculo! io modifico solo il firerate e il rinculo si modifica modificando il firerate questo è quello che ho capito! ma tu mi dicevi che posso mettere firerate alto e recoil basso non capisco come fare quel passaggio! ) ank mhz dice ke ha fatto una mod firerate al massimo con no recoil...

 
Quel fatto che si può fare fire rate al massimo e rinculo 0,senza dll è possibile solo moddando attributes. Per ora,che io sappia,attributes ha 2 cript. Uno quello esadecimale,moddabile con HEX e un altro sopra con caratteri cinesi. Ora bisogna trovare i caratteri cinesi,che se non sbaglio è un programma universale utilizzate da queste aziende coreane per i giochi (metin2,warrock,combat arms,4story)
Se MHz ha trovato il modo,tanto di cappello,ma se non posta prove,nein :omfg:
 
mmm e quindi il recoil non lo posso abbassare a meno che non abbasso il firerate e quindi non serve a nulla perche serve il fire rate alto e in recoil basso... mmm...
 
Io ho windows 7, volevo provare la mod texture ma ho problemi con la conversione dei file, io li converto e mi dice che l'ha fatto ma poi non mi mostra ne l'anteprima ne riesco ad aprirli con photoshop. Ora sono 2 le cose, o non li ha convertiti o ho sbagliato ad abilitare quei file su photoshop. Cosa devo fare?
 
Evidentemente non hai inserito i plug in in photoshop...

Io ho messo le prime 2 dll nella cartella principale di PS, quella dove c'è l'eseguibile per essere precisi, poi l'altro file l'ho messo in "file formats", adesso mi avanza un'altra dll che non dice dove mettere, si chiama "IMFLithDTX.dll".
Ho Photoshop CS5
 
Nella parte 3 (model modding), una volta modificato il modello come faccio a farlo tornare in .ltb?
riesco ad arrivare a .x, anche .3ds, ma poi a convertirlo in ltb manualmente credo che non lo legga, perchè ho solo cambiato il .rez, non ho aggiunto la cartella estratta, per quello dico "credo" anche se sono quasi sicuro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.