Guida [GUIDA]Uppare Acciaio Nero+9 In Hwang[GUIDA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sh1Ny90

Utente Electrum
14 Febbraio 2010
296
26
9
111
Ultima modifica da un moderatore:

PRENDENDO SPUNTO DA MOLTE GUIDE (NON COMPRENSIBILI) HO VOLUTO FARNE UNA PER LEVARE TUTTI I DUBBI CHE SI STANNO CREANDO PER TRASFORMARE PER ESEMPIO ACCIAIO NERO+9 IN HWANG...

1)Scarichiamo Navicat Lite: Navicat - Download Center - Download the World's Best Oracle Manager, MySQL Front End & PostgreSQL GUI for Windows, Mac OS X & Linux - Download Now! Support Access to MySQL, Excel to MySQL, MySQL editor, MySQL administrator, MySQL frontend, MySQL man
17immagine9831p

2)Appena startato il server e fatti gli operation timed out
0.jpg

3)Apriamo Navicat e creiamo il database
URL]

4) entrare nel db andare su player ed entrare nella tabella item_proto
5)cercare il value dell'item+9 sulla colonna vnum una volta trovato scorrere le colonne fino a trovare refine_vnum e refine_set
6)su refine_vnum mettere il value della corazza imperatore scelta e su refine_set bisogna scirvere il primo numero e gli ultimi 2 numeri del value scelto esempio: corazza imperatore x war 11971 su refine_set mettere 171
7) Comfermare le modifiche e restartare la macchina
 
shyni sapresti dirmi come faccio a spostare l upp dal fabbro leggendario invece ke da quello normale ?
Grz
 
Ci sono guide di questo genere, ma migliori...Cmq bravo x l' impegno di averla rifatta e modificata...
 
1) Un po' di tempo fa ne ho fatta una io di guida così e ho preso 6 punti reputazione quindi tanto incompresibile non è.
2)Dicendo che le altre non sono tanto comprensibili critichi il lavoro degli altri.
3)La tua ti sembra comprensibile e fatta bene?
 
Se x questo io so come uppare anche monaco+9 a ferro rosso+2 :asd:
basta solo ke dopo scompatti l'itemproto del client e lo aggiorni =)
(non l'hai scritto di aggiornare l'itemproto del client xke capita ke in certi nn ci sia aggiornato e anke se lo fai dal DB nn ti funge xD)
ciaooo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.