[GUIDA] Usare una paysafecard

Maximus46

Utente Emerald
5 Ottobre 2009
1,156
68
154
449
Ultima modifica:
Faccio questa guida per quelli che non conoscono ancora la paysafecard, uno dei modi migliori per comprare i Nexon Cash..

Inziamo...

5cr.png


Dove posso comprare la Paysafecard!?

Semplice, basta andare dal tabacchino e chiedere una Paysafecard... Le Paysafecard sono disponibili solo da: 5, 10, 15, 20, 25, 50 EUR.

Come posso riscattare il codice sul gioco WarRock?!

1- Andare sul sito della Nexon
2- Cliccare su "Charge Nexon Cash"
3- Prepaid > PaySafeCard, selezionare la cifra da voi acquistata

dwvo8j.jpg


4- Dopo aver selezionato la cifra, cliccare su "PURCHASE" in alto a sinistra

5- Inserire il codice a 16 cifre, riportato sullo scontrino dato dal tabacchino (Inserire il codice nel quadratino rosso rappresentato nello screen)

2ykb3w6.jpg


6- Accettare le condizioni e premere su "Pagamento"

Cliccare su Close e spendete i Nexon Cash acquistati.
 
  • Mi piace
Reazioni: xFiamma
Grazie per il tuo tutorial!

Conosco questo metodo di pagamento ed è molto semplice utilizzarlo, ma per chi non lo conosce ancora ovviamente non è semplice come per chi è più esperto.

Ma hai idea di come funzioni il sistema my paysafecard? Confesso che non l'ho ancora provato...
 
  • Mi piace
Reazioni: Maximus46
Grazie per il tuo tutorial!

Conosco questo metodo di pagamento ed è molto semplice utilizzarlo, ma per chi non lo conosce ancora ovviamente non è semplice come per chi è più esperto.

Ma hai idea di come funzioni il sistema my paysafecard? Confesso che non l'ho ancora provato...
Io per shoppare ho sempre usato la carta PSC che compri nelle ricevitorie Sisal.
E' semplice e rapida, niente di meglio! ;)
 
Sì, i voucher paysafecard li utilizzo anch'io e da un pezzo... sono davvero comodissimi!

Mi chiedevo come funziona quel nuovo sistema di cui parlano sul sito e nella newsletter, ma adesso provo a venirne a capo informandomi meglio sul sito.
 
  • Mi piace
Reazioni: Maximus46