Detected [GUIDA]Valori M2bob BotPesca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rainbow96

Utente Silver
3 Febbraio 2012
13
2
4
51
Ultima modifica da un moderatore:
-GUIDA COPIATA DA JOKER3- E MODIFICATA DA ME SETTANDO VALORI ESATTI DI M2BOB FISHBOT

LAVORANDOCI UN PO' HO SETTATO VALORI ESATTI DEL BOT PESCA M2BOB MODIFICANDO UN PO' E AGGIUNGENDO I 2° VALORI OLTRE AI 1°.

Cominciamo:


Canna da pesca +1


2600-2700 ms Fishdelay
4000-4000 ms Botdelay


In questo modo pescherete spesso e io ho fatto 5 ostriche in una nottata con questi valori. Si pescano molte tinte, che però vi suggerirei di selezionare il tasto per buttarle a terra. Altrimenti vi si riempirà tutto l'inventario in poche ore.


Canna da pesca +2


2750-2850 ms Fishdelay
4000-4000 ms Botdelay


In questo modo pescherete spesso e io ho fatto 7 ostriche in una nottata, con questi valori. Si pesca di tutto, da Anelli d'oro a Simboli d'imperatore saggio.


Canna da pesca +3


2800-2900 ms Fishdelay
4000-4000 ms Botdelay




In questo modo pescherete sempre e io ho fatto: una nottata 11 ostriche. Si pescano moltissime tinte (buttatele ) e anche molti pesci di tutti i tipi, dai Lucci ai Salmoni.


Canna da pesca +4


2900-3000 ms Fishdelay
3900-4000 ms Botdelay


In questo modo pescherete sempre e io ho fatto ben 19 ostriche in una nottata. Oltre alle ostriche si pesca di tutto. Soprattutto moltissimi Mantelli del rifugiato.


Questa è la canna da pesca che vi consiglierei di usare se volete fare diversi bot pesca.


Canna da pesca +5


3000-3100 ms Fishdelay
3800-3900 ms Botdelay


Fino a qui non ci sono arrivato vi consiglio di lasciarla +4 e continuare con quella ma ecco i valori e fatemi sapere se vanno bene, basta che su ogni canna aggiungete +100 in più di valore sia sul 1° che sul 2° bonus ma preferisco lasciarla +4 anche perchè fallisce spesso +5 +6 +7 +8 +9 raramente si arriva a +8 +9 :omfg: Beh vi dò lo stesso i valori, provateli e grazie per l'attenzione.


Canna da pesca +6


3100-3100 ms Fishdelay
3900-4000 ms Botdelay

Fino a qui non ci sono arrivato vi consiglio di lasciarla +4 e continuare con quella ma ecco i valori e fatemi sapere se vanno bene, basta che su ogni canna aggiungete +100 in
più di valore sia sul 1° che sul 2° bonus ma preferisco lasciarla +4 anche perchè fallisce spesso +5 +6 +7 +8 +9 raramente si arriva a +8 +9 :omfg: Beh vi dò lo stesso i valori, provateli e grazie per l'attenzione.


Canna da pesca +7


3100-3200 ms Fishdelay
3900-4000 ms Botdelay


Fino a qui non ci sono arrivato vi consiglio di lasciarla +4 e continuare con quella ma ecco i valori e fatemi sapere se vanno bene, basta che su ogni canna aggiungete +100 in più di valore sia sul 1° che sul 2° bonus ma preferisco lasciarla +4 anche perchè fallisce spesso +5 +6 +7 +8 +9 raramente si arriva a +8 +9 :omfg: Beh vi dò lo stesso i valori, provateli e grazie per l'attenzione.


Canna da pesca +8


3200-3200 ms Fishdelay
4000-4000 ms Botdelay


Fino a qui non ci sono arrivato vi consiglio di lasciarla +4 e continuare con quella ma ecco i valori e fatemi sapere se vanno bene, basta che su ogni canna aggiungete +100 in più di valore sia sul 1° che sul 2° bonus ma preferisco lasciarla +4 anche perchè fallisce spesso +5 +6 +7 +8 +9 raramente si arriva a +8 +9 :omfg: Beh vi dò lo stesso i valori, provateli e grazie per l'attenzione.


Canna da pesca +9


3200-3300 ms Fishdelay
4000-4000 ms Botdelay


Fino a qui non ci sono arrivato vi consiglio di lasciarla +4 e continuare con quella ma ecco i valori e fatemi sapere se vanno bene, basta che su ogni canna aggiungete +100 in più di valore sia sul 1° che sul 2° bonus ma preferisco lasciarla +4 anche perchè fallisce spesso +5 +6 +7 +8 +9 raramente si arriva a +8 +9 :omfg: Beh vi dò lo stesso i valori, provateli e grazie per l'attenzione.


un'altra cosa consiglio di passare ai ch poco affollati in modo da non farvi bannare e nelle isolette dove che non passa nessuno :lol: ...

-----Guida da completare-----


----da testare canna +5 +6 +7 +8 +9 ---- purtroppo mi hanno bannato ^^ sono arrivato alla canna da pesca +4 e poi bannano ^^ per ben 2 volte di seguito o_O


MODIFICATI I VALORI DI JOKER3 E MESSI I MIEI SIA 1° CHE 2° VALORE PER QUESTO NON C'E' DUBBIO.

Accetto i +1
:D

Grazie per l'attenzione...
;)
 
grazie raga :) e già utile per chi non sà settare i 2° valori! io ho provato questi e vanno bene, ovviamente non è sempre che prenderete pesci e ostriche ma i valori sono quelli, gli altri che ho provato non sono buoni, solo quelli che ho messo vanno bene... Grazie di tutto e se vi è sembrato utile votate 1 pollice in sù
 
Non serve a nulla cambiare i valori...perchè aspettare di più serve solo a prendere pesci più rari.
Se si pesca solo per le ostriche è meglio lasciare quelli preimpostati nel bot, che si pesca benissimo, specie se la canna è da +4 in poi.
 
Non serve a nulla cambiare i valori...perchè aspettare di più serve solo a prendere pesci più rari.
Se si pesca solo per le ostriche è meglio lasciare quelli preimpostati nel bot, che si pesca benissimo, specie se la canna è da +4 in poi.

NONO FIDATI HO GIà PROVATO CON I VALORI DEL BOT INIZIALI E CON UNA CANNA+4 IN UNA NOTTATA HO FATTO SOLO 3 OSTRICHE E NON ABBOCCANO SEMPRE
cambia valori e fammi sapere e vedrai la differenza
 
Quella è sfortuna ;) Un paio di giorni fa con i valori iniziali in 2 ore ne ho fatte 4 (ne ho anche trovate 2 di fila), con canna +4 e sempre 4 con un altro pg e canna +5.
 
Ciao e scusate la mia ignoranza ma è la prima volta che provo a usare un bot come setto il 2° valore? thk :)
Semplice lo trovi su sicurezza e si trova accanto al primo valore (esempio)
Canna da pesca +1
(2600) a (2700) ms Fishdelay
(4000) a (4000) ms Botdelay

se hai una canna +1 inserisci prima riga 2600 2 riga sempre in alto 2700 poi scendi su botdelay e metti 4000 e sulla 2 riga a destra 4000

Accetto +1 reputazione ;)
 
Semplice lo trovi su sicurezza e si trova accanto al primo valore (esempio)
Canna da pesca +1
(2600) a (2700) ms Fishdelay
(4000) a (4000) ms Botdelay

se hai una canna +1 inserisci prima riga 2600 2 riga sempre in alto 2700 poi scendi su botdelay e metti 4000 e sulla 2 riga a destra 4000

Accetto +1 reputazione ;)
grazie mille :p
 
Che senso ha mettere value non testati?
Non sto dicendo che dovete mettere quelli purtroppo ancora alla canna +5 non ci sono arrivato e se leggi sotto c'è scritto guida da finire ;) comunque quei value +5 +6 e +7 +8 +9 sono all'incirca uguali te lo dico io perchè joker li ha testati e sono gli stessi value +5+6+7+8+9 supergiù quindi quelli che ho messo io vanno bene ! provali e fammi sapere
 
Semplice vai su pesca e sotto ci stanno i pesci clicca in tutti e 2 cerchi rossi se attivo spunta in verde 1 li apre e l'altro bottone li butta ;) Accetto 1 reputazione sotto il mio nome grazie :) ecco lo screen non guardare la versione l'ho presa su google :D anche se preferivo 1.4.3
m2bob-pesca.png


- - - Updated - - -

Hei qualcuno mi spiega come aprire i pesci da sl(cn il bot) e come buttare pesci morti x terra?
LEGGI !
 
NON SERVE A NIENTE CAMBIARE I VALORI, E' STATO METTO UN SISTEMA DI BAN DALLA YIMIR CHE CONTROLLA LE PERSONE CHE PESCANO, QUANTO CI METTONO A BUTTARLA DA QUANDO HANNO MESSO L'ESCA. Se il tempo è lo stesso per oltre 30 min, verrete bannati lo stesso anche se è la fine del mondo e non c'è nessuno on.
 
Ma scusate c'è la funzione cambia ch se c'è gm o player nelle vicinanze ho notato che funziona come fanno a scoprirti ?
 
M2bob- Anti Ban Cambia pg se ce un pg vicino clicca qui poi esci se ce un gm vicino e chiudi bot se un gm ti invia un pm poi vai a pescare anche al villo 2 dove che non passa nessuno o in deserto nelle oasi d'acqua :) ch4
 
Ultima modifica da un moderatore:
con i valori della canna+3 non mi pesca tanto bene :\
E' normale i GM hanno risolto sui bot e quindi i value non sono più funzionanti prova con questi
2650-2750 ms Fishdelay
4700-4800 ms Botdelay
Purtroppo gli unici value funzionanti secondo me sono questi !

Chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.