360 [GUIDA + VIDEO] come modificare xbox 360 con lt+ 2.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GerteN

Utente Electrum
23 Gennaio 2010
386
21
40
144
Ultima modifica:
salve a tutti, puntuale come sempre mi sn messo a scrivere e fare la video guida su come aggiornare o modificare la nostra xbox 360 ad lt+2.0 .

NECESSARIO :
LT+2.0:http://www.megaupload.com/?d=V3YB2F9Y
JUNGLE FLASHER: http://www.megaupload.com/?d=30NOALGX
un minimo di capacità.

procedimento.

N.B. IO NON MI PRENDO NESSUNA RESPONSABILITA SUI DANNI CAUSATI ALLA VOSTRA CONSOLE E ALL'USO CHE FATE DI QUESTI FILE.


Procedimento:


Dopo aver aperto l'xbox 360 e aver collegato il lettore tramite cavo SATA dovrete apire jungle flasher e andate nella scheda mtkflash32

2° Dopo aver collegato alla corrente la xbox e dopo aver collegato anche il cavo A/V all'xbox, accendere la xbox e cliccare su Benq UnLock



3°ora che abbiamo portato l'xbox allo stato 0x73 clicchiamo su read.
ora vi chiedera se caricare automaticamente il firmware ma voi cliccato su no e cliccate su open target firmware cercate il firmware lt+ 2.0 precedentemente scaricato e dopo cliccate su Spoof source to target



4° ora tornate sulla scheda mtk flash 32 e cliccate consecutivamente erase e poi write.




se siete arrivati fino a questo punto significa che è andato tutto a buon fine e potrete giocare con dei giochi xgd3 (gow3, driver san francisco etc...) senza alcun problema... ecco inoltre la guida per masterizzarli, il procedimento tra la masterizzazione xgd3 e quella di un gioco normale è diversa per cui vi consiglio di darci un'occhiata:

http://nickthegr33k.eu/XGD3burn.pdf
© GUIDA INTERAMENTE MIA. VIETO A CHIUNQUE DI COPIARLA IN ALTRI FORUM ESSENDO ESCLUSIVA INFORGE.
ecco il link del video :
[video guida] modificare xbox 360 con lt+ 2.0 - YouTube
 
Ciao GerteN e tutti,
inanzitutto complimenti per la guida e le info aggiuntive penso che tu sia stato il primo in Italia ha postare la documentazione per la LT2.0.

La mia domanda è: L'aggiornamento della dashboard devo farlo prima o dopo la nuova modifica?

Grazie 1000

Ciao

PS: I link sembrerebbe essere gia down
 
Ultima modifica:
lo devi fare prima... per i link controllo...

EDIT: riuppati. ditelo se i download sono down ke li riuppo
 
Ultima modifica:
lo devi fare prima... per i link controllo...

EDIT: riuppati. ditelo se i download sono down ke li riuppo

ciao,
grazie per la guida;
ho però un problema...la mia xbox non mi fa aggiornare la dash (ho la 12625). mi da errore. ho ixtreme 1.51 e adesso volevo mettere lt 2.0. come faccio ad aggiornare prima di modificare se non me lo fa fare?
 
ciao,
grazie per la guida;
ho però un problema...la mia xbox non mi fa aggiornare la dash (ho la 12625). mi da errore. ho ixtreme 1.51 e adesso volevo mettere lt 2.0. come faccio ad aggiornare prima di modificare se non me lo fa fare?
scommetto che se vai a vedere il codice errore su xbox.com ti dice che la tua console ha subito modifiche, pertanto non puo essere aggiornata. per evitare che dica questo devi mettere un firmware stock (trovi la cartella dei firmware stock dentro lt+2.0) aggiornare e poi lt+2.0
 
Ultima modifica:
grazie per la risposta;
il problema è che cliccando su sammy unlock mi da errore: vendor intro failed
se hai volgia di seguirmi te ne sarei grato.
________________________
Key NOT in KeyDB
Key is: DB5C3EA8D62AF98DEF3B6E7E329F4EB1
Key has been tested and verified, thanks C4eva !
Drive is Samsung..

Sending Sammy_Un_Lock to Drive on port 0x8000
Stage 1, Complete!
Stage 2, Complete!
Stage 3, Complete!
Done!
Sending Vendor Intro
Vendor Intro Failed
 
Domanda posso aggiornare xbox 360 con un cavo USB-SATA ?
E per masterizzare i giochi quelli con la protezione xgd3 si puo usare Xbox Backup Creator ?
 
Questo lo ho fatto io

314642_280973145254118_100000243040689_1026827_628386525_n.jpg

307502_280973105254122_100000243040689_1026825_345960384_n.jpg

294272_280973131920786_100000243040689_1026826_1711371592_n.jpg


Senno ci sono su ebay a 10 €​
 
come hai fatto a farlo Orocnyo??

c'e qualche guida lo voglio creare pure io XD
cosi flasho l'xbox dal portatile se è possibile perchè il fisso se rotto D:
 
Ma ce ne vogliono 2 cavi sata? uno dalla scheda madre all' hard disk credo che sia e un altro dalla skeda madre all'xbox o cosa? spiegatemi meglio, ps ho lettore lite-on va bene uguale? 2ps: l'aggiornamento alla 13599 devo farlo prima di aggiornare la modifica ok, ma posso farlo anche tramite xbox live? o x forza con un gioco nuovo?
 
Ragazzi, scusate l'ignoranza, ho una xbox con lt+ 1.1 e non ho l'ultima dash. Volevo sapere il modo più faicle per aggiornare l'xbox alla ultima dash e poi inoltre volevo sapere quando collego il lettore al pc tramite cavo sato come faccio a capire a che opzione tra quelli selezionabili di jungleflash corrisponde il lettore. Grazie
 
Domanda posso aggiornare xbox 360 con un cavo USB-SATA ?
E per masterizzare i giochi quelli con la protezione xgd3 si puo usare Xbox Backup Creator ?
no per aggiornare usa un prodotto chiamato x360 usb pro... per masterizzare usa imgburn con la guida linkata da me.

---------- Post added at 18:54 ---------- Previous post was at 18:51 ----------

grazie per la risposta;
il problema è che cliccando su sammy unlock mi da errore: vendor intro failed
se hai volgia di seguirmi te ne sarei grato.
________________________
Key NOT in KeyDB
Key is: DB5C3EA8D62AF98DEF3B6E7E329F4EB1
Key has been tested and verified, thanks C4eva !
Drive is Samsung..

Sending Sammy_Un_Lock to Drive on port 0x8000
Stage 1, Complete!
Stage 2, Complete!
Stage 3, Complete!
Done!
Sending Vendor Intro
Vendor Intro Failed

prova a cliccare "intro/device id" e segui le istruzioni.
 
Sono riuscito a farlo leggere mi dice che ho lt 1.4 o minori e dice altre robe dico si o no e mi fa jungleflasher failed storage 1 cosa devo fare ?
 
Ultima modifica:
SCusa io ho un lite-on DG-16D2S 9345 ALLA PROCEDURA phatkey metto yes poi mi dice Phatkey failed ...mi puoi aiutare grazieee
la mia e gia modifica xbox360 legge solo i vecchiu giochi vorrei agg.per leggere i nuovi giochi

Ragazzi ho postato un video vedete


http://www.youtube.com/watch?v=wQUHDAZ7iBs

 
SCusa io ho un lite-on DG-16D2S 9345 ALLA PROCEDURA phatkey metto yes poi mi dice Phatkey failed ...mi puoi aiutare grazieee
la mia e gia modifica xbox360 legge solo i vecchiu giochi vorrei agg.per leggere i nuovi giochi
certo che te lo dice... la tua è una slim tu devi fare slim key e non phat key

---------- Post added at 21:03 ---------- Previous post was at 20:58 ----------

Ragazzi, scusate l'ignoranza, ho una xbox con lt+ 1.1 e non ho l'ultima dash. Volevo sapere il modo più faicle per aggiornare l'xbox alla ultima dash e poi inoltre volevo sapere quando collego il lettore al pc tramite cavo sato come faccio a capire a che opzione tra quelli selezionabili di jungleflash corrisponde il lettore. Grazie
1) il modo + veloce è con il live, altrimenti tramite gioco che richiede nuova dash.
2) nel log in basso (dove vengono scritte tutto quello che fa jungle flasher) quando viene trovato il lettore ti dice che tipo è.
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, ieri ho portato a fare la modifica alla mia 360, mi è stata restituita e giochi come dead island funzionano.. ho soltanto un "piccolo problema" non mi vede più kinect e nemmeno i giochi tipo brotherhood.. che devo fare? aggiornare alla dashboard kinect? ma non perdo la modifica? e sopratutto non mi legge la dashboard messa nella usb.. grazie per le eventuali risposte..
Mary

edit: ho aggiornato funziona fifa 12.. solo che tutti i giochi periodo ap 2.5 tipo assassin's creed e black ops non funzionano più...qualche idea?
 
Ciao ragazzi, ieri ho portato a fare la modifica alla mia 360, mi è stata restituita e giochi come dead island funzionano.. ho soltanto un "piccolo problema" non mi vede più kinect e nemmeno i giochi tipo brotherhood.. che devo fare? aggiornare alla dashboard kinect? ma non perdo la modifica? e sopratutto non mi legge la dashboard messa nella usb.. grazie per le eventuali risposte..
Mary

edit: ho aggiornato funziona fifa 12.. solo che tutti i giochi periodo ap 2.5 tipo assassin's creed e black ops non funzionano più...qualche idea?
Si.. devi rimasterizzare i giochi passando la iso in agbx360, dato che sono usciti nuovi ssv3 ti tocca aggiornarli con la nuova dash e lt quindi passali in abgx è andrà tutto ok fammi sapere se hai problemi :)
 
Ciao ragazzi, ieri ho portato a fare la modifica alla mia 360, mi è stata restituita e giochi come dead island funzionano.. ho soltanto un "piccolo problema" non mi vede più kinect e nemmeno i giochi tipo brotherhood.. che devo fare? aggiornare alla dashboard kinect? ma non perdo la modifica? e sopratutto non mi legge la dashboard messa nella usb.. grazie per le eventuali risposte..
Mary

edit: ho aggiornato funziona fifa 12.. solo che tutti i giochi periodo ap 2.5 tipo assassin's creed e black ops non funzionano più...qualche idea?
Devi ripatcharli.

---------- Post added at 16:18 ---------- Previous post was at 16:16 ----------

SLIMKEY FAILED XBOX360

ciao ho postato un nuovo video +

Hai fatto slim key e non phat key ?
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti sono nuovo nel forum, non ho mai fatto una modifica prima d'ora e quindi vorrei chiedere un poì di informazioni:
1 Navigando sul web ho letto che per modificare l'xbox serve la key del lettore, ma nella guida non c'è scritto, quindi serve o non serve?
2 Poi ho letto che serve attaccare al lettore un interruttore on/off e anche questo non c'è scritto sulla guida

PS Io ho una xbox pro del 2009 con lt+1.92, dash 13599 e un liteon di cui non mi ricordo il modello
 
SCUSA MI PUOI SPIEGARE IL PROCEDIMENTO HAI PER CASO MSN ????

---------- Post added at 20:51 ---------- Previous post was at 19:40 ----------

chi mi aiuta ????'
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.