Altro [GUIDA] X-Box Live Gold 3 Mesi Gratis!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KIIAL

Utente Jade
23 Settembre 2011
1,631
89
337
724
Salve ragazzi, chi mi conosce sa bene che ho fatto innumerevoli guide su come avere il gold in modo gratuito, bene oggi volevo postarvene uno molto conveniente, ma non so con certezza se funziona, partiamo subito.

Questa guida è molto semplice, dovremo semplicemente collegarci al sito "XBOX PANDA" e fare cliccare
a 15 nostri amici ( O utenti di inforge ) il nostro link con il nostro codice refferrals.

Quindi, vi lascio qui sotto il link contenente il mio codice ( dovrete solo cliccarlo ), e poi in basso potrete trovare il VOSTRO codice/link.

Fatto ciò non vi basterà altro che commentare qui sotto con il link del vostro referrals, e io ( Ed altri utenti ),
ci occuperemo di cliccarlo.

Arrivati a 15 click, sullo stesso sito sarà possibile riscattare il proprio codice.

MIO CODICE : http://xboxpanda.com/?ref=Acsvnuh8

NOTA BENE : NON CREDO MOLTO NEL FATTO CHE QUESTO SITO POSSA FUNZIONARE, MA UN CLICK NON NUOCE A NESSUNO, QUINDI, SE DOVESSE FUNZIONARE, POTREMO FARCI TANTI CODICI 3 MESI.

SPERO VIVAMENTE POSSA FUNZIONARE A TUTTI :D , E RICORDATE, NON NERDATE.
 
Ancora c'è gente che crede a ste cose ? Il bello che hai fatto pure una guida :\

Non è che ci credo, è solo che una volta in un sito simile vinsi un codice 2 settimane, ( Che poi misi in palio su qualche forum ), tutte le mie guide hanno sempre funzionato, puoi controllare tutti i miei post :asd: , e ripeto, non è che ci credo, voglio solo provare, ma usando l'opzione "ISPEZIONA ELEMENTO" ho potuto costatare che la scritta in basso " CODICI RISCATTATI OGGI : ( NUMERO CHE SALE )", non è affatto vera, perchè è un semplice contup ad intervalli di 2 - 3 - 10 secondi... QUINDI RICAPITOLANDO CI CREDO POCO E NULLA, MA DOPO AVERLO VINTO VERAMENTE UNA VOLTA ( ANCHE SE NON DA QUESTO SITO ) HO VOGLIA DI PROVARE.
 
Dalle, FAQ, si capisce che il sito funziona realmente, ma dopo i 15 click ci sarà una survey da un piccolo pagamento, quindi chiudo perchè non è "GRATIS". SCUSATEMI
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.