Altro [GUIDA]X-BoX Live Gratuito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho letto tutti i messaggi e non so se già ne avete accennato, ma per fare un nuovo profilo per ogni codice vi serve sempre una nuova e-mail e per non creare 10.000 account hotmail potete andare sul sito "10minutemail" e creare un e-mail giusto il tempo perchè la console la rilevi, non serve ne registrarsi e ne password, è una cosa di 10 minuti :rulz:
 
Non ho letto tutti i messaggi e non so se già ne avete accennato, ma per fare un nuovo profilo per ogni codice vi serve sempre una nuova e-mail e per non creare 10.000 account hotmail potete andare sul sito "10minutemail" e creare un e-mail giusto il tempo perchè la console la rilevi, non serve ne registrarsi e ne password, è una cosa di 10 minuti :rulz:
Oppure semplicemente , mettere un e-mail a random con la scritta finale "@jp.com" no ?
 
Ho messo l'xbox in giapponese, ho creato il profilo nuovo ma sullo store non trovo nessun Monster Hunter G o 5, o quello che è .. Che succede? :\
 
Ultima modifica:
L'ho trovato ma non riesco a decodificare il chapta..
 
Ragazzi il metodo giapponese non funziona più, adesso sono tornati i RuffelSwop , potete trovarlo nel mio altro topic :)
 
Stato : Work 19/10/2013

Molti di voi conoscono già questa guida, ma girando per il forum non ho visto nessuno che l'ha fatta quindi la faccio io.

In questa guida vi spiegherò come avere il live TOTALMENTE gratis "PER SEMPRE" !

Il procedimento è molto semplice, e consiste nel accumulare molti codici 48 ore.

Tu: Si e cm l prn qst cdc xdxdxd ?

Semplice Eccovi una guida scritta totalmente da me, e un video tutorial offerto da "BalzaYT", mi raccomando passate dal suo canale e iscrivetevi :).
XBOX LIVE GOLD GRATUITO

Fase 1 : Accendete la vostra console.
Nella schermata dei profili spostatevi a destra fino ad "Ignora Accesso" e cliccatelo.
Spostatevi su "Sistema" > "Impostazioni Console" > "Lingua" > "Lingua internazionale" > Selezionare "GIAPPONE"

Fase 2 : Createvi un nuovo account.
Create un nuovo profilo e mettete un nome a casaccio.
Adesso andate nello store dei giochi e cercate ( Lo troverete già in primo piano ) "MONSTER HUNTER G" .
Cliccateci , ve ne appariranno 3, cliccate quello più grande e scaricatelo.
Prima del download vi chiederà di connettervi quindi, quando vi chiederà l'e-mail mettete :

[email protected]

NOTA: @JP.COM


Scegliete una password a caso e continuate.
Vi chiederà la data di nascita , mettete 1984 / 1 / 1 e continuate.
Mettete la spunta su "MARKING" e "PARTNER" e continuate.
Fatto questo scaricate il gioco .


FASE 3 : Installazione

Installate il gioco
Alla prima schermata che appare premete "START"
Comparirà una schermata nera aspettate qualche secondo e compariranno delle scritte in giapponese.
Scendete giù la schermata e compariranno 3 Quadrati Verdi con 3 numeri
1 > 2 > 3
Cliccate il numero uno e vi apparirà un codice in giapponese.
Vi lascerò il link per decodificarli sotto .
NOTA : Quando inserite il codice cliccate "LT" o "RT" non ricordo qual'è per mettere la tastiera in italiano.
Appariranno 2 codici uno con su Scritto "48 H" XXXXX-XXXX-XXX-XX-XXXXX
E l'altro XBOX XXXX-XXXX-XXXX-XX
Voi prenderete il codice di sopra ( 48 H ) e copiatelo in un blocco note.


FASE 4 : ENJOY!
Cliccate la "Grande X" sul controller , spostavi tutto a sinistra e cliccate riscatta codice.
Inserite il codice e Voilà XBOX LIVE GOLD Gratuito :)
Per rifarlo vi basterà crearvi un altro profilo e continuare sempre così .
CONSIGLIO : Accumulatene tanti, perchè potrebbe essere FIXATO.
Per Domande chiedete :)


VIDEO:
[video=youtube;pF6RusswwKM]http://www.youtube.com/watch?v=pF6RusswwKM[/video]

Decodificatore :

LOL DECODIFICAMI TUTTO *-*

Fonti : Guida tutta mia.
Video BalzaYT ,Iscrivetevi al suo canale :)

+1 e Rep accettati :D

LA CONSOLE DEVE ESSERE CONNESSA A INTERNET

Domande Frequenti :

1-Nello store non trovo MonsterHunter 5, trovo MonsterHunterG va bene lo stesso?
R-Si, va benissimo pure MonsterHunterG, G1, G2 :)

2-Devo creare più profili per avere più codici?
R-Si, ogni profilo è autorizzato a ricevere un solo codice

3-Il codice devo usarlo sul profilo Giapponese?
R-No, il codice può essere riscattato su qualsiasi Profilo

4-I codici possono finire?
R-No, i codici sono infiniti, solo che ogni tot ti giorni/mesi viene disabilitato il gioco per aggiornare alcune funzioni.


+1 & REP sempre accettati ;)
Worka ancora?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.