Icona release

Altro [GUIDA]XBOX LIVE GOLD ILLIMITATO GRATIS

KIIAL

Utente Emerald
23 Settembre 2011
1,815
335
440
^ - K ii A L - ^ ·Ch^ng3 ha rilasciato una nuova release:

[GUIDA]XBOX LIVE GOLD ILLIMITATO GRATIS - [GUIDA]XBOX LIVE GOLD ILLIMITATO GRATIS

Prima di iniziare, tengo a precisare che questo mio metodo vi farà cambiare account ogni mese.
NOTA : GLI UTENTI XBOX ONE ANCHE CAMBIANDO PROFILO POTRANNO CONTINUARE AD USARE IL PROFILO PRINCIPALE PER GIOCARE ONLINE .
NOTA 2 : APRITE TUTTI GLI SPOILER, TROVERETE LE IMMAGINI CHE VI FARANNO CAPIRE MEGLIO!

Salve ragazzi, come ogni anno, dopo QUARANTATRESEDICI Mila guide su come avere il gold gratuito,
eccomi...

Leggi di più riguardo questa release...

Supporta Inforge con una donazione
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

giovinastro

Utente Bronze
12 Febbraio 2016
18
2
31
Ciao. Perdonami, ma se aggiungo account alla one, il live mi si condivide pure sull'account principale, quindi non devo cambiare account. Semplicemente lo sbattimento è fare un account al mese, ma è come se avessi un live a tutti gli effetti sul mio account principale. Sbaglio? Dalla tua guida mi sembra così, ma dal messaggio più su mi sorge il dubbio.

Comunque proverò. Grazie

• Mi piace
Reactions: MCcMaster