Altro [GUIDA]XBOX LIVE GOLD ILLIMITATO GRATIS

KIIAL

Utente Jade
23 Settembre 2011
1,631
89
337
724
Prima di iniziare, tengo a precisare che questo mio metodo vi farà cambiare account ogni mese.
NOTA : GLI UTENTI XBOX ONE ANCHE CAMBIANDO PROFILO POTRANNO CONTINUARE AD USARE IL PROFILO PRINCIPALE PER GIOCARE ONLINE .
NOTA 2 : APRITE TUTTI GLI SPOILER, TROVERETE LE IMMAGINI CHE VI FARANNO CAPIRE MEGLIO!

Salve ragazzi, come ogni anno, dopo QUARANTATRESEDICI Mila guide su come avere il gold gratuito,
eccomi qui a fare l'ennesima guida, il metodo è molto semplice e TOTALMENTE GRATUITO.

Requisiti: -UN COMPUTER
-UNA XBOX 360/ONE
-UNA CONNESSIONE AD INTERNET
-PAYPAL/POSTEPAY
<--- NOTA : L'acquisto sarà di 0,00 EURO! E Legale al 100% !

Non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo subito la guida.

1.Crearsi una nuova e-mail da QUI USA UN E-MAIL ALTERNATIVA VALIDA!
2.Connettersi al sito ufficiale di xbox e connettere l'email appena creata all'account
3.Scegliere -> XBOX LIVE -> ISCRIVITI A XBOX LIVE

33m992e.png
4.Modificare un piccolo parametro del link nella quale si viene indirizzati
11qpfnd.png
5.Selezionare " Abbonamento xbox live gold 1 mese 0,00 euro "
6.Collegare la propria carta quando richiesto
7.Effettuare il pagamento
8.Disattivare il rinnovo automatico da QUESTA PAGINA
9.Scollegare la carta di credito usata, direttamente dalla console
10.ENJOY !

NOTA : NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' IN CASO DIMENTICHIATE DI DISATTIVARE IL RINNOVO AUTOMATICO

Bene, anche questa guida è finita, spero vi sia stata d'aiuto :D -Like Sempre Accettati!

SE VI VA METTETE IN RILIEVO V.V QUESTO METODO C'è DA ANNI E FUNZIONA TUTT'OGGI!
 
Ciao. Perdonami, ma se aggiungo account alla one, il live mi si condivide pure sull'account principale, quindi non devo cambiare account. Semplicemente lo sbattimento è fare un account al mese, ma è come se avessi un live a tutti gli effetti sul mio account principale. Sbaglio? Dalla tua guida mi sembra così, ma dal messaggio più su mi sorge il dubbio.

Comunque proverò. Grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: MCcMaster