Altro [GUIDA]xBoX Live Gratis! ANCORA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KIIAL

Utente Jade
23 Settembre 2011
1,631
89
337
724
Ultima modifica:
VI AGGIORNO DEL FATTO CHE I CODICI 48 ORE SONO TORNATI :)

Sono disponibili al mio vecchio topic : XBOX LIVE 48 ORE GRATIS

Salve a tutti ragazzi, tempo fa ho fatto una guida in cui vi spiegavo come avere i codici 48 ore e quindi giocare senza pagare, come già saprete il suddetto gioco non eroga più codici 48 ore, quindi gli abbonamenti non possono più essere fatti gratuitamente... Ma siamo sicuri ? :D

Già dal 7 Luglio, è nato un nuovo metodo per avere dei codici gratuitamente, ma udite udite... I codici non saranno più 48 ore , ma ben 14 Giorni :D, quindi 2 Settimane!!

Pure l'operazione per avere i codici è molto semplice infatti basterà seguire questi semplici passaggi.

Premesse : 1°Non prendetene troppi, sarebbe irrispettoso verso gli altri. 2°La promozione scade il 3 Agosto ( Accumulatene più possibile ) 3°Il metodo è ILLEGALE, quindi non usatene troppi o verrete bannati.

Iniziamo :

Intanto ci serviranno 2 Link ;), che sono appunto quelli che ci serviranno per giocare.

1°Vi permette di avere i codici ed è : LINK DELLE PATATINE (?)

2°E' quello delle e-mail momentanee : AIRMAIL

Premessa: dopo se dopo aver messo l'e-mail vi dice "NON PUOI USARE EMAIL USA E GETTA" vi basterà cambiare l'email ( generandone un'altra e riprovare fin quando non funziona )


GUIDA :

1.Crearsi un'email su AIRMAIL

2.Collegarsi al sito delle patatine

3.Configurare la schermata in questo modo :

2cmkz6e.png


Quelli cancellati in rosso, sono 3 numeri che voi dovrete mettere a caso, invece la parte inziale ( PRIMI 6 NUM, dovete copiarli esattamente così )

ES : BAG 1 : 327318720 BAG 2 : 327318478 quindi i 3 numeri finali dovranno essere diversi tra loro .

4.Cliccare su "Submit".

5.Controllare le e-mail di airmail, ne troverete una in cui dovrete confermare l'email, voi cliccate e poi fate "Click here".

6.Compilare i campi così : NOME : QuelloCheVolete - INDIRIZZO EMAIL : QUELLO DI PRIMA - ZIP : QUELLO DI PRIMA ( 12345)

7.Cliccate submit.

8.Ricontrollare la casella et voilà ! Avrete il vostro codice per 14 giorni e un codice di film da vedere su vudu :)

9.Riscattare il codice.

10.ENJOY!

Spero che la mia guida vi sia stata di aiuto, ricordo che la promozione scade il 3 agosto e che non è un metodo legale, ne io ne inforge ci prendiamo la responsabilità di ciò che potrebbe accadere al vostro account.
LIKE & REP ACCETTATI!
 
Ultima modifica:
Come si può sperare di avere live gratis da un sito di patatine :omfg:?
 
che Zip code devo inserire che me lo da sempre sbagliato :omfg: ?

- - - Updated - - -

oh mio dio. ho capito come ottenerle SEMPRE.

sono già a due ticket in 4 minuti :D se volete ne faccio anche per voi :D però voglio mi piace ahahah
 
Il prossimo che fa un OT di qualunque genere si fa una vacanza gratis :)
Peace&Love
 
Aggiorno : I codici sono disponibili fino al 3 Agosto, ma riscattabili entro il 10, e siccome l'abbonamento GOLD mi finisce il 21, di sti codici non me ne faccio nulla.

Quindi apro un theard in cui regalo alcuni codici ai primi che mantano pm ecc...
 
Ragazzi, buone notizie i codici 48 ore sono tornati a funzionare :) Chiudo questa discussione dato che non funziona più :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.