360 [GUIDA] Xbox: Trucchi Gioco Assasin's Creed 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joser

Utente Silver
22 Novembre 2013
246
17
22
89
Ecco una piccola guida con i trucchi di Assasin's Creed 2 per xbox 360.

52f93fe9a5f3e35212a3c48575f349c48.jpg
Trovare Facilmente delle piume o dei glifi
Andate in giro per le città con l'occhio dell'aquila attivato. Esso vi permeterà i trovare facilmente i residui.

Salto dell'aquila di schiena
Aggrappatevi su un palazzo (non troppo in alto), poi premete:
XBOX_B.png
ed Ezio cadrà di schiena nella paglia.

ARMI piu' potenti
Le armi piu' potenti del gioco sono la spada di altair ed il martello da guerriero. Per sbloccarle, bisogna prima prendere l'armatura di altair e per la seconda trovare 50 piume.

NON spendere soldi
Alla fine del gioco vi ritroverete un sacco di Fiorini (i soldi) e vi consiglio di spenderli soprattutto per restaurare Montereggioni, cosi potrete ricevere molti Fiorni (circa piu' di prima).. miraccomando trovate tutti i sigilli, in modo da poter usare l'armatura di altair.

Uccidere facilmente gli INVESTIGATORI (nel gioco)
Bisogna soprattutto prenderli a pugni, dopo 2-3 combo, loro moriranno senza sosta.

I Banditori..
Dopo aver corrotto i banditori, derubateli e prenderete i 500 fiorini.

FONTE: MIA


 
  • Mi piace
Reazioni: Biologia e Gaborio
Se volete dei trucchi io ho quello per i soldi.
Allora scaricate Horizon e installatelo nel pc. Munitevi di una usb minimo 2 gb e collegatela all'xbox (minimo 2 gb perché dovrete prima installarla sull'xbox). Installate l'usb sull'xbox andate in memoria>giochi>assassins creed 2>salvataggi giocatore. Fate copia o sposta nella chiavetta. Estraete la chiavetta ed inseritela nel pc. Aprite horizon e andate su Assassins Creed 2 oppure aprite il menu a tendina di lato e poi su file>game>salvataggio giocatore e poi sull'immagine assassins creed 2 e inserite la quantità di soldi desiderata, o cliccate su max per avere il massimo. Salvate espellete la usb e inseritela sull'xbox spostate il salvataggio in giochi>assassin creed 2 e giocate con il vostro bel hack.

Il trucco non è nuovo, le fonti sono mie però è un trucco già saputo da un bel po e scritto molto in giro per la rete. Mi piace accettati, per chiarimenti non esistate a domandare in questo topic :)
 
Se volete dei trucchi io ho quello per i soldi.
Allora scaricate Horizon e installatelo nel pc. Munitevi di una usb minimo 2 gb e collegatela all'xbox (minimo 2 gb perché dovrete prima installarla sull'xbox). Installate l'usb sull'xbox andate in memoria>giochi>assassins creed 2>salvataggi giocatore. Fate copia o sposta nella chiavetta. Estraete la chiavetta ed inseritela nel pc. Aprite horizon e andate su Assassins Creed 2 oppure aprite il menu a tendina di lato e poi su file>game>salvataggio giocatore e poi sull'immagine assassins creed 2 e inserite la quantità di soldi desiderata, o cliccate su max per avere il massimo. Salvate espellete la usb e inseritela sull'xbox spostate il salvataggio in giochi>assassin creed 2 e giocate con il vostro bel hack.

Il trucco non è nuovo, le fonti sono mie però è un trucco già saputo da un bel po e scritto molto in giro per la rete. Mi piace accettati, per chiarimenti non esistate a domandare in questo topic :)

Questo "metodo" si può fare anche usando LeFluffie.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Si però horizon è più famoso. Comunque la sostanza non cambia, volevo solo svelare a chi ancora non sapesse dell'esistenza di questo metodo :). Comunque grazie per la precisazione così la gente che legge sa i programmi da usare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.