Domanda Guide o manuali per tor, torsocks e torify

inforge-user001

Utente Jade
28 Marzo 2020
556
61
2,278
732
Salve inforgiani, conoscete qualche guida, libro, manuale spiegato un po' meglio del "man tor" in shell, per quanto riguarda i comandi tor, torsocks e torify?
Non sono riuscito a trovare nulla di buono, né in italiano né in inglese...
 
Ultima modifica:
Hai già giardato i manuali di tor projects?
Si ma non ho trovato quello che cercavo.
Provo a spiegare meglio ciò che mi serve nella pratica...

Vorrei capire se esiste qualche comando da Shell che possa permettermi di configurare un circuito Tor a mio piacimento diminuendo o aumentando il numero di nodi.

Nel frattempo ho visto che comunque modificando il file torrc si possono ottenere risultati che si avvicinano molto a quello che mi serve.
Ad esempio se vediamo il comando ExitNodes {ca} StrictNodes 1 possiamo comunque pensare che sia vicino ad un certo "sistema" di modifica del circuito anche se, nel mio caso specifico, mi servirebbe per diminuire o estendere il numero dei nodi e quindi comunque non mi aiuta.

So già che è nettamente sbagliato fare ciò che chiedo sia per estendere che per diminuire il numero di nodi quindi se possibile vorrei sorvolare questo tema.
Messaggio unito automaticamente:

E avevo anche provato a modificare il codice di src/or/or.h alla riga
#define DEFAULT_ROUTE_LEN 3
cambiando il valore ma non risolve il mio problema visto che mi serve cambiarlo dopo averlo installato e non prima ancora di configurarlo