Gruppo [GUILD] - NewOrder - Zeta Team - Server start : entro fine mese.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Squiddy™

Utente Electrum
26 Aprile 2010
226
17
28
114
Ciao a tutti ragazzi.
A differenza di altri post non utilizzerò immagini o cose carine per dire che stiamo cercando persone che entrino nella nostra gilda.


Con molta semplicità vi annuncio che a breve aprirà un server, chiamato NewOrder, io ed altri miei amici vorremmo creare una gilda per poter vincere questo "premio" e poterci dividere i soldi.

Se siete interessati, contattatemi in privato dandomi il vostro numero per aggiungervi al gruppo whatsapp dove comunicheremo.. qui c'è il link di registrazione : https://www.neworder2.it/index.php/user/register

Buona giornata a tutti metiniani.
E buona Pasqua per chi ci crede.
 
Apre il 24 aprile se non erro comunque, ma non ci conterei molto purtroppo.
Guarda, sono più incredulo di te su questo server, però ci voglio provare.
Comunque, per quelli che hanno risposto in modo ironico (e vi ho anche segnalati nella speranza che succeda qualcosa) vi posso dire che la mia idea era più che altro di creare una squadra o un gruppo per giocare ai vari server iniziando da NewOrder che aprirà il 24 aprile alle 14.30 .
Messaggio unito automaticamente:

Apre il 24 aprile se non erro comunque, ma non ci conterei molto purtroppo.
L'unica risposta seria comunque, ti ringrazio.
Se ti va di giocare contattami in pvt, magari possiamo provare sto server e altri.
 
Guarda, sono più incredulo di te su questo server, però ci voglio provare.
Comunque, per quelli che hanno risposto in modo ironico (e vi ho anche segnalati nella speranza che succeda qualcosa) vi posso dire che la mia idea era più che altro di creare una squadra o un gruppo per giocare ai vari server iniziando da NewOrder che aprirà il 24 aprile alle 14.30 .
Messaggio unito automaticamente:


L'unica risposta seria comunque, ti ringrazio.
Se ti va di giocare contattami in pvt, magari possiamo provare sto server e altri.
Noi giochiamo a Wom3 che apre oggi alle 18, trovi il post sulla stessa categoria.
 
  • Mi piace
Reazioni: Squiddy™
Squiddy già ci sono 2/3 gruppi di player che vogliono organizzarsi ma non ha senso, perchè dovrebbero stare nella gilda del più forte del game e non il contrario e ritrovarsi 30 player sulla norma contro 1 pro con 5-6 membri, se no è ovvio che la vincete facile
 
In realtà ci sono tantissimi gruppi e cercavo solo di riunire persone che non sapevano da chi andare o volevano solo giocare..
 
Ogni server che ho giocato, sono sempre stato il migliore almeno della mia classe, poi non penso di crearmi sura nero per il semplice fatto che è troppo facile. Ma opterò per un war per arrivare nei top, ci beccheremo in game se magari riattivano il sito e danno il download, visto che giorno 24 apre e ancora nulla.
 
Come ho già ripetuto, siamo un gruppo di persone che stanno cominciando da questo server per iniziare a giocare insieme ad altri server in futuro, so che il server può essere pessimo ma è un punto di inizio, vi invito a leggere i post ed i messaggi prima di commentare..
 
Ogni server che ho giocato, sono sempre stato il migliore almeno della mia classe, poi non penso di crearmi sura nero per il semplice fatto che è troppo facile. Ma opterò per un war per arrivare nei top, ci beccheremo in game se magari riattivano il sito e danno il download, visto che giorno 24 apre e ancora nulla.
@ElJevito ti fa 10-0 col nero sto qua.
Ovviamente serve bravura per saper giocare il sura nero, troppa, sei fortissimo.
@AuroraFromPT this guy beat you 10 - 0.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash e ElJevito
Il sura nero è una classe full pvp, avere soltanto protezione e spirito della fiamma a p, con un full int è devastante già di suo, anche se non sei un esperto assurdo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.