Alcune Traduzioni per MODDARE meglio.
IN CONTINUO AGGIORNAMENTO
ATTACH_M - Modelli 3D di guardie di Face, Zaini, ecc ..
ATTACH_T - File Texture di guardie di Face, Zaini, ecc ..
ATTRIBUTI - un gruppo di file TXT che nulla hanno a che fare con la modifica di Rez.
CHARS_M_BODY - Modelli 3D di uniformi Player (alto e basso)
CHARS_M_FACE - Modelli 3D dei volti e dei capelli Player
CHARS_M_HEAD - Modelli 3D del giocatore Cappelli ed accessori Testa
CHARS_T_BODY - Textures Head
CHARS_T_FACE - viso ei capelli Textures
Textures CHARS_T_HEAD - Head Accessorio
CHARS_SND - Caratteri Suoni Fai, come 'Frag Out!' o le loro orme
ClanMark0 - texture per All The Clan Diversi Emblemi
CLASSICONS - 7 Icone Random Piccolo
CLIENTFX - Due file di piccole dimensioni, non inerenti alla modifica della struttura
FONTS - Font diversi file il gioco usa
FX - un mucchio di 2KB i file relativi a mappe, non è sicuro quello che fanno ancora
GMS -
GUNS_M_HH - Modelli 3D delle pistole differenti il vostro Guy Tiene quando lo vedi a sinistra In The Shop
GUNS_M_PV_AR - Modelli 3D di fucili d'assalto
GUNS_M_PV_ETC - Modelli 3D degli oggetti Specialist
GUNS_M_PV_LAUNCHER - Modelli 3D del lanciagranate, legge, ecc ..
GUNS_M_PV_MELEE - Modelli 3D di armi da mischia
GUNS_M_PV_MG - Modelli 3D di mitragliatrici
GUNS_M_PV_OPTION - Modelli 3D di ambiti e silenziatori
GUNS_M_PV_Pistol - Modelli 3D del Pistols
GUNS_M_PV_SG - Modelli 3D di Fucili
GUNS_M_PV_SMG - Modelli 3D di mitragliatrici Sub
GUNS_M_PV_SR - Modelli 3D di fucili da cecchino
GUNS_M_PV_Throwing - Modelli 3D di granate
GUNS_M_UI -
GUNS_PT - strutture e modelli per una granata, Flash And The Bang
GUNS_SC - strutture e modelli per tutte le Bullet diversi serbatoi
GUNS_SND_AR - Suoni di fucili d'assalto
GUNS_SND_ETC - Suoni di elementi Specialist
GUNS_SND_IMPACTS - Suoni di diversi tipi di proiettili Colpire Things
GUNS_SND_LAUNCHER - Suoni di lanciagranate, legge, ecc ..
GUNS_SND_MELEE - Suoni di armi da mischia
GUNS_SND_MG - Suoni di mitragliatrici
GUNS_SND_OPTION - Suoni di ambiti e silenziatori
GUNS_SND_Pistol - Suoni di pistole
GUNS_SND_SG - Suoni di Fucili
GUNS_SND_SHELLS - Suoni di Gun Colpire serbatoi diversi materiali
GUNS_SND_SMG - Suoni di mitragliatrici
GUNS_SND_SR - Suoni di fucili da cecchino
GUNS_SND_Throwing - Suoni di granate
GUNS_T_HH - Textures per quello che la pistola appare, quando il tuo ragazzo Is It Holding In The Shop
GUNS_T_PV_AR - Textures di fucili d'assalto
GUNS_T_PV_ETC - Effetto degli elementi Specialist
GUNS_T_PV_HANDS - Textures di Mani Player
GUNS_T_PV_LAUNCHER - Textures di lanciagranate, legge, ecc ..
GUNS_T_PV_MELEE - Textures di armi da mischia
GUNS_T_PV_MG - strutture di mitragliatrici
GUNS_T_PV_OPTION - strutture di ambiti e silenziatori
GUNS_T_PV_Pistol - strutture di pistole
GUNS_T_PV_SG - Textures di Fucili
Mitragliatrici GUNS_T_PV_SMG - strutture di Sub
GUNS_T_PV_SR - Textures di fucili da cecchino
GUNS_T_PV_Throwing - strutture di granate
LOGO - Now Loading, Running Man all'inizio, e il cursore del gioco
MODELLI - 4 modelli 3D Inutile, Mai usato nel gioco
Prefabbricati - Empty Folder
Puntelli - modelli 3D e texture per i file Gocce Team Fuoco, e Hi cause Sec
File di PS - Inutile, Random. PS,. PSH, e. TXT
RS - Random, apparentemente inutili Modelli 3D
SHADERS - File FX inutili che Cell Shading Control
SND - Suoni assortiti, come nel gioco tattico Messaggi
Sprites -
TEXFX - File texture per gli effetti meteorologici, come fiocchi di neve, nubi ed il cielo
TEXTUREEFFECTGROUPS -
Textures TEXTURES - Per ogni singolo aspetto di tutte le carte
TEXTURESCRIPTS -
UI_HUD_Base - estratti in una cartella vuota
UI_HUD_Info - texture e modelli 3D per tutti mirino
UI_HUD_KillInfo - Textures For What compare nell'angolo in alto a sinistra come le foto pistola uccide.
UI_HUD_LargeMap - Panoramica grande di tutte le carte
UI_HUD_Radar - strutture per il con Game Radar
UI_HUD_UserInfo - Textures per cose come What The Mission di diverse modalità di gioco (Ex: 'Destroy The Target')
UI_HUD_WeaponInfo - strutture per l'immagine ed il nome sulla Arma in basso a sinistra
UI_SCR_Base - texture per immagini diverse come l'immagine schermata di login
UI_SCR_ItemImg_Detail - texture per immagini accanto agli elementi nel negozio e Black Market
UI_SCR_ItemImg_Large - texture per immagini di grandi dimensioni di pistole e Scopes In The Shop
UI_SCR_ItemImg_Slot - Textures per immagini di oggetti nelle fessure a sinistra quando sei nel negozio
UI_SCR_ItemImg_TunName - strutture per le immagini di nomi Gun
UI_SCR_Loading - Textures per ogni immagine che comparirà nel schermate di caricamento La Mappa
UI_SCR_Messenger - texture per immagini di sfondo nella chat Messenger
UI_SCR_Option - strutture per tutte le immagini di sfondo Nelle Impostazioni
UI_SCR_Page_Char -
UI_SCR_Page_Clan - strutture per le immagini di sfondo del pannello di controllo Clan
UI_SCR_Page_Lobby - texture per le immagini di sfondo del The Game Lobby
UI_SCR_Page_ServerList - texture per immagini di sfondo dei Server List
UI_SCR_Page_Shop - strutture per le immagini di sfondo del negozio
UI_SCR_Page_Tuning -
UI_SCR_Page_WaitRoom - texture per le immagini di sfondo del The attesa di entrare in una sala giochi
UI_SCR_PopUp - strutture per le immagini di sfondo di Info Player (facendo doppio clic A nome del giocatore)
UI_SND - Suoni per cose diverse come quando un tizio dice 'Kill doppio!' Quando si ottiene un doppio Kill
Preso da MPHG
Traduzione fatta da GOOGLE e tradotta un po da me tuttofare.
PS. Se volete dare punti rep a me non fa ne caldo e ne freddo l'importante ed essere utile al forum
IN CONTINUO AGGIORNAMENTO
ATTACH_M - Modelli 3D di guardie di Face, Zaini, ecc ..
ATTACH_T - File Texture di guardie di Face, Zaini, ecc ..
ATTRIBUTI - un gruppo di file TXT che nulla hanno a che fare con la modifica di Rez.
CHARS_M_BODY - Modelli 3D di uniformi Player (alto e basso)
CHARS_M_FACE - Modelli 3D dei volti e dei capelli Player
CHARS_M_HEAD - Modelli 3D del giocatore Cappelli ed accessori Testa
CHARS_T_BODY - Textures Head
CHARS_T_FACE - viso ei capelli Textures
Textures CHARS_T_HEAD - Head Accessorio
CHARS_SND - Caratteri Suoni Fai, come 'Frag Out!' o le loro orme
ClanMark0 - texture per All The Clan Diversi Emblemi
CLASSICONS - 7 Icone Random Piccolo
CLIENTFX - Due file di piccole dimensioni, non inerenti alla modifica della struttura
FONTS - Font diversi file il gioco usa
FX - un mucchio di 2KB i file relativi a mappe, non è sicuro quello che fanno ancora
GMS -
GUNS_M_HH - Modelli 3D delle pistole differenti il vostro Guy Tiene quando lo vedi a sinistra In The Shop
GUNS_M_PV_AR - Modelli 3D di fucili d'assalto
GUNS_M_PV_ETC - Modelli 3D degli oggetti Specialist
GUNS_M_PV_LAUNCHER - Modelli 3D del lanciagranate, legge, ecc ..
GUNS_M_PV_MELEE - Modelli 3D di armi da mischia
GUNS_M_PV_MG - Modelli 3D di mitragliatrici
GUNS_M_PV_OPTION - Modelli 3D di ambiti e silenziatori
GUNS_M_PV_Pistol - Modelli 3D del Pistols
GUNS_M_PV_SG - Modelli 3D di Fucili
GUNS_M_PV_SMG - Modelli 3D di mitragliatrici Sub
GUNS_M_PV_SR - Modelli 3D di fucili da cecchino
GUNS_M_PV_Throwing - Modelli 3D di granate
GUNS_M_UI -
GUNS_PT - strutture e modelli per una granata, Flash And The Bang
GUNS_SC - strutture e modelli per tutte le Bullet diversi serbatoi
GUNS_SND_AR - Suoni di fucili d'assalto
GUNS_SND_ETC - Suoni di elementi Specialist
GUNS_SND_IMPACTS - Suoni di diversi tipi di proiettili Colpire Things
GUNS_SND_LAUNCHER - Suoni di lanciagranate, legge, ecc ..
GUNS_SND_MELEE - Suoni di armi da mischia
GUNS_SND_MG - Suoni di mitragliatrici
GUNS_SND_OPTION - Suoni di ambiti e silenziatori
GUNS_SND_Pistol - Suoni di pistole
GUNS_SND_SG - Suoni di Fucili
GUNS_SND_SHELLS - Suoni di Gun Colpire serbatoi diversi materiali
GUNS_SND_SMG - Suoni di mitragliatrici
GUNS_SND_SR - Suoni di fucili da cecchino
GUNS_SND_Throwing - Suoni di granate
GUNS_T_HH - Textures per quello che la pistola appare, quando il tuo ragazzo Is It Holding In The Shop
GUNS_T_PV_AR - Textures di fucili d'assalto
GUNS_T_PV_ETC - Effetto degli elementi Specialist
GUNS_T_PV_HANDS - Textures di Mani Player
GUNS_T_PV_LAUNCHER - Textures di lanciagranate, legge, ecc ..
GUNS_T_PV_MELEE - Textures di armi da mischia
GUNS_T_PV_MG - strutture di mitragliatrici
GUNS_T_PV_OPTION - strutture di ambiti e silenziatori
GUNS_T_PV_Pistol - strutture di pistole
GUNS_T_PV_SG - Textures di Fucili
Mitragliatrici GUNS_T_PV_SMG - strutture di Sub
GUNS_T_PV_SR - Textures di fucili da cecchino
GUNS_T_PV_Throwing - strutture di granate
LOGO - Now Loading, Running Man all'inizio, e il cursore del gioco
MODELLI - 4 modelli 3D Inutile, Mai usato nel gioco
Prefabbricati - Empty Folder
Puntelli - modelli 3D e texture per i file Gocce Team Fuoco, e Hi cause Sec
File di PS - Inutile, Random. PS,. PSH, e. TXT
RS - Random, apparentemente inutili Modelli 3D
SHADERS - File FX inutili che Cell Shading Control
SND - Suoni assortiti, come nel gioco tattico Messaggi
Sprites -
TEXFX - File texture per gli effetti meteorologici, come fiocchi di neve, nubi ed il cielo
TEXTUREEFFECTGROUPS -
Textures TEXTURES - Per ogni singolo aspetto di tutte le carte
TEXTURESCRIPTS -
UI_HUD_Base - estratti in una cartella vuota
UI_HUD_Info - texture e modelli 3D per tutti mirino
UI_HUD_KillInfo - Textures For What compare nell'angolo in alto a sinistra come le foto pistola uccide.
UI_HUD_LargeMap - Panoramica grande di tutte le carte
UI_HUD_Radar - strutture per il con Game Radar
UI_HUD_UserInfo - Textures per cose come What The Mission di diverse modalità di gioco (Ex: 'Destroy The Target')
UI_HUD_WeaponInfo - strutture per l'immagine ed il nome sulla Arma in basso a sinistra
UI_SCR_Base - texture per immagini diverse come l'immagine schermata di login
UI_SCR_ItemImg_Detail - texture per immagini accanto agli elementi nel negozio e Black Market
UI_SCR_ItemImg_Large - texture per immagini di grandi dimensioni di pistole e Scopes In The Shop
UI_SCR_ItemImg_Slot - Textures per immagini di oggetti nelle fessure a sinistra quando sei nel negozio
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UI_SCR_Messenger - texture per immagini di sfondo nella chat Messenger
UI_SCR_Option - strutture per tutte le immagini di sfondo Nelle Impostazioni
UI_SCR_Page_Char -
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UI_SCR_Page_Lobby - texture per le immagini di sfondo del The Game Lobby
UI_SCR_Page_ServerList - texture per immagini di sfondo dei Server List
UI_SCR_Page_Shop - strutture per le immagini di sfondo del negozio
UI_SCR_Page_Tuning -
UI_SCR_Page_WaitRoom - texture per le immagini di sfondo del The attesa di entrare in una sala giochi
UI_SCR_PopUp - strutture per le immagini di sfondo di Info Player (facendo doppio clic A nome del giocatore)
UI_SND - Suoni per cose diverse come quando un tizio dice 'Kill doppio!' Quando si ottiene un doppio Kill
Preso da MPHG
Traduzione fatta da GOOGLE e tradotta un po da me tuttofare.
PS. Se volete dare punti rep a me non fa ne caldo e ne freddo l'importante ed essere utile al forum