Dedicato Habbo Hotel - Old Retro

ghostwolf95

Utente Iron
19 Gennaio 2021
7
2
1
13
Ultima modifica:
66a48bd36067be20f704e1a91cb1b5fbb29cd5eb.png

Questo "retro".. chiamato Habbo Hotel xD è semplicemente un museo per osservare e ricordare com'era l'Habbo di un tempo, al momento mancano ancora molte pagine (e alcune potrebbero essere in Danese), in quanto mi sono occupato principalmente dello sviluppo del CMS (assieme ad un amico Danese, per l'appunto).

Importante: è ancora in fase Beta (l'hotel funziona benissimo ma potrei dover mettere mano al database, a causa di ciò, è possibile che alcuni dati vengano persi, anche se farò il possibile per evitarlo)

Per accedere è molto semplice, e per visitare il sito non è nemmeno necessario flash player, al contrario per giocare lo è, ma potete scoprire tutto semplicemente esplorandolo:



Dubbi? Domande? Vuoi unirti e partecipare attivamente alla community?
Entra sul nostro canale Discord!

Se volete già prepararvi ad entrare in hotel vi illustro i due metodi di accesso:
  1. Il primo consiste in un client adattato per l'hotel, in pratica è un piccolo script che avvia Macromedia Projector, vi basterà installarlo e fare finta che non ci sia, si avvierà da solo quanto tenterete di accedere all'hotel
  2. Il secondo è un approccio "un pò più classico", ovvero consiste in un browser che supporti Shockwave Player, per questo è necessario installare Shockwave e scaricare il browser (già configurato, vi troverete direttamente all'interno del sito all'avvio)


Spoiler:
nel prossimo futuro ho intenzione di pubblicare anche la versione precedente di Habbo (2003-2006), ci sto già lavorando ed è a buon punto, la caratteristica di quest'altra versione è che non necessita di amministrazione, un piccolo script javascript vi permette di tornare indietro nel tempo e visitare habbo com'era nel giorno e nel mese corrente.. 15/16 anni fa!


Attenzione:
questo sito è realizzato al fine di preservare le vecchie versioni di Habbo e va trattato come tale, non chiamate i numeri a pagamento presenti nelle pagine "crediti" per l'acquisto di questi ultimi in quanto sono semplicemente i numeri originali della Sulake del 2007 (e non saprei se sono attivi o se sono stati riassegnati ad altre società)