Detected Hack 4story ITA-EG-Nexon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riscaricando l'hack direttamente dalla discussione mi funge quindi problema risolto, l'unica cosa è che mi crasha 4Story (ho provato con tutti i tipi <.<) quando loggo con l'hack, comunque ribadisco che è proprio un bell' hack. :D
Sicuramente ti crasha perchè metti l'offsets 4.0, per l'Ita devi usare la 3.9
 
LOL Non mi ricordo più come si cambia l' offstets :nono: ... Sono un caso patologico :O A comunque, che offsets devo mettere per 4story EG?
 
LOL Non mi ricordo più come si cambia l' offstets :nono: ... Sono un caso patologico :O A comunque, che offsets devo mettere per 4story EG?
Nella cartella dell'hack trovi una sotto cartella chiamata Offsets, la apri ed estrai il file rar con scritto "EG", trascini l'Offsets sul desktop, torni nella cartella dell'hack e lo sostituisci con quello già presente.
 
oi SOUL puoi aggiornare link del hack pke adesso nn va mi dice che ho la versione 1.9 invece devo avere quella 2.0 puoi dirmi ke devo fare ???

- - - Updated - - -

scherzavo mi si e aggiornato da solo ok scusa il disturbo xD ora profo offsets 4.0 se va o_O (spero)
 
Soul, io ho scaricato l'hack. È aggiornato e tutto solo che quando lo apro, poi apro il gioco clicco su activate, e quando sono sul gioco e provo qualsiasi hack non funziona! Cosa posso fare?
 
Prova a eseguirlo come amministratore :\
Ciao soul, scusa se ti scrivo qui ma sto diventando matto, non riesco a capire cosa non funziona.
allora, io ho l'hack di Dr.Bob, ultima versione, ho messo il thanks, e l'hwid è corretto.
Io lo provo su 4story ita, quindi metto l'offset 3.9, apro l'hack come amministratore, aspetto che si carichi e che appaia la schermata (non premo activate), poi apro il gioco, entro nel server lapiris e uso un personaggio al livello 20, poi premo su activate. Appare la schermata con tutte le impostazioni dell'hack, solo che nel radar non mi da neanche il numero e non funziona niente, nessun hack. Ho provato più e più volte, per favore aiutami..
 
scusa Saw quando io apro il file mi dice server offline (sono quasi le 9 del mattino magari è l'orario boh) è una cosa normale? sennò come la posso risolvere?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.