Undetected Hack & Bot DownSide2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Idrosbirro

Bannato
14 Dicembre 2008
366
15
386
256
Ultima modifica:
A grande richiesta torna la rubrica "Let's bot together!"

Oggi vi propongo alcune chicche da utilizzare sull'ormai defunto DS2 (60 player ON nell'orario di punta, sconsigliato e con uno STAFF incompetente)

Gambit Macro Bot:
Purtroppo mediafire cancella l'upload quindi vi lascio il link ufficiale:

Per scaricare da upload.net basta andare su https://reevown.com/ e incollando il link vi permette di scaricare il tutto!

Basta scaricarlo ed avviarlo, molto intuitivo permette di settare delle macro per expare

Phyton Loader:

Necessario per poter caricare i phyton, avviate come amministratore quello di Padmak e selezionare il dll loader 2.7 cliccare su "Choose Window" selezionare la finestra di metin e quando appare quella cmd scrivete il nome dell'hack da caricare con prima la parola "load" (es "load iPush.py", ricordo che il file in phyton da caricare deve stare nella cartella del client!)

BOT iPush:

Multihack doppio (Cycu + kag321)

Basterà utilizzare il phyton loader sopra citato e digitare "load kagb.py" e vi caricherà automaticamente entrambi i multihack!

Antifly:

Lo avviate, si apre il cmd digitate "metin2client.exe" o il processo del metin2client e puff, i mob non rimbalzeranno più via da voi! (gli altri vedono che rimbalzano, non vi preoccupate!"

Inoltre, se avete M2BOB o Lalaker funziona sia il waithack range che il damagehack se avviate da launcher. exe e avete abbastanza attack speed!

Come sempre ci tengo a ricordare che quanto sopra indicato è puramente a scopo informativo e che è contro il regolamento del/dei server utilizzare hack, bot o macro!
Non mi assumo alcuna responsabilità dell'uso che ne farete!
Gli hack/macro/bot sono stati trovati su internet e riuploadati per comodità da me, li trovate sui siti originali semplicemente googlando il nome!

grazie e baci stellari!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.