Detected Hack che funge meglio di cheat engine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora 1 che funziona su tt i personaggi lo provato su un livello 60 raven pugno di fuoco e maestro di spade a liv 40 e funziona stupendo poi lo provato sul rune al 38 e mi funziona 2 con questo puoi fare anche pvp e li vinci tt con un solo colpo 3 provalo e vedi
 
  • Mi piace
Reazioni: patronte
Ultima modifica:
Si,l'ho provato e non serve a nulla.è uguale a C.E. comunque hai fatto bene a postarlo
CMQ RAGAZZI ORA VOGLIO PROVARE A CREARE UN HACK PER GLI EL-COINS HO VISTO SU YOUTUBE E FANNO TT SCHIFO XK TI DEVI ABBONARE E NE VOGLIO
CREARE UNO SENZA ABBONAMENTO SPERO CHE CE LA FACCIO SARA DIFFICILINO PERO

PATRONTE NN TI GASARE TROPPO XD
 
  • Mi piace
Reazioni: patronte
Grazie mille, :D mi sono gasato solo leggendo la tua risposta xD
è tempo di farsi bannare un pg a mo di pvp :3:taummae:
 
Comunque provando col pvp a me solo la prima battaglia fa 1 colpo e crepa D: le altre fa solo effetto visivo >.< perché?
 
NN LO SO QUESTO BASTA CHE FUNZIONA E CI DIVERTIAMO TT CMQ NN FATEVI BANNARE MI RACCOMANDO XK POI VANNO SU INFORNEGE E CERCANO ME
 
anche questo ha lo stesso problema di cheat engine adesso ogni dung si resetta e nn funziona piu anche se io mi trovavo meglio con cheat ma ho voluto testare anche questo
 
allora 1 nn devi resettare 2 leva il titolo xk e il titolo che ti conferisce con il value 3 per i pvp lo devi tenere attivo e leva sempre titolo
 
no xD scusami non ho capito bene, ho capito solo sul fatto che non devo avere il titolo, poi cosa non devo resettare? e cosa devo avere sempre?
 
scusate prima cosa sconsiglio di non usarlo in pvp xkè potreste essere bannati, seconda cosa nei dung a voi una volta impostato funziona?
 
Ah bei tempi quando giocavo e sfondavo il secondo profilo del gm (shini) non mi hanno mai bannato in assenza di prove :owned: da quando hanno l'hackshield? io riesco a usare tutte le hack senza problemi quando ci torno :\
 
ma solo su questo programma funziona l'1 hit nei pvp o anche in cheat engine? perchè dicono che in cheat engine in pvp non funziona
 
ma solo su questo programma funziona l'1 hit nei pvp o anche in cheat engine? perchè dicono che in cheat engine in pvp non funziona
detto da uno che ha anche usato cheat engine funziona, in pratica non funziona solo se vi fate dungeon segreti dove conta il livello, tipo se avete un livello 40 e voi siete 20 non funziona l'hack e tornate a fare il solito danno anche con l'hack attiva, per il pvp se non sbaglio il value di attacco e più alto di 2 rispetto a quello del dungeon, ma io potevo lasciare il titolo senza problemi, solo livellando devi rifare da capo visto che i value cambiano...e comunque ovvio che e bannabile ma non andrai a mettergli una difesa d'acciaio, aumenti di pochi punti giusto per restare al livello degli shopponi come facevo io...
 
ho trovato uno in pvp che non moriva mai il danno era normale ma i suoi hp che erano molto alti, come ha fatto? ho provato a modificare gli hp ma niente come modifico i value in pvp visto che non si possono togliere le armi e rimetterle per trovare i value? (uso C.E)
 
Prima trovavi il value in dungeon ma non lo modificavi, lo spostavi solo (visto che in pvp cambiavano anche freezandoli) poi in pvp senza dover cambiare armi ecc cambiavi il value e via, ora cambiano ogni dungeon quindi e difficile.
 
non si può fare hack soldi xD ( ho letto uno dei primi post)


per hack vita, si può ma va fatto per bene, non con CE



Ci vediamo ;)


Quasi quasi mi riscarico elsword xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.