Detected Hack che funge

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,263
3,033
Ultima modifica:
Ciao a tutti =)
Visto che non vedo cheat ma vedo gente che li chiede in questa sezione vi illustro come sia facile in questo game =)

Basta usare il nostro buon cheat engine:lol:


N.B.
FUNZIONA PER ATTACCO, DIFESA, VITA, ECC ECC
N.B.
IN GRUPPO MI PARE SIA SOLO EFFETTO VISIVO
DA SOLI IN DG KILLO IN UN COLPO XD


- Aprite il game
- Aprite Cheat Engine
-Selezionate Elsword da CE cliccando nel bottone in alto con disegnato un pc
- Loggate
- Andate nel Daungeon
- Toglietevi tutto l'equip o solo la spada (consiglio tutto)
- in cheat engine in "value tipe" mettete "Float"
- Inserite l'attacco che avete in "Value" e fate "FRIST SCAN"
98206233.jpg
- Verrano delle scritte nelle colonne a sinistra:
78547279.jpg

- Ora mettetevi la spada, in scan type mettete "incrase value", in "Value" mettete l'attacco che avete ora e fate "NEXT SCAN"
81178444.jpg

- I numeri nelle colonne di prima diminuiranno, se rimangono molti numeri fate cosi:
-Togliete la spada, in scan type mettete "decrase value", mettete in "Value" l'attacco che avete ora e fate "NEXT SCAN"
- Ripetete finche non rimangono pochissimi numeri nelle colonna (a me rimangono di solito 3)
- Per vedere se sono corretti togliete e rimettete la spada e vedete se cambiano cambiando l'arma, quelle che cambiano sono quelle che vogliamo.

-Ora cliccate 2 volte su tutte le righe che vogliamo tenere (ripeto da me sono spesso 3)
-Vedrete che finiscono nella finestra in basso
- Cliccate due volte sul "value" di una riga (l'ultimo numero per intenderci) e modificandolo mettendo 3 zeri (136-->136000):
99362772.jpg
49630993.jpg

-Cliccate su ok
-fate cosi per tutti i value che avete preso
-Ora spuntate la X su "Active"
14714515.jpg
-Divertitevi ^_-

Non toglierete più 1200 danni ma:
28401062.jpg



P.s. sono liv 13 e tolgo 1.030.611 XDDDDD




Guida fatta da me ^^
+1 graditi :asd: l'ho fatta solo per voi :D
 
Ora non posso, vado a dormire che domani ho esame xD ci sentiamo doma ci sono diciamo dalle 3 =)
 
esatto, ho fatto un gruppo e toglievo 1kkk ma alla fine era come se togliessi 1000, da solo tolgo 1kkk e infatti ammazzo i boss in difficile in daungen per 2-3 persone da liv 17-20 con un colpo XD e sono liv 14 xD
 
Davvero??
Nuuuu xD

Mo provo xD tentar non nuoce xD

- - - Updated - - -

FUNZIONA FUNZIONA!!

Sono 3 da quel che ho capito i value
Da me vengono sempre 3 =)
 
I Value da cambiare sono sempre 3, confermo.
Una volta capiti quali sono è un giochetto da ragazzi.
 
be sapete xke dico che è fixato con l'aggiornamento ? xke quando clicco su next increased value risultano 0 ! provato + volte
 
Ciao Illusionista, innanzitutto grazie per la guida, mi è stata davvero utile. Sai dirmi perchè dopo 5 minuti che cambio i value mi si stacca il gioco ?
 
Succede anche a me quando finisco i dg, prova a disattivare i value moddati appena finito il dg =)
 
Un grandissimo complimenti al creatore o al trovatore =) ottimo lavoro! adesso posso farmi i boss dei dungeon segreti da solo e farmi il set meccanico e del drago in breve tempo =) +1!
 
Ragazzi non ci riesco ç.ç uno di voi geni mi faccia un bel video dimostrativo (anche se ho capito come funziona) Grazie ! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.