Detected Hack che funge

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Raga perche io lo uso in allucinazioni a belder inferno e ai mini batadon faccio 140 .-. a tutto il resto faccio 20mila miliardi,pero se lo uso in normale o in altri dg fila tutto liscio

Grazie per i millemila aiuti,comunque ho risolto
 
raga a me funge ma a volte nei dungeon i mostri si buggano e non puoi ucciderli e rimangono immuni a tutto e la vita nn si vede, mi spiegate come risolvere questo bug?
 
Ultima modifica:
allora se parlate dei dungeon segreti...e la differenz di liv che avete con il dungeon e allora si bug stanza e togliete 1 o a volte 120 cioè niente
ad esempio io raven liv 35 non potevo fare zona contaminata....perche la differenz del mio liv e quello minimo richiesto per il dungeon era trp...e quindi se ci provavo mi si bug la stanza
quindi provate dopo che siete piu alti di liv e non succede piu
ad esempio il liv minimo richiesto e 45...e voi entrate a liv 40
state sicuri che non succede
ma se la differenz con il liv minimo e di 10 li o piu si bug stanza
- - - Updated - - -

ah per i raven pugno di fuoco CE non funge sempre...cioè si funge ma dovete trovare voi i value perche
non escono 3
ma molto piu e dovete trovarli in mezzo a tutti questi value che escono
a volte succede che ne escono 3 o 2---ma a volte succede che non escono almeno cosi vi fa credere ma se scendete un po giu vedete che li trovate lo stesso ^^


XD spero di essere stato utile
sempre se si capisce qualcosa XDDD

scusate ma vado di fretta
 
Illu a me col raven non funziona,quando metto il primo value i risultati me li trova,ma quando cambio arma non mi dà il value cambiato.. Perrchèè ? D:
 
Mi chiude il gioco quando apro CE come mai?
Quando invece riesco ad aprirli entrambi non mi trova il file di elsword e se lo cerco nei file si chiude ?
Aiutooooooo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.