Detected Hack che funge

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga a me non funge , eppure ho capito come si fa , non ci vuole un genio xD Appena faccio increased value non mi esce nessun valore , come è possibile ?
 
raga col mitico cheat engine ho provato ha modificare la quantità di un item. Alla fine del procedimento , uguale a questo anche più semplice , trovo 2 valori , uno è quello clientside infatti si modifica facilmente e puoi mettere il valore che vuoi anche se poi non è effettivo , mentre l'altro appena lo modifichi ritorna al valore iniziale e penso sia quello che bisognerebbe modificare per poter cambiare effettivamente la quantità di un item. Visto che non ci riesco , potete aiutarmi a modificarlo ?
 
Purtroppo in pvp non funziona, ho provato tante volte ma niente da fare.In dungeon e Laboratori "normale" ma bisogna essere da soli, in quanto se si è in gruppo c'e solo il bug grafico.
 
Mi potete aiutare ? A me non funziona ç_ç Faccio tutto come da guida, modifico il value finale ma non levo 1kkk, levo sempre lo stesso.
 
Ciao illusionista a me non funziona...praticamente faccio tt i passaggi ma appena metto increasce value non mi da piu nex scritta sulla colonna a sinistra...come mai? e come potrei aggiustare il mio problema?
 
Rispondo a cHi chiedeva se per pvp funziona, bhe per pvp si funziona ma solo la difesa, io l'ho testato e mi facevano 1 di danno xD , riguardo all'attacco invece solo grafica.Mentre riguardo ai soldi solo grafico non fungono si avranno sempre i precedenti
 
DarkRaffy dubito che ti possano scoprire, l'unica cosa è che non devi farti notare, cioè non fare henir in sfida e lo finisci in 10 minuti tipo, altrimenti esce nella classifica è sei fottuto, oppure anche fare pvp o dungeon con la difesa insieme ad altri player ;)
 
DarkRaffy dubito che ti possano scoprire, l'unica cosa è che non devi farti notare, cioè non fare henir in sfida e lo finisci in 10 minuti tipo, altrimenti esce nella classifica è sei fottuto, oppure anche fare pvp o dungeon con la difesa insieme ad altri player ;)
in pvp non funge xo in gruppo si :/ fai 1 hit 1 kill ._.
 
Funziona al 100% :D pero ti sei dimenticato 1 cosa , ogni volta che sali di livello , l attacco base si modifica quindi ogni volta che sali di livello devi riaggornarlo con il nuovo attacco :D
 
Funziona al 100% :D pero ti sei dimenticato 1 cosa , ogni volta che sali di livello , l attacco base si modifica quindi ogni volta che sali di livello devi riaggornarlo con il nuovo attacco :D
Quindi ? sto provando ad usarlo col raven al 50 e non mi funge per niente , come dovrei fare ? Funziona nello spaziotempo normale ?
 
raga funziona con exp? per zigors:leva equip e vedi che parte,si funziona in spazio tempo

Asd lo levo l'equip mica sono stupido , ho usato questo cheat prima che uscisse sul forum , volevo solo sapere se dopo questo aggiornamento sia normale che non parta o è magari qualcosa che blocca il cheat ....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.