Detected Hack che funge

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti=)
Funge ancora, si, però con i pg al liv alto può non andare, cioè, ho notato che se usate armi super powa o armature ecc "troppo forti" non funge =/

Ad esempio io ero in gruppo con uno al liv 20 e una al liv 50 super powa, e non riuscivo a farlo andare.
Lei se ne è andata, ho riprovato ed è andato =)
E' tornata e niente XD


Quindi mettetevi equip schifoso quando lo usate, tanto togliete un botto XD


Felice che la guida sia servita^^
 
Ciao a tutti=)
Funge ancora, si, però con i pg al liv alto può non andare, cioè, ho notato che se usate armi super powa o armature ecc "troppo forti" non funge =/

Ad esempio io ero in gruppo con uno al liv 20 e una al liv 50 super powa, e non riuscivo a farlo andare.
Lei se ne è andata, ho riprovato ed è andato =)
E' tornata e niente XD


Quindi mettetevi equip schifoso quando lo usate, tanto togliete un botto XD


Felice che la guida sia servita^^

a quanto ho notato il cheat non funziona se in gruppo siete in 3 ma solo 2 al massimo , non c'entra niente il lvl
 
scusate,
per ora sono riuscito a farlo funzionare solo da solo
bisogna cambiare qualche passaggio per usarlo in gruppo??
cambiare qualche item??
fatemi sapere
 
Ultima modifica:
O non funge, o non ci riesco. Potete provare una latra volta perfavore?
 
a me non funge , faccio il solito passaggio con il mio BladeMaster <.< ma non mi trova i 3 value anzi non me ne da neanche 1 , invece con gli altri pg come rena mi funge <.< (da solo)
 
A me non funge proprio. Finisco sempre con 4 o 2 risultati. Di solito alcuni non riesco nemmeno a modificarli perchè si modificano continuamente da soli, oppure quando becco il numero che descrive il mio attacco non mi funziona un bel niente. Non so, io scrivo cosa faccio, poi correggetemi. Intanto apro il gioco e cheat engine. Mi tolgo tutto l'equipaggiamento del personaggio in questione e metto il numero su cheat engine. Metto float e faccio la scan. Troppi risultati. Quindi mi metto la spada e metto increased value. Scan ancora. Troppi lo stesso. Me la tolgo e faccio decreased value. Faccio la stessa cosa finchè mi vengono pochi risultati. Cosa ho sbagliato?
 
levate tutto equip mettete solo la spada dopo
è quello che facciamo .-. infatti ho scritto faccio tutto il procedimento °-° e leggi quello che ha scritto Frostfire

- - - Updated - - -

Dici?
Hai modo di verificare io qui non posso
Comunque può essere =)
si in gruppo da 2 funziona , si fanno i soliti procedimenti, testato con mio fratello.In 3 invece comincia ad essere solo visivo . ma ora non riesco piu' a farlo perchè non mi compaiono i 3 value da cambiare, e una piccola domanda, come faccio ad aumentare la def?
 
Raskin a me funge che sono al 56, prova a togliere tutto (accessori compresi) e metti solo la spada, si vede che hai un attacco alto come fa con me e non funge. Comunque ogni volta che lo faccio dopo 2 dungeon crasha, e lo fa continuamente. Qualche suggerimento per non farlo crashare?

Grazie.
 
Ultima modifica:
aspè aspè non ho capito devo togliere tutto tranne la spada?

AGGIORNAMENTO:

Ho risolto ti consiglio di levare anche il titolo dato che dà attacco ;) poi non dovrebbe crasharti <3
 
Ok, grazie del suggerimento ora provo ^^, comunque si, togli tutto poi scannerizzi il value d'attacco in float poi metti solo la spada cosi dovrebbe funzionarti ;)
 
Raga ogni tanto riesco a farlo fungere con gruppo da 4 con il mio chung DC e non crasho mai.
Ho anche scoperto che se avete un pet attivo dovrete riattivare il cheat da capo ogni dungeon, infatti appena entrate nel dg vi fara' killare un MOB poi smette di fungere, quindi se non volete rifa sempre da capo interrompete richiamo del pet xP . Si puo' ache attivare lo speedhack io metto 1.5 di solito perchè se metto di piu' si blocca spesso, con il mio raven infatti metto speed hack+cacciafiammante e killo tutto in poco tempo xP. E per chi volesse saperlo se si usa Trionfo Cruento skill del BladeMaster si recca tutta la vita con un solo colpo (funge sia in PVM che in PVP) =D .
 
Ragazzi con questo hack secondo voi cosa si può fare per fare soldi? io faccio tanti spazio tempo henir e a fine giornata mi ricavo molti eldrit per poi venderli voi avete altri metodi?
 
  • Mi piace
Reazioni: Rowan
Io faccio dungeon segreti.Droppi molte vesbit, soprattutto quando lo fai ad inferno e le rivendi.Ti consiglio di fare solo abisso per le vesbit blu e zona per le rosse.In 2 giorni mi sono fatto più di 30kk. L'unico impiccio è fare i permessi, ma una volta che ti fai un pò di soldi investi 10kk per i permessi normali (5/6 di abisso e 5/6 di zona), ti fai i dungeon e ti fai tutti i dungeon segreti ad inferno con i permessi droppati.Ad inferno droppi molte vesbit e te le rivendi, ti fai molti soldi e poi una piccola parte li investi ancora per altri permessi.Un'altro consiglio è controllare il valore di mercato delle vesbit e metterle a meno di tutti in modo che le comprano sicuro. Esempio: Vesbit blu 400k e rossa a 600k, tu le metti a 300k e 450k e stai sicuro che ti svuotano XD
 
  • Mi piace
Reazioni: Zaphkiel e Rowan
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.