Detected Hack che funge

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grande funge!

- - - Updated - - -

Ah ragazzi ci sarebbe un modo per aumentare anche i soldi? ho provato ma non riesco a trovare la value,ho anche provato ad aumentare la quantità degli oggetti tipo pozze mana ma l'effetto è solo visivo si può concretizzarlo?
 
Hmm infatti una vesbit rossa varia dai 350 ai 500k io la vendo a 300. Però è più difficile da vendere rispetto agli eldrit anche se c'è un guadagno maggiore. Proverò con le zone contaminate dato che gli abissi sono più difficili da fare (parlando di permessi)
 
sul pc di mio fratello l'hack funziona... invece sul mio no

- - - Updated - - -

problema risolto qualcuno saprebbe però dirmi come risolvere il problema del crash? mi crasha ogni 2 dg ancora prima di finire il secondo
 
  • Mi piace
Reazioni: Rowan
Ultima modifica:
A me non funziona, mi aiutate? =(
EDIT= Faccio tutto x trovare gli address, me ne ritrovo solo 1 con scritto l 'attacco ke ho, lo modifico e premo su active, ma l attacco non cambia?!!!
 
Invece funziona :l Se non ci credi addami su skype : quysrizim
che con la condivisione schermo ti faccio vedere lo spazio tempo di henir con hack :l
 
Se ne trovate 1 solo tra tanti cercate alla fine e in mezzo... o senò chiudete entrate nel DG e dopo aprite CE e-e
 
io provo a farlo andare nei gruppi da 3...la prima volta va...poi diventa visivo la seconda...sapete come evitare questo??
 
Personalmente io faccio anche in 4. E contando gli ultimi aggiornamenti, ora fare soldi è una cazzata. Sandboxie + CE= $Q$
 
No, non è questione di fortuna.. sapete usare sandboxie? loggate con 4 acc diversi, con 4 pg che avete e fate dung tutti insieme, provando ad hackare prima con uno, poi con un altro e così via.. tra quei 4 ci deve essere per forza uno a cui funge.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.