Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Monta il chip pcf7931 si può hackerare serve un lettore chiamato GambitCiao a tutti ragazzi, qualcuno di voi sa se questo tipo di chiavetta è hackerabile?
grazie![]()
ciao si può hackerare,ti serve il gambit x leggere e scrivere,e lo sniffer x scoprire la password,lo sniffer lo devi costruire tu(occorrente lettore mp3 e 5 mt filo di rame ,devi fare una spirale e i due capi vanno saldati al posto del microfono dell mp3,un pò complessa la cosa.Monta il chip pcf7931 si può hackerare serve un lettore chiamato Gambit
Si può essere pcf7931 o mifare.in entrambi i casi si hakkkkkCiao a tutti ragazzi, qualcuno di voi sa se questo tipo di chiavetta è hackerabile?
grazie![]()
Mi pare che se cerchi bene trovi un thread dove discutevano dell'hacking delle chiavette MyKeyQualcuno mi sa aiutare con l'hacking di questa?Visualizza allegato 38138Visualizza allegato 38139
Invece di darti arie che tu riesci a fare e metti in giro bugie cerca di essere sincero e basta vuoi essere considerato un genio bravoooo se è questo che vuoi
Messaggio unito automaticamente:
Tu una smart card con microchip non la apri nemmeno se vuoi con il tuo modo non so di che carte tu stai parlando questa sle4442 tu non riesci ad aprirla nel modo che dici e nemmeno riesci a modificare dati o credito
Messaggio unito automaticamente:
Visto che riesci a sbloccare non voglio la tua procedura ma inviami un video mentre la sblocchi forse non sai che le sle4442 non hanno il puk ma solo il pin
contattami in pvtRagazzi sono nuovo sul forum, mi servirebbe una guida, se è possibile ricaricare le chiavette zip per i distributori (quelle gialle)... Mi sareste di grande aiuto... Grazie