Domanda Hack Chiavetta Distributori ZIP

Buongiorno a tutti. Sto cercando informazioni per lo sniffing e la successiva lettura della password per il transponder pcf7931. Ho provato a creare uno sniffer sulla base di una guida che trovai tempo fa, ma non riesco a collegarla nessun lettore mp3. Ho provato anche con smartphone Android, ma niente da fare. Qualcuno può essere di aiuto?
Grazie in anticipo
Ciao

che significa non riesco a collegarla a nessun lettore mp3...?
non hai lo schema del jack o non ti legge la sniffata..?

P.S.
ricordo che..:
MZIP = MifareZip
ZIp= pcf7931
 
Ciao

che significa non riesco a collegarla a nessun lettore mp3...?
non hai lo schema del jack o non ti legge la sniffata..?

P.S.
ricordo che..:
MZIP = MifareZip
ZIp= pcf7931
Ciao

che significa non riesco a collegarla a nessun lettore mp3...?
non hai lo schema del jack o non ti legge la sniffata..?

P.S.
ricordo che..:
MZIP = MifareZip
ZIp= pcf7931

Se fosse una mifare non avrei problemi. È una zip pcf7931.
Ho autocostruito uno sniffer, qualche tempo fa, seguendo uno schema trovato in un forum, ma quando lo collego non riesco ad registrare la sniffata.
 
Salve @1133
Una delucidazione: se scarichi l'app Mifare Classic Tool sul tuo dispositivo mobile, quella chiavetta viene rilevata?
O se disponi di un lettore ACR122U, quando l'avvicini fa "bip"?

In caso, potrei avere un modo per aiutarti.
Buona giornata
theblackdog

ciao, sto usando un gambit con relativo software e mi rileva una PCF7930
 
Se fosse una mifare non avrei problemi. È una zip pcf7931.
Ho autocostruito uno sniffer, qualche tempo fa, seguendo uno schema trovato in un forum, ma quando lo collego non riesco ad registrare la sniffata.
Prova a mettere un diodo al germanio, invece che normale. Quello al germanio,taglia a 0,2 v , invece che 0,6 V , hai un buon 0,4 v di margine per poter registrare l'intera operazione
 
Buongiorno a tutti qualcuno di voi sarebbe così gentile da passarmi lo schema x costruire uno sniffer? Grazie in anticipo.
Messaggio unito automaticamente:

Oppure dirmi dove posso trovarlo.
 
Poco da ribadire, per il cip PCF, ci vuole la password, ed è lunga 56 bit, impossibile con brute force ( a meno che non si abbia a disposizione un tempo di 212 milioni di anni).
Quindi è indispensabile utilizzare uno sniffer.
Basta leggere il datasheet, e quello è bibbia
 
Poco da ribadire, per il cip PCF, ci vuole la password, ed è lunga 56 bit, impossibile con brute force ( a meno che non si abbia a disposizione un tempo di 212 milioni di anni).
Quindi è indispensabile utilizzare uno sniffer.
Basta leggere il datasheet, e quello è bibbia
Esiste la password universale che fai tutte le zip ed eurokey comastero se non lo sapevi è un altro discorso ciao
Messaggio unito automaticamente:

Una sorta di passepartout
 
Ultima modifica:
Dunque dove posso recuperarla? Ho quanto mi costa?
Messaggio unito automaticamente:

Ringrazio tutti per l'aiuto sicuramente sarà molto difficile ottenere questo pass universale dunque ritorno indietro con la richiesta di uno schema che mi permetta di creare uno sniffer. Grazie
 
Dunque dove posso recuperarla? Ho quanto mi costa?
Messaggio unito automaticamente:

Ringrazio tutti per l'aiuto sicuramente sarà molto difficile ottenere questo pass universale dunque ritorno indietro con la richiesta di uno schema che mi permetta di creare uno sniffer. Grazie


salve come gia detto..!

MIZIP= mifare
ZIP= pcf7931
 
  • Mi piace
Reazioni: Flayy77
Ultima modifica:
Dunque dove posso recuperarla? Ho quanto mi costa?
Messaggio unito automaticamente:

Ringrazio tutti per l'aiuto sicuramente sarà molto difficile ottenere questo pass universale dunque ritorno indietro con la richiesta di uno schema che mi permetta di creare uno sniffer. Grazie
Quando sarai pronto con lettore e tutto contattami che ti do la chiave universale
Messaggio unito automaticamente:

 
  • Mi piace
Reazioni: ciro75 e Flayy77
non solo quelle, FAGE, COMESTERO (il programmatore l'ho costruito-no gambit) ma non capisco cosa intendi
Forse la key è mascherata all'interno di qualche blocco?
Non conosco questa chiave universale
 
Ciao è una password universale che serve per caricare i crediti
Messaggio unito automaticamente:

Ciao posso chiederti lo schema del programmatore che hai costruito? Ma che programma usi x leggere le zip?
 
la PW per scrivere sul PCF è solo una, come funziona quella universale?
per lo schema potrei anche metterlo a disposizione, ma senza firmware del micro che gestisce il tutto non ci faresti niente.
Non ha software, ha una interfaccia UART/USB che si usa con programmi tipo Terminal