Domanda Hack Chiavetta Distributori ZIP

Quando sarai pronto con lettore e tutto contattami che ti do la chiave universale
Messaggio unito automaticamente:
ti ho scritto in priv
Messaggio unito automaticamente:

Quando sarai pronto con lettore e tutto contattami che ti do la chiave universale
Messaggio unito automaticamente:
come non detto, non riesco ad inviarti un messaggio privato, ho il gambit x la eurokey ed ho anche la eurokey, mi dici la chiave universale?
 
Buonasera mi piace smanettare e vorrei approfondire il tema, sistema simile lo usa paytec, con due chiavi la più usata é

CHIAVI RFID
CON TECNOLOGIA PIT
TIPI
Tipo 1
Tipo 98
Autoprogrammabile
FREQUENZA
125 KHz
SICUREZZA
2 codici PIN
password 7 butes


Dovrebbe montare chip PCF7931 programmabile con Gambit Hitag2. Qualcuno ha esperienza su come costruire un lettore scrittore fai da te o esperienza specifica.


Schema dello sniffer x key?
Grazie
 
Ciao procurati il gambit programmer poi ti giro io il tutto ciao
Messaggio unito automaticamente:

Non sarà facile reperirlo
Ok grazie
Messaggio unito automaticamente:

Ciao procurati il gambit programmer poi ti giro io il tutto ciao
Messaggio unito automaticamente:

Non sarà facile reperirlo
Ti ringrazio x il programmatore stavo comprando questo...


Mentre per sniffer volevo seguire questa via...




 
Ultima modifica:
Dammi mail....
Messaggio unito automaticamente:

Allega file
1) creata VM con xp
2) eseguita lettura pulita
prima lettura.JPG

3) write byte ....primobytewipe.JPGsecondobytewipe.JPG

4) non cambia la lettura ..... ci vuole la passwod giusta?
 
Ma quindi la PW universale non si sà?
Bisogna costruirsi lo sniffer oppure si può usare il cellulare?
Dove hai trovato il manuale per la costruzione dello sniffer?
 
Buonasera acquisito il segnale ho preso blococ pw dove c'e' la prima variazione di segnale


inserimento e sniff.jpg





Zoomando una parte è
parte di pw.jpg

ho iniziato a leggere dalla freccia dopo impulso 32T con 0 e 1 indicati.


Il problema è che con la pw ricavata cosi quando vado a impostare bytewise non cambia lettura del gambit.

Consigli?
 
Ultima modifica:
messa cosi non penso ti si possa aiutare ...dovresti allegare il fail wav da poter leggere e poi vedere tu che pw hai trovato.
Non so se possiamo pubblicare ti lascio mail o mi lasci la tua e invio.

Grazie in anticipo
Messaggio unito automaticamente:

Non so se possiamo pubblicare ti lascio mail o mi lasci la tua e invio.

Grazie in anticipo
scritto in pvt
Messaggio unito automaticamente:

Riletto e letto datasheet o sbaglio intervallo 319To e 351To dove devo bekkare impulso 3To inizio program mode check dopodiche mi parte il primo byte che il pac =1 O mi sti ricoglionendo.......
parte di pw.jpg

Messaggio unito automaticamente:

Non so se possiamo pubblicare ti lascio mail o mi lasci la tua e invio.

Grazie in anticipo
Messaggio unito automaticamente:


scritto in pvt
Messaggio unito automaticamente:

Riletto e letto datasheet o sbaglio intervallo 319To e 351To dove devo bekkare impulso 3To inizio program mode check dopodiche mi parte il primo byte che il pac =1 O mi sti ricoglionendo.......
parte di pw.jpg
riuscito a scrivere una minchiata su conversione hex ...... non mi torna un passaggio ma il nuovo credito è scritto domani test.
Messaggio unito automaticamente:

Non so se possiamo pubblicare ti lascio mail o mi lasci la tua e invio.

Grazie in anticipo
Messaggio unito automaticamente:


scritto in pvt
Messaggio unito automaticamente:

Riletto e letto datasheet o sbaglio intervallo 319To e 351To dove devo bekkare impulso 3To inizio program mode check dopodiche mi parte il primo byte che il pac =1 O mi sti ricoglionendo.......
parte di pw.jpg

Messaggio unito automaticamente:


riuscito a scrivere una minchiata su conversione hex ...... non mi torna un passaggio ma il nuovo credito è scritto domani test.
Ok ha funzionato...

Ho un quesito dove stavolta mi trovo impreparato ho provato su una seconda chiave di backup differenza che la prima è grigia scura la seconda è nera stessa procedura non mi fa scrivere bytewise come la password fosse diversa.
Chiavi-PIT_650-7yeasr_2.jpg
Da quello che so non dovrebbe essere unica.?
 
Ultima modifica:
messa cosi non penso ti si possa aiutare ...dovresti allegare il fail wav da poter leggere e poi vedere tu che pw hai trovato.
Queste sono le due chiavi colore differente nera e grigia scura stessa macchina comportamento diverso
Messaggio unito automaticamente:

Ho trovato che qualcuno le ha aperte e sulle nere c è pcf9735

IMG_20210919_091427_117.jpg
 

Allegati

  • IMG_20210917_185808.jpg
    IMG_20210917_185808.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 98
Salve a tutti, per non creare una nuova discussione inutile scrivo qui. Sono in possesso di questa chiavetta () vedendo alcuni video su YouTube e leggendo su alcuni forum ho installato Mifare Classic Tool, ma mentre agli altri escono delle stringhe alfanumeriche ( i settori?) a me non esce nulla. Penso di avere un Mifare Classic 1k. Sono assolutamente nuovo a questo ambito, qualcuno potrebbe darmi una linea guida sulle cose da fare? Grazie mille
 
buonasera a tutti,
ho letto tutto il 3d, qualcuno può gentilmente inviarmi la guida?
ho tutto quello che serve, ma vorrei seguire un percorso per non fare danni, non riesco a recuperare troppe chiavette e non vorrei "bruciarle"

grazie mille e chiunque mi aiuterà anticipatamente.
 
Buongiorno!
Per caso esiste qualche programma per hackerare le chiavette Zip ?
Ad ora ho a disposizione il lettore ACR122U, che ho utilizzato per hackerare con successo le chiavette Coges.
Se posso essere utile in qualcosa fatemelo sapere!