Domanda Hack Chiavetta Distributori ZIP

Ultima modifica:
Buonasera, sto cercando di decifrare la password. Domanda, una volta che trovo la password la devo inserire nell'apposita casella Password del programmatore gambit e poi Write o Modify?
Ho sniffato una PCF7931 e dovrei rendere utilizzabile una PCF7935 visto che la mia chiavetta non viene riconosciuta dal distributore.

Aggiornamento: ho inserito nel blocco 0000, la PW da me trovata, dal byte 00 al 06, Byte 07 è 01 , byte 08 è 04, in più l'ho inserita nella casella PW del programmatore e ho cliccato Modify è l'ha modificata con successo.
Blocco 0030, Byte 00 è AA, Byte 05 è 55 il resto dei byte è 00
Ho inserito la chiavetta nel distributore ma lampeggia verde e rosso.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie
Messaggio unito automaticamente:

Messaggio unito automaticamente:

Allega file
1) creata VM con xp
2) eseguita lettura pulita
Visualizza allegato 54955
3) write byte ....Visualizza allegato 54956Visualizza allegato 54957

4) non cambia la lettura ..... ci vuole la passwod giusta?

Ciao 1Achy,
Visto che non ho nessuna guida a tal proposito, volevo chiederti se nel passaggio 2 (eseguita lettura pulita) hai solo letto la chiavetta oppure hai modificato tutti i parametri per poi andare direttamente al passaggio 3 oppure fai modify? (la mia lettura della chiavetta vergine e non riconosciuta dal distributore non è così).

nel passaggio 3, Write bytewise , premeso che la mia PW sia corretta, devo cambiare tutti i parametri come da immagini? (a cosa serve?)

Grazie
 
Buonasera, sto cercando di decifrare la password. Domanda, una volta che trovo la password la devo inserire nell'apposita casella Password del programmatore gambit e poi Write o Modify?
Ho sniffato una PCF7931 e dovrei rendere utilizzabile una PCF7935 visto che la mia chiavetta non viene riconosciuta dal distributore.

Aggiornamento: ho inserito nel blocco 0000, la PW da me trovata, dal byte 00 al 06, Byte 07 è 01 , byte 08 è 04, in più l'ho inserita nella casella PW del programmatore e ho cliccato Modify è l'ha modificata con successo.
Blocco 0030, Byte 00 è AA, Byte 05 è 55 il resto dei byte è 00
Ho inserito la chiavetta nel distributore ma lampeggia verde e rosso.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie
Messaggio unito automaticamente:



Ciao 1Achy,
Visto che non ho nessuna guida a tal proposito, volevo chiederti se nel passaggio 2 (eseguita lettura pulita) hai solo letto la chiavetta oppure hai modificato tutti i parametri per poi andare direttamente al passaggio 3 oppure fai modify? (la mia lettura della chiavetta vergine e non riconosciuta dal distributore non è così).

nel passaggio 3, Write bytewise , premeso che la mia PW sia corretta, devo cambiare tutti i parametri come da immagini? (a cosa serve?)

Grazie
Ciao se ho ben capito tu la stai clonando pari pari.....


Cmq io nel passaggio 2 intendevo lettura semplice che si esegue anche senza conoscere password di solito cosi se l achiave è bloccata solo sul settore credito vedrai in tutti i blocchi gli stessi valori...poi conoscendo password puoi modificare i byte 1e e 1f per vedere tutti i settori e modificare tutto a piacimentoo
 
Ciao se ho ben capito tu la stai clonando pari pari.....


Cmq io nel passaggio 2 intendevo lettura semplice che si esegue anche senza conoscere password di solito cosi se l achiave è bloccata solo sul settore credito vedrai in tutti i blocchi gli stessi valori...poi conoscendo password puoi modificare i byte 1e e 1f per vedere tutti i settori e modificare tutto a piacimentoo
ok, grazie. Ma quindi, nella mia chiavetta ho sicuramente un PW sbagliata visto che non viene riconosciuta dal distributore, se io trovo la PW corretta e la modifico nel primo blocco (modificando la PW presente nella mia chiavetta) la chiavetta dovrebbe funzionare giusto?
 
Salve, sono interessato ad avere la procedura "completa" per hackerare le chiavette zip con pcf 7931, prima di acquistare un gambit avrei bisogno di capire bene a procedura e cosa devo esattamente fare per lo sniffing, se qualcuno potesse seguirmi anche indcando esattamente eventuali software o quant'altro serva per la procedura. grazie mille per la pazienza .
 
Mi spiace ma non ho nessuna procedura "completa" tutto quello che trovi scritto sul forum può esserti utile. Io sto cercando di clonare una chiavetta vergine, siccome non ho una chiavetta funzionante da poter modificare. Quindi, siccome non sono ancora riuscito, non posso esserti d'aiuto.
Per lo sniffing trovi tutto sul forum e per la programmazione devi acquistare il Gambit con il suo software.
 
  • Mi piace
Reazioni: miscia castelletto
Mi spiace ma non ho nessuna procedura "completa" tutto quello che trovi scritto sul forum può esserti utile. Io sto cercando di clonare una chiavetta vergine, siccome non ho una chiavetta funzionante da poter modificare. Quindi, siccome non sono ancora riuscito, non posso esserti d'aiuto.
Per lo sniffing trovi tutto sul forum e per la programmazione devi acquistare il Gambit con il suo software.
ok... grazie mille.... proverò a mettermi con pazienza a legere tutte le pagine del forum bene e con calma....
 
Ho una chiavetta fage colore blu,comprando un gambit per la lettura riuscirei a modificare il credito?
Qualcuno potrebbe indicarmi la procedura per poterlo fare?
Grazie mille.
 
Ultima modifica:
Ragazzi sono nuovo sul forum, mi servirebbe una guida, se è possibile ricaricare le chiavette zip per i distributori (quelle gialle)... Mi sareste di grande aiuto... Grazie
Sei riuscito poi?
Messaggio unito automaticamente:

Mi spiace ma non ho nessuna procedura "completa" tutto quello che trovi scritto sul forum può esserti utile. Io sto cercando di clonare una chiavetta vergine, siccome non ho una chiavetta funzionante da poter modificare. Quindi, siccome non sono ancora riuscito, non posso esserti d'aiuto.
Per lo sniffing trovi tutto sul forum e per la programmazione devi acquistare il Gambit con il suo software.
Ciao, puoi darmi qualche aggiornamento sulle chiavette zip? Forse ce l ho io una da farti provare
 
un consiglio, anzi una spensierata richiesta:
non comprate nulla da nessuno.
Le info per fare ci sono tutte nel forum, dalla a alla z, resta solo da perderci del tempo per provare.
Se proprio vi incastrate allora chiedete, ma prima leggete TUTTO cio che é presente nel forum, se siete lenti non porta via piu di 45 minuti, una volta fatto saprete anche a chi eventualmente chiedere dei consigli gratuiti.
Altra cosa, cercare al di fuori del forum (seppur contenga tutto il necessario) porta ad altre strade, magari telegram puó aiutarvi.
 
un consiglio, anzi una spensierata richiesta:
non comprate nulla da nessuno.
Le info per fare ci sono tutte nel forum, dalla a alla z, resta solo da perderci del tempo per provare.
Se proprio vi incastrate allora chiedete, ma prima leggete TUTTO cio che é presente nel forum, se siete lenti non porta via piu di 45 minuti, una volta fatto saprete anche a chi eventualmente chiedere dei consigli gratuiti.
Altra cosa, cercare al di fuori del forum (seppur contenga tutto il necessario) porta ad altre strade, magari telegram puó aiutarvi.
Ti ringrazio sei gentilissimo
 
Buongiorno a tutti nel forum.
Chiedo perche non ho trovato da nessuna parte. Possibile hackerare chiavetta zip?..c'è qualcuno che possa seguirmi passo passo o mi dia qualche guida o info?...
Grazie mille a tutti
 
Ultima modifica:
ti ringrazio per la risposta, ma non riesco a capire. io ho un telefono abbastanza recente, huawei p30 pro. ho trovato qualcosa su google per modificare delle tessere con il cellulare, ma niente sulle chiavette. riusciresti a darmi una mano? grazie ancora!

Qua ci sono tutti i telefoni compatibili con mifare classic,
Messaggio unito automaticamente:

Messaggio unito automaticamente:

WhatsApp Image 2022-07-01 at 10.30.12.jpeg

Io ho una Mizip, non so che chip si installato all'interno, ma dopo aver letto gran parte della conversazione, ed essermi documentato un po' in giro, sono arrivato alla conclusione, che per leggerla, ho bisogno di un lettore/scrittore nfc. Ho preso questo lettore/scrittore NFC, e appana arriverà, arrivera la parte critica, come faccio a modificare i valori? Ma domanda piu importante, come e quali valori devo modificare ?
Spero che seguendo questa guida diventi piu semplice link alla guida.
Qualcuno ha qualche consiglio ?
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti sempre attivi su key zip?
Ho capito che serve il gambit..
Oltre a quello ci sono altri passaggi? Dove posso trovarli? Grazie mille
Messaggio unito automaticamente:

Buondì, è possibile utilizzare un pn532 per le zip/mizip?
 
Salve qualcuno mi può aiutare non so come aumentare il credito o clonare la.chiavetta minzip blu più nuova della vecchia gialla
Messaggio unito automaticamente:

La chiavetta in questione è questa
 

Allegati

  • IMG_20221116_193539.jpg
    IMG_20221116_193539.jpg
    2.8 MB · Visualizzazioni: 30
  • IMG_20221116_193528.jpg
    IMG_20221116_193528.jpg
    2.5 MB · Visualizzazioni: 26