È una mifare, non è un pcfSalve qualcuno mi può aiutare non so come aumentare il credito o clonare la.chiavetta minzip blu più nuova della vecchia gialla
Messaggio unito automaticamente:
La chiavetta in questione è questa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È una mifare, non è un pcfSalve qualcuno mi può aiutare non so come aumentare il credito o clonare la.chiavetta minzip blu più nuova della vecchia gialla
5 settori o 16 ?qualcuno mi sa aiutare a modificare il credito sulla mizip?
ciao potresti mandarmi password universale io ho una eurokey, grazie mille in anticipoQuando sarai pronto con lettore e tutto contattami che ti do la chiave universale
scusami mi potresti mandare anche in privato la pass universale? grazie milleQuando sarai pronto con lettore e tutto contattami che ti do la chiave universale
ciao .. hai poi risolto con la eurokey ?? ciao grazieciao potresti mandarmi password universale io ho una eurokey, grazie mille in anticipo
scusami mi potresti mandare anche in privato la pass universale? grazie mille
no mi servirebbe una guida e provareciao .. hai poi risolto con la eurokey ?? ciao grazie
ma hai la password ? .. o lo sniffer ?no mi servirebbe una guida e provare
no mi servirebbe una guida e provare
su telegram Paulin-ono mi servirebbe una guida e provare
certo.... sniffer .. e poi gambitsalve e' possibile hackerare una chiavetta gialla zip PCF7935AA =??
salve e' possibile hackerare una chiavetta gialla zip PCF7935AA =??
hai il gambit ?Qualche spiegazione come farlo ..?
quando ha il gambit ci sentiamoVolevo costruirlo il gambit avendo lo.schema o vorrei comprarlo però non lo trovo
Ma si può caricare quindi il credito nella zip ?? Gialla???
Ho la password universale speriamo che funzioni se mi mandate qualcosa per fare tutto
Ok lo ordino può dirmi la procedura ? Graziequando ha il gambit ci sentiamo
https://a.aliexpress.com/_EJ3XNPZquando ha il gambit ci sentiamo
noOk lo ordino può dirmi la procedura ? Grazie
https://a.aliexpress.com/_EJ3XNPZ
Questo andrebbe bene ?
hai provato a leggerla ?.. e codificata ? hai provato con questa pass ?? 8FEF0DA5ED05A1Grazie lo stesso
Salve ho acquistato su alibaba il gambit qualcuno che puo aiutarmi per ricaricare la chiavetta zip gialla, transistor PCF7935AA. Grazie
Visualizza allegato 69132
la pass serve solo per modificaCiao paolino no prossima settimana provo intanto a leggerla che arriva il gambit la password serve dopo la modifica ?
Speriamo sia con password di default
se ti serve lo sniffer .. sto aspettando gli altri componenti x farne ancora qualcunola pass serve solo per modifica
Ok...Prezzo?la pass serve solo per modifica
se ti serve lo sniffer .. sto aspettando gli altri componenti x farne ancora qualcuno
15+3 di spedizioneOk...Prezzo?
risolto ??Salve qualcuno mi può aiutare non so come aumentare il credito o clonare la.chiavetta minzip blu più nuova della vecchia gialla