[Hack Clash Of Clans] Ecco perchè non si può

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è poco da dare opinioni, è tutta verità che solo bambini 12/13 enni ignorano perche' magari vedono su youtube l'img di copertina paintata con 999999 gems etc.
Comunque mi sto interessando anche io a clash of clans, facciamoci una sezione! Ci sarebbe molto da dire :\
 
C'è poco da dare opinioni, è tutta verità che solo bambini 12/13 enni ignorano perche' magari vedono su youtube l'img di copertina paintata con 999999 gems etc.
Comunque mi sto interessando anche io a clash of clans, facciamoci una sezione! Ci sarebbe molto da dire :\

Il gioco è molto bello ma non credo che un numero sufficiente di utenti inforge giochi per aprire una nuova sezione :) Al massimo si potrebbe creare una clan inforge con tutti quelli che giocano e sono utenti sul sito..
 
Il gioco è molto bello ma non credo che un numero sufficiente di utenti inforge giochi per aprire una nuova sezione :) Al massimo si potrebbe creare una clan inforge con tutti quelli che giocano e sono utenti sul sito..

Io ci giocavo ma poi mi sono rotto per i tempi di attesa e mi pesa davvero shoppare quindi non ci gioco più, tanto avevo il municipio al 7 quindi neanche tanto spreco.
 
OT, quindi metto sottospoiler
che merd*.. allora ho bisogno di trovarmi un buon rpg per android.. necessito di un giochetto

Brave frontier rpg, carino dopo un po' che ci giochi però è fastidioso che non ti puoi fare il team com gente op per lo spazio... inoltre si possono upgradare le strutture del villaggio con game hacker :asd:
 
Io sono 5 6 mesi che ci gioco e diciamo che i tempi di attesa sono un po lunghi ma una volta arrivati in cima ti godi appieno il gioco... il fatto che devi assolutamente comprare gemme non è vero...
 
Io sono 5 6 mesi che ci gioco e diciamo che i tempi di attesa sono un po lunghi ma una volta arrivati in cima ti godi appieno il gioco... il fatto che devi assolutamente comprare gemme non è vero...


in che senso ti godi appieno il gioco? ( Cerco di informarmi per capire... se davvero è straziante lascio subito )
 
in che senso ti godi appieno il gioco? ( Cerco di informarmi per capire... se davvero è straziante lascio subito )


In pratica dopo aver aspettato secoli finisci di costruire la cosa e ti senti realizzato, poi ce ne subito un'altra e ti ritorna lo strazio, SUPPONGO volesse dire questo
 
in che senso ti godi appieno il gioco? ( Cerco di informarmi per capire... se davvero è straziante lascio subito )
Nel senso che combattendo contro i player più forti devi mettere in moto il cervello per capire quale tipo di strategia è meglio utilizzare e quando (raramente) riesci a fare gli attacchi mostruosi pensi:"Ne è valsa la pena!"

In pratica dopo aver aspettato secoli finisci di costruire la cosa e ti senti realizzato, poi ce ne subito un'altra e ti ritorna lo strazio, SUPPONGO volesse dire questo
No perché per fortuna non fanno aggiornamenti cosi velocemente, quindi hai tutto il tempo per metterti al pari con gli altri giocatori... ma anche se non vuoi perderci troppo tempo ad esempio molti miei amici hanno portato il municipio al lv 8, una volta maxato tutto entrano solo la sera per mandare l'attacco in clan war... (non credo sia troppo stressante giocare 10 minuti di sera...)

- - - Updated - - -

Voglio aggiungere che non rientra assolutamente nei miei interessi che tutto il mondo giochi a Clash, io sto solo scrivendo i miei pensieri e la mia esperienza...
 
settimane :omfg:

Una parola per dirti: smetti di giocare a meno che tu non sia un riccone con soldi da spendere su clash
qui sbagli di grosso...
Clash of Clans è un passatempo eccezionale per disposivi ma il fatto che dici che se non spendi soldi non puoi fare niente è sbagliatissima,detto questo io vado a giocarci >.<
Bye
 
Un po di pazienza e si porta su tutto.Ma una volta arrivati a livelli alti e finisci di costruire le strutture o riesci a fare 100% in un attacco pensi che ne sia valsa veramente la pena.
A parer mio è uno dei giochi più belli del suo genere.
 
Ultima modifica:
io ci gioco da luglio 2014 e sono arrivato fino a quì senza mai comprare gemme.

villo
Questo è il mio attacco (farm) migliore:
foto
 
io ci gioco da luglio 2014 e sono arrivato fino a quì senza mai comprare gemme.



evQX0C-73tBA3gx16XoslLq1E9agFgGGXYg1Bfm69_3PCdVEoZV9XvC6Y_oX7ZUQMD9a0bjYSg8=w1340-h522


Questo è il mio attacco (farm) migliore:

mBoJtwvmEKHUt9BhnIQtlDnz2-ekW9UKW6JrKuWqTjJhPMRrjB58ziX5FTBTggOVmzPVLqn1Mx4=w1340-h522
Bello veramente!!
 
Su OGNI forum c'è sempre chi crede di saperla più lunga degli altri, e il 99% delle volte è un sedicente "haker crekere" che di hacker e cracker ha molto poco.
Sfruttando la mia (seppur limitata) competenza informatica andrò ad illustrarvi il perchè non possono esistere Hack su Clash of Clans.
Anzitutto: il gioco è "server based", il che significa che ogni azione compiuta viene "messa agli atti" su un server locato in chissà quale paese. Se la connessione tra device e server non è stabile, il server chiude il flusso di dati. Questo fatto avviene per 2 ragioni:
1. Tutelare il giocatore dal furto dell'account.
2. Evitare infiltrazioni nel server stesso da parte di software provenienti dai devices.
Sul primo punto scriverò presto un articolo, quindi passo subito a parlare del secondo.
TUTTI i programmini e le app che si prefiggono di dare l'aiutino al player hanno come punto d'arrivo la modifica delle informazioni del giocatore. In Clash of Clans tutte le informazioni sono salvate e giustificate su server (annotatevi questo "giustificate"). Il programmino/app deve quindi modificare una informazione su un server; ma qui insorgono i problemi: su tutti i server (eccetto quelli di quart'ordine o del terzo mondo) sono presenti degli speciali software che offrono protezione dei dati da qualsivoglia minaccia. La maggior parte di questi programmi ha lo scopo di controllare i dati dei giocatori mettendo a confronto le informazioni del nuovo accesso con quelle della fine dell'ultimo accesso. Per semplificare faccio un esempio:
Player1 si disconnette all'ora Y. Il programma di protezione copia l'informazione salvata sul server su un'altro server. Quando player1 si riconnette all'ora X, il programma mette a confronto le informazioni e, in base al riscontro effettivo, esso ripristina ogni cambiamento ingiustificato.
Infatti compare anche la dinamica della "giustificazione" dei dati dell'utente: Ogni informazione deriva da un avvenimento particolare. Faccio un esmepio: se parto da 100k in oro e ne rubo 50k ad un altro giocatore avrò 150k. Questo avvenimento viene registrato a sua volta sul server.
Dal momento che Supercell non è composta da gente ignorante (tipo lo staff di Glu) non risulta in alcun modo possibile ottenere risorse e gemme con degli ignobili trucchetti.


Spero che questa guida sia stata utile. Come sempre fatemi sapere se siete/non siete daccordo e argomentate le vostre opinioni (possibilmente in italiano)

Fonte: Supercell

qualcuno che lo sa! speriamo che la gente di livello 10 la smetta di postare sulla globale: "esistono hack?" che non sanno neanche applicare una semplice delle aimbot ecc... :omfg:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.