Domanda Hack Combat arms ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

untes

Utente Silver
21 Marzo 2012
13
4
1
50
Ciao ragazzi gentilmente vorrei un hack per combat arms che funzionasse ho provato anche ghb ma mi da un ploblema ,provo ad aprirlo come amnistratore e mentre esce loading il programma non risponde e neanche va.. Mi potete postare un hack che funzioni gentilmente a me basta anche chams solo Grazie.
 
  • Mi piace
Reazioni: moon86
Ma che divertimento c'è ad utilizzare cheats?

Tanto il vostro account verrà ugualmente bannato :\
 
Ultima modifica:
Vorrei darti il lieto piacere che io uso hack da anni e non neanche una volta sono stato bannato, eppure uso funzioni sgamabilissime :D

Un amico ha cheattato per un mese appena ha iniziato a giocare, poi ha giocato tutto un anno con lo stesso account senza cheattare, qualche settimana fa è stato bannato per cheat, in data 2/20/2011.

Se non ti bannano, o sei molto furbo oppure pensi di esserlo, ma prima o poi lo prendi sempre nel didietro.

Ps. Che diavolo di gusto c'è a cheattare? Fai qualcosa di "Bello" e non puoi nemmeno dire "Oh, merito mio."
 
Un amico ha cheattato per un mese appena ha iniziato a giocare, poi ha giocato tutto un anno con lo stesso account senza cheattare, qualche settimana fa è stato bannato per cheat, in data 2/20/2011.

Se non ti bannano, o sei molto furbo oppure pensi di esserlo, ma prima o poi lo prendi sempre nel didietro.

Ps. Che diavolo di gusto c'è a cheattare? Fai qualcosa di "Bello" e non puoi nemmeno dire "Oh, merito mio."

Probabilmente lui è solo fortunato, ogni giorno in Dishonor vi sono decine di account bannati per "linked to multihack banned acc(s)", appena sarà il suo turno gli bannano anche qualche suo account legit (sempre se ne ha). ;)
 
Un amico ha cheattato per un mese appena ha iniziato a giocare, poi ha giocato tutto un anno con lo stesso account senza cheattare, qualche settimana fa è stato bannato per cheat, in data 2/20/2011.

Se non ti bannano, o sei molto furbo oppure pensi di esserlo, ma prima o poi lo prendi sempre nel didietro.

Ps. Che diavolo di gusto c'è a cheattare? Fai qualcosa di "Bello" e non puoi nemmeno dire "Oh, merito mio."

Non ho da dire "Oh, merito mio", non devo sforzarmi di essere bravo e forte in un gioco irreale quando posso divertirmi... devo avere soddisfazioni invece della mia bella vita che sto passando, credo che anche gli altri debbano pensarlo no?

- - - Updated - - -


Si mi diverto proprio, quanto ti diverti te a giocare normalmente.. o forse di più ?

- - - Updated - - -


Siete usciti fuori dall'argomento..

Infatti io non volevo uscire dall'argomento ho solo riferito una cosa sono gli altri che hanno prolungato i discorsi. E comunque rispondo: Per ora non ci sono hack o meglio ci sono però credo che siano solo i vip... per ora sono in stato DETECTED
 
  • Mi piace
Reazioni: Lorenzo Catalano
Non è vero che quello è fortunato , perchè la Nexon controlla solo report e proprio in casi eccezionali attraverso le patch controlla i programmi che abbiamo sul pc
 
Non è vero che quello è fortunato , perchè la Nexon controlla solo report e proprio in casi eccezionali attraverso le patch controlla i programmi che abbiamo sul pc

La Nexon controlla i nostri programmi sul pc?Impossibile.Comunque qua non si può fare richiesta di Hacks,vedere nella sezione apposita.
 
RAGAZZI 3 GIORNI FA MI HANNO BANNATO UN CPT2 XK 7 MESI PRIMA MI ERO DIVERTITO A VIPPARE, ANK SE GIOCHI 4 o 5 MESI SENZA HACK PRIMA O POI TI BECCANO... QUINDI è DIFFICILE NON ESSERE BANATO...

- - - Updated - - -

e comunque mo vi spiego una cosa, la nexon nn puo controllare i nostri pc .-. ma grazie ad hack shield ogni volta k uno usa un programma prima di startare l'engine, hack shield manda un'email alla nexon in cui dice che stai usando hack e poi vengono presi provvedimenti...
 
Nella lista degli Hack di sono tutti gli Hack disponibile per adesso:)
 
Ragazzi vi dico una cosa sono GOA attualmente ho usato hack (ESP) da 1 anno e mezzo e fino ad oggi non sono stato bannato.
Come ho fatto? Semplice.

Usa il sensor anche se hai hack, non puntare mai con l'arma attraverso i muri, quando senti un leggero hack (Raramente) come se qualcuno entrassi nella stanza.
Esci immediatamente, vuol dire che un "GM" Game Master è entrato nella stanza, fai il più possibile per avere meno
REPORT.

Per altre informazioni chiedete pure.
 
Ragazzi vi dico una cosa sono GOA attualmente ho usato hack (ESP) da 1 anno e mezzo e fino ad oggi non sono stato bannato.
Come ho fatto? Semplice.

Usa il sensor anche se hai hack, non puntare mai con l'arma attraverso i muri, quando senti un leggero hack (Raramente) come se qualcuno entrassi nella stanza.
Esci immediatamente, vuol dire che un "GM" Game Master è entrato nella stanza, fai il più possibile per avere meno
REPORT.

Per altre informazioni chiedete pure.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.