Hack di qualsiasi android game offline con Gamecih

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iKaRo_RoSiKa.CoM

Utente Silver
3 Agosto 2012
8
5
1
55
Ultima modifica da un moderatore:
Qui===> Download

Gamecih ha più o meno lo stesso funzionamento di cheat engine...

Aprite gamecih dal menu del vostro terminale dopo averlo installato.
Aprite il gioco in questione e aprite la barra di gamecih che vi si minimizzerà nella parte sinistra dello schermo.
Cliccate su search e inserite il numero che desiderate modificare ad es:

Angry birds punteggio 10.000 <=== Voglio modificare i punti allorà nel search metterò 10000 aspettate che finisca la scansione troverà diversi risultati o talvolta anche troppi allora cambiate il punteggio giocando ad esempio in 10.400 e cliccate nuovamente su search e next adesso inserite 10400 finchè non trovare il numero desiderato cliccateci e modificatelo.
 
Sto programma nel market non lo trovo, ma in quello crackato si. Se mi dai delle prove che è free non te lo chiudo ed edito per warez.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sto programma nel market non lo trovo, ma in quello crackato si. Se mi dai delle prove che è free non te lo chiudo ed edito per warez.

Scusa se ti rispondo da qui ma preferisco avendo ritrovato il mio vecchio account =)

Ad ogni modo, non lo trovi sul market ufficiale perchè purtroppo... Google sul play store banna moltissime applicazioni che ritiene con codice di natura "malevole" per colpa dell inject del sorgente contenuto nell apk.

La prova che il programma è free (grazie/sfortunatamente alla nazione degli sviluppatori di cui la politica non permette la distribuzione di software a pagamento) la trovi qui: GameCIH - CIH

Nel link apre quella pagina perchè ho inserito un collegamento diretto al download ovvero quello che trovi sul forum stesso.
Una googlata potevi darla in ogni caso anche perchè non mi andava di fare pubblicità concorrenziale ;)
 
Ultima modifica:
Edit- in effetti ricrdavo bene.
Comunque ci sono altre soluzioni per i non roottati su alcuni giochi, magari stamattina le posto.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Edit- in effetti ricrdavo bene.
Comunque ci sono altre soluzioni per i non roottati su alcuni giochi, magari stamattina le posto.

Questa è una di quelle per i giochi montati su sd

Le altre sono:

Game killers (non lo consiglio)
Game guardian (è uguale solo che meno detected)
DB manager - hex editor (se mi va di percerci 10 minuti metto una guida)

Queste sono le alternative

- - - Updated - - -

Va bene, il topic resta :)

Dicesi warez di programma a pagamento scaricato da host in giro per la rete gratuitamente e patchato

Se un programma non si trova nel market non significa che è un warez, significa solo che va contro il regolamento del play store che è MOLTO DIFFERENTE di quello che sta alla base dell'hacking etico.

Mi par ovvio che un programma che serve all edit di codici "OPEN SOURCE" sia distribuito gratuitamente nella peggiore delle ipotesi (come game killers) il programma viene rilasciato con delle limitazioni ma anche in quel caso non si tratta di warez perchè il programma base è pur sempre gratuito =)
 
ciao dici che sui giochi online non puo funzionare, mi sai dire se è possibile sul goico ruzzle? io ho usato game guardian son riuscito a farlo 3 volte su vari tentativi !!

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.