Detected HACK Funzionante Combat Arms Eu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blackangeld2

Utente Silver
13 Gennaio 2010
20
3
11
61
Ultima modifica da un moderatore:
zn53c7.jpg







n325tw.jpg


se non si è registrati cliccare su "Don'T Have An Account?"

premere ins per attivare o disattivare hack

avviare il file MVH Loader.exe come amministratore
spostarsi sulla scheda Hack list e selezionare Combat Arms (public Hook) premere load


eseguire Combat Arms


non andare su vip trial vi fa' lo spam e sarete cacciati dalla stanza

saluti BlackAngeld2



16h9an4.jpg



Download: http://www.mediafire.com/download/6c0oefxpfbckia2/MVH+Loader.exe
Scan: https://www.virustotal.com/it/file/...f2d661ee4c0cc51123cba9fc/analysis/1403513043/
 
Bravo bella guida.

Sono il rivenditore ufficiale (trovate il mio nick nel sito : lista staff -> rivenditori autorizzati)
Se comprate col mio coupon (inviate un MP al founder con scritto il vostro codice di acquisto è il mio coupon che è : Psycho) vi faranno la sconto rispettivamente di 3dollari per 1 mese , 5 dollari per 3 mesi.
Altrimenti contattate direttamente me in messaggio privato su questo forum o sul forum di MVH

Grazie e ciao !
 
Bella Guida, +1 e Rilievo dato che è una delle poche ed uniche hack costantemente aggiornate e 100% funzionanti. Con una sola pecca, pagare per telekillare xD ma alla fine anche la versione non a pagamento è abbastanza buona e quasi del tutto non sgamabile.
 
  • Mi piace
Reazioni: Yukimura Sanada
Raga per ora è sicuro questo ma attenti hanno già rilevato tutte le hack di GHBSYS e bannano subito quindi controllate i forum prima di usarli ogni giorno :nuu:
 
Raga vado per scaricarlo e avast me lo blocca... è sicuro?
Rispondendo alla domanda di UnleSS, si è sicuro, Avast blocca TUTTO, ti consiglio di disattivare la protezione file system mentre usi l'hack per giocare a combat ed una volta finito la rimetti
Raga per ora è sicuro questo ma attenti hanno già rilevato tutte le hack di GHBSYS e bannano subito quindi controllate i forum prima di usarli ogni giorno :nuu:
Mentre a te Sensit posso dirti che hai ragione sul fatto che bannano al primo colpo e senza pensarci su due volte, pero è alquanto inutile controllare il forum perchè prima di far partire l'hack, è proprio quella che ti dice se è stata detectata o no, (anche se fino ad ora è difficile che ti sgamino con queste, ma server log....è server log quindi io vi consiglio di stare attenti)
 
Vi consiglio di postrare la scansione con virus total

Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
 
Sfortunatamente....è modificare il gioco, quindi la differenza non è poi cosi alta, Se usi wall hack ti meriti il ban, ma d'altro canto...Ca**o e figo vedere la gente attraverso i muri xD.
 
Io avevo rifatto un account dopo che mi avevano bannato con questo cheat, e mi hanno bannato di nuovo (senza usare cheat) perche' ero troppo bravo col cecco e mi segnalavano :\
Questo cheat una volta che lo usi, non te ne liberi piu' :nuu:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mmh.. forse cancellando definitivamente CA e derivati.. si potrebbe fare? Cioè eliminare completamente tracce dell'uso? Ma immagino che ormai abbiano salvato l'ip
 
  • Mi piace
Reazioni: UnReadyTakeN
L'ho scaricato e entrambi i miei antivirus (avast e avira) me lo segnalano come un dropper, è normale o è un falso positivo?
 
E normale..ma piuttosto..non è normale avere avira e avast insieme :/ ... sbarazzati di avira perchè 2 antivirus con protezione in tempo reale vanno in conflitto è invece di tenerti più al sicuro...recano danno solo al pc. ora, per non andare fuori discussione, rispondo alla domanda di anihilator; è abbastanza difficile questa cosa..al massimo si sono segnati il tuo ip (come per tutti quelli che vengono bannati per server log) :/
 
Non è stato fixato, probabilmente è in aggiornamento dopo l'ultima versione. aspetta qualche giorno al massimo ^^
 
Per informazione, funziona ancora questo hack?
Quando lo eseguo come amministratore, mi si apre ma appare una scritta che dice : Unable to connect to the remote server Please contact an administrator at HAMVhacks.net
Non so che fare attendo risposte oppure suggerimenti su altri hack che funzionano attualmente
Grazie anticipatamente ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: ObNixis
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.