Detected hack funzionante su quasi tutti i server privati mt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

loristeky

Utente Bronze
11 Maggio 2017
30
3
7
31
Ultima modifica:
ecco a voi uno degli hack funzionanti per server mt2:



il video dice tutto =D, se non riuscite a far partire l'hack contattatemi su facebook!!
hack testato su:
-MushroomMt2
-LandOfMars
-iLongju
-NewMetin3
funzionante perfettamente =D
 
Non si possono più vedere questi script polacchi mischiati a casaccio.
alcuni hack sono completamente in italiano

No ma crasha anche senza far niente, cioè, apro il client e poi apro l'injector e tempo 3/4 secondi (o a volte un po' di più) e si chiude il client
non avrai fato le cose per bene, scrivimi su facebook alla mia pagina che ti aiuto con team viewer
 
alcuni hack sono completamente in italiano
Non intendo questo. Ci sono ancora script vecchi, scritti malissimo e pieni di bug. Basterebbe una GUI in cui sono raccolte tutte le funzioni del multihack o quel che dovrebbe essere, così andrebbe meglio.

Ps landofmars e marsmt2 sono lo stesso identico server.
 
Non intendo questo. Ci sono ancora script vecchi, scritti malissimo e pieni di bug. Basterebbe una GUI in cui sono raccolte tutte le funzioni del multihack o quel che dovrebbe essere, così andrebbe meglio.

Ps landofmars e marsmt2 sono lo stesso identico server.
Si non l'ho notato che li ho scritti entrambi i nomi
 
Questi hack non funzionano più su i-longju già da un pezzo, chiedo cortesemente la rimozione del video e del nome server.
Grazie.
 
Qualcuno riesce a confermarne il funzionamento o meno? Non so se devo chiudere o lasciare così.
 
Qualcuno riesce a confermarne il funzionamento o meno? Non so se devo chiudere o lasciare così.
funzionano funzionano
se non funzionano ci son 2 motivi:
-gente che non sa usare gli injector (basta cambiare da Standard a ThreadHijacking)
-oppure la DLL injection è patchata per davvero e devi runnare il client con Kamer dalle risorse e poi puoi giocherellare con altre cose
 
funzionano funzionano
se non funzionano ci son 2 motivi:
-gente che non sa usare gli injector (basta cambiare da Standard a ThreadHijacking)
-oppure la DLL injection è patchata per davvero e devi runnare il client con Kamer dalle risorse e poi puoi giocherellare con altre cose
Prova ad attaccare i mob :cucu:
 
Tu sei un moderatore o gesu cristo per decidere?
I "script" gli injecti anche sull'ufficiale il problema è che non ti fa fare nulla.
:lamer:
non flammare u.u non per dire nulla contro di te però ha ragione Slat che funzionare funzionano anche sul tuo
 
Qualcuno riesce a confermarne il funzionamento o meno? Non so se devo chiudere o lasciare così.
funziona te lo assicuro, lo sto aggiornand comunque

Questi hack non funzionano più su i-longju già da un pezzo, chiedo cortesemente la rimozione del video e del nome server.
Grazie.
funzionano, solo perchè sei dello staff non vedo perchè devi dire il contrario, funge tutto benissimo, se avete problemi scrivetemi sulla mia pagina di facebook loristeky tutorial

hack in continuo aggiornamento, per ricevere gli aggiornamenti iscrivetevi al mio canale
 
funziona te lo assicuro, lo sto aggiornand comunque


funzionano, solo perchè sei dello staff non vedo perchè devi dire il contrario, funge tutto benissimo, se avete problemi scrivetemi sulla mia pagina di facebook loristeky tutorial

hack in continuo aggiornamento, per ricevere gli aggiornamenti iscrivetevi al mio canale
Vorrei ricevere il tuo hack dove posso scriverti?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.