hack gold!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Angelo Del Paradiso

Utente Bronze
20 Agosto 2013
6
3
0
43
Ultima modifica:
Salve ragazzi girando su youtube ho trovato questo video! Sembra una cosa fattibile secondo me anche perchè non chiede username password o roba cosi!! l'ho provato ma il problema è che quando lo apro dice che devo avere Framework 4.5 o superiore! ho provato ad istallarlo ma si è bloccato all'ultimo 10% provo a reinstallarlo ma mi dice che è gia istallato ma programmi come Ccleaner non lo rilevano nemmeno ò.ò
secondo voi qual'è il problema? =)
Seite 1 der Kommentare zu Nostale Gold Hack 2013 ita testato 4-3-13 e funzionante - YouTube ecco il video! spero vivamente che funzioni sia x me che per voi ovviamente =P
Aspetto notizie ciao e grazie^^
trovato un altro chiede l'username ma non la password ci si puo fidare?
 
c'e ma almeno pensare di guardare la data di quando e stato postato il hack ._. e del 2012 .....

- - - Updated - - -

TGoD cmq ti sbagli ne esiste 1 lo trovato su elite*** ,,, pero per averlo devi pagare 35 euro ...
 
Solite stronzate, non esistono hack per nostale.it. C'era speranza allo scadere delle copyright ma dopo 30 min è stato subito aggiornato e gli hacker tedeschi non sono riusciti a fare nulla!
 
Solite stronzate, non esistono hack per nostale.it. C'era speranza allo scadere delle copyright ma dopo 30 min è stato subito aggiornato e gli hacker tedeschi non sono riusciti a fare nulla!

Si esistono pero i creatori si fanno pagare molto bene possono anche arrivare a 70 euro a persona :rulz:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.