Domanda Hack Infostrada 2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LorenzoPreziosi

Utente Bronze
6 Agosto 2016
63
2
0
39
Ciao Ragazzi vorrei scoprire la password di questa rete 9C:97:26:93:11:EB, ho provato con tutti i programmi possibili senza riscontri positivi,qualcuno mi può aiutare?
 
inanzitutto quei valori che hai scritto non è una rete wifi ma un bssid o mac address,poi infostrada come ecc,poi devi fornire più informazioni ,tipo di protezione,se ha il wps attivato ecc,comunque ti conviene provare con reaver o bully anche usando il pixiedust attack,perchè con l' handshake e il bruteforce sarebbe molto dura specie senza gpu.
 
E' un Technicolor, la vedo dura per la vulnerabilità al WPS. Direi che dovrebbe provare con un attacco evil twin.
 
inanzitutto quei valori che hai scritto non è una rete wifi ma un bssid o mac address,poi infostrada come ecc,poi devi fornire più informazioni ,tipo di protezione,se ha il wps attivato ecc,comunque ti conviene provare con reaver o bully anche usando il pixiedust attack,perchè con l' handshake e il bruteforce sarebbe molto dura specie senza gpu.
A pagamento certamente ci sono tanti servizi che fanno questo genere di cose, ma se lo vuoi fare tu e non hai tanta esperienza in campo la vedo un po' dura
si essendo inesperto infatti cercavo qualcuno che potesse aiutarmi
 
partiamo dal presupposto che ho 16 anni e non ho idea di che cosa sia sta roba. ho la necessita di scoprire la password di una rete wifi infotsrada perche ho finito i giga, se qualcuno puo aiutarmi mi farebbe un grande piacere..
 
partiamo dal presupposto che ho 16 anni e non ho idea di che cosa sia sta roba. ho la necessita di scoprire la password di una rete wifi infotsrada perche ho finito i giga, se qualcuno puo aiutarmi mi farebbe un grande piacere.. tipo dirmi passaggio per passaggio cosa fare. contattatemi qua o al numero di telefono 3318568973 grazie mille.
Ciao @luafani , ti chiedo di non commentare sotto topic di più di tre mesi fa in modo da evitare di fare necro-posting (come da regolamento sezione 2.16). Se hai delle domande da fare alla community, apri un'appossita discussione, inserendo quante più informazioni possibili.

Grazie, lo staff
 
  • Mi piace
Reazioni: Kode
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.