Detected hack inutile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pili90

Utente Bronze
9 Luglio 2013
20
8
1
48
ragazzi rassegnatevi qualunque hack utilizziate nn servirebbe a un cavolo vi scoprirebbero nn al momento ma piu in la circa una settimana di vita avreste e meglio giocare normale e divertirsi con gli altri
 
Sono secoli che uso hack o Mod su elsword NA quindi zitto xD esistono molti hack che non possono scoprire a meno che tu non ti faccia segnalare per qualche cazzata o che lo dica tu. Il bello che quelli che possiedo li modifico io stessa :p in base alle mie esigenze, ho dei contattati che lavorano per riuscire a modificare gli ED/EL-COINS che sono in Server Side, e sono a buon punto.

Graaande!:sisi:

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
nn centra nnt vedrano che sei livelato cosi in fretta percio stai tranquillo lo bann arriva anche per te
caro pili90 , ti ci sei anche registrato su IF per fare questa bella figura... se sei uno di quegli idioti che si fa sgamare e dura "una settimana" nn devi fare "di tutt'un erba un fascio" perche ci stanno persone intelligenti che nn sono come te e prendono le precauzioni giuste.

loro a differenza tua utilizzano questo programma:
Brain.exe

coordiali saluti Jay
 
  • Mi piace
Reazioni: Yakashi
Io non capisco il senso di aprire topic per criticare le hack, ognuno e libero di fare quello che vuole in un game, se poi viene bannato sono problemi suoi, se siete contro potete evitare di entrare in questa sezione di inforge...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.