Domanda HACK MIFARE MIZIP CHIAVETTA

ArchStenton

Utente Iron
11 Maggio 2024
1
1
0
7
Ultima modifica:
Ho appena acquistato una chiavetta MIZIP come in foto ma di colore Blu E vorrei sapere se è possibile modificarla se c'è qualcuno di buon cuore che ha voglia di aiutarmi gliene sarei grato

Allegati

• MIZIP_noexif-364967450.jpg
    MIZIP_noexif-364967450.jpg
    699.1 KB · Visualizzazioni: 21
Ciao, anchio ho una chiave mizip e vorrei chiedere a qualcuno di voi se fosse cosi gentile di spiegarmi come modificare il credito partendo da zero.
Messaggio unito automaticamente:

Ciao, anchio ho una chiave mizip e vorrei chiedere a qualcuno di voi se fosse cosi gentile di spiegarmi come modificare il credito partendo da zero.

Messaggio unito automaticamente:

Devi studiare, informarti, fare pratica. Qua trovi qualcosa: https://slides.com/siras/chibre/fullscreen

Buongiorno a tutti, facendo riferimento a moltissimi post e in mezzo a tanta confusione ho provato in autonomia a leggere la mia chiavetta gialla MiZiP con MWT in windows. Vi allego le foto con i risultati del dump creato con MWT, in allegato anche i file dump e dump keys. In che modo potrei procedere per effettuare una modifica? Mi manca un piccolo passaggio nella mia testa per poter effettuare una modifica. Ve ne sarei davvero grato. Al momento attuale ho 0,19€ che corrisponderebbero, correggetemi se sbaglio, al n. 13 del settore 2?

Allegati

• IMG_4186.jpeg
    IMG_4186.jpeg
    822.9 KB · Visualizzazioni: 11