Cheat Hack Muoversi stando fermi (NO jailbreak) AGGIORNATA AGOSTO 2016

Ok lo sto provando e funziona bene!
Domanda: se mi volessi spostare, ad esempio, di 200km devo comunque utilizzare il comando "walk there" o posso impostare direttamente la posizione (aspettando ovviamente un tempo ragionevole) ?
 
Ok lo sto provando e funziona bene!
Domanda: se mi volessi spostare, ad esempio, di 200km devo comunque utilizzare il comando "walk there" o posso impostare direttamente la posizione (aspettando ovviamente un tempo ragionevole) ?

evita teletrasporti, metti 2x come velocità e poi usa il Walk Here nella mappa. è il metodo più sicuro.. più lento certamente, ma molto più sicuro
 
2 domande:
1) va bene anche su ipad questo procedimento?
2) ma se elimino pokemon go originale, poi posso solo giocare a questa versione hackerata? perchè io avevo tutuapp su ipad ed avevo lasciato il pokemon go originale sul mio iphone
 
2 domande:
1) va bene anche su ipad questo procedimento?
2) ma se elimino pokemon go originale, poi posso solo giocare a questa versione hackerata? perchè io avevo tutuapp su ipad ed avevo lasciato il pokemon go originale sul mio iphone

1) dovrebbe andare bene anche su iPad seguendo la stessa procedura come se fosse un cellulare, poi ci fai sapere
2) puoi tenere questa versione hackerata nell'iPad e tenere l'app originale nello smartphone. non possono coesistere entrambe le app nello stesso dispositivo
 
Buonasera,

ho un problema nell'istallare il programma su iphone... prima cosa nel secondo menù cosa bisogna selezionare? (vedi immagine)
2zrp63l.png

seconda cosa qualsiasi opzione seleziono mi da errore...

come posso risolvere?
 
devi solo aprire il Cydia Impactor senza toccare nulla.
1) Apri Cydia Impactor
2) Trascini il file dell'app di Pokemon dentro Cydia Impactor così com'è
3) Mettere i dati di login
4) Attendere il completamento dell'operazione
5) Chiudere Cydia Impactor
6) Andare in Impostazioni>Generali>Gestione dispositivo e dare il permesso all'app
7) Aprire PokemonGO e buon game
 
  • Mi piace
Reazioni: ®Morgan®
A me funziona! Sei sicuro di aver scaricato l'ultima versione?
(postata da rko990, messaggio n. 43)
Allora ho cancellato la vecchia versione per quella nuova l'ultima uscita ma ora non riesco a metterla sul mio iPhone 5 non appena trascino l'app su cydia impactor mi esce scritto "err lockdown cpp 57" e si blocca tutto
 
Allora ho cancellato la vecchia versione per quella nuova l'ultima uscita ma ora non riesco a metterla sul mio iPhone 5 non appena trascino l'app su cydia impactor mi esce scritto "err lockdown cpp 57" e si blocca tutto
La versione 1.3.1 è la versione attuale ufficiale perciò non ci sono update, ovviamente appena ci sono posterò qui la nuova versione ;)
Prova a riscaricare il Cydia Impactor Link
Se non dovesse funzionare dimmi passo passo quello che hai fatto così vedo se c'è stato un errore di procedura
 
Ultima modifica:
NUOVA VERSIONE POKEMON GO 1.3.1 Link
Migliorata la mappa per trovare i Pokemon, veramente molto molto utile ;)
Aggiunta nuova velocità 8x (consiglio sempre vivamente di non andare oltre il 2x a meno che non dovete tornare alla vostra posizione attuale e siete molto distanti, in questo caso utilizzate 4x che sarebbe la velocità di una macchina)
 
Ragazzi siccome ho 2 account bannati (uso bot), e siccome non ho più tempo per poter giocare(ferie terminate)
l'ultima speranza rimane questo hack.
Vorrei solo sapere se bannano usando questo hack oppure mi conviene utilizzare un nuovo account
Grazie mille
 
NUOVA VERSIONE POKEMON GO 1.3.1 Link
Migliorata la mappa per trovare i Pokemon, veramente molto molto utile ;)
Aggiunta nuova velocità 8x (consiglio sempre vivamente di non andare oltre il 2x a meno che non dovete tornare alla vostra posizione attuale e siete molto distanti, in questo caso utilizzate 4x che sarebbe la velocità di una macchina)
ma questa è la versione hackerata?
 
Ragazzi siccome ho 2 account bannati (uso bot), e siccome non ho più tempo per poter giocare(ferie terminate)
l'ultima speranza rimane questo hack.
Vorrei solo sapere se bannano usando questo hack oppure mi conviene utilizzare un nuovo account
Grazie mille

Quando usi trucchi di ogni genere in questi giochi hai sempre e comunque un rischio ban.
FakeGPS utilizzato senza strafare e senza esagerare con velocità impossibili, è difficile l'arrivo del ban, più facile invece per i bot.
attualmente lo sto usando e l'ho usato con due account ed entrambi sono ancora attivi, ma se vuoi il 100% di sicurezza per non rischiare l'account, l'unica cosa è giocare senza trucchi di nessun genere
 
salve,ma come si fa a spostarsi dirattamente nelle zone tramite cordinete?
Esempio: io vorrei andare a San Francisco, come faccio? e impensabile andarci anche con 8x
 
con questo hack non è possibile impostare delle cordinate, ci sono altri PokemonGO con hack integrato in grado di impostare le cordinate. Siccome personalmente lo trovo molto poco sicuro al momento il teleport, non l'ho mai provato
 
con questo hack non è possibile impostare delle cordinate, ci sono altri PokemonGO con hack integrato in grado di impostare le cordinate. Siccome personalmente lo trovo molto poco sicuro al momento il teleport, non l'ho mai provato
ok grazie,qualcuno mi può dire dove poter scaricare la versione di pokemon go con il teleporter (ovviamente senza l'uso di store allternativi che aimè non funzionano più)
 
Qualcuno mi può dire dove poter scaricare la versione di pokemon go con il teleporter (ovviamente senza l'uso di store allternativi che aimè non funzionano più)
 
Qualcuno mi può dire dove poter scaricare la versione di pokemon go con il teleporter (ovviamente senza l'uso di store allternativi che aimè non funzionano più)

ti ho mandato un messaggio privato
Se qualcun altro vorrebbe provare l'app con il teletrasporto faccio una guida qui per poterlo scaricare perché la procedura è diversa rispetto a quella con il Cydia Impactor