Cheat Hack Muoversi stando fermi (NO jailbreak) AGGIORNATA AGOSTO 2016

@rko990 Sto riscontrando un problema, ho disinstallato la versione precedente (Quindi eliminato anche il profilo da "Impostazioni->Generali") e mi da questo errore:
Immagine.png
o provision.cpp:68
Ho Provato a reinstallare la versione precedente e da lo stesso errore, sia con Cydia impactor 0.9.32 che 0.9.33.
 
Ultima modifica:
ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema di An70ni0, fatto le stesse prove, avevo la versione 1.3.1, ora non va ne quella ne quella nuova 1.5.0 v2 , mi da lo stesso errore... che si puo fare ?
Ora mi da " error http-osx.cpp:133 the request timed out"
AIUTACI @rko990 :)
 
Da quello che ho capito è il certificato... anche se abbiamo eliminato l'app il certificato forse è rimasto... Sto provando a scaricare Xcode per vedere se posso eliminarlo... @rko990 hai altre idee?
 
se dovessi riscontrare i vostri errori io farei questo (metto tutti i passaggi, anche quelli ovvi e che avete fatto)
1) disinstallare PokemonGO dal cellulare
2)Spegnere l'iPhone e riaccenderlo dopo una trentina di secondi
3) scaricare nuovamente Cydia Impactor dal sito ufficiale
4) collegare l'iPhone al PC
5) una volta collegato correttamente l'iPhone al PC aprire successivamente Cydia Impactor (non apritelo prima di aver collegato l'iPhone) e non modificate niente dell'Impactor
6) trascinare il file .ipa dentro il Cydia Impactor e incrociate le dita xD

I passaggi fondamentali sono il riavvio del cellulare e scaricare nuovamente il Cydia Impactor direttamente dal sito ufficiale
 
se dovessi riscontrare i vostri errori io farei questo (metto tutti i passaggi, anche quelli ovvi e che avete fatto)
1) disinstallare PokemonGO dal cellulare
2)Spegnere l'iPhone e riaccenderlo dopo una trentina di secondi
3) scaricare nuovamente Cydia Impactor dal sito ufficiale
4) collegare l'iPhone al PC
5) una volta collegato correttamente l'iPhone al PC aprire successivamente Cydia Impactor (non apritelo prima di aver collegato l'iPhone) e non modificate niente dell'Impactor
6) trascinare il file .ipa dentro il Cydia Impactor e incrociate le dita xD

I passaggi fondamentali sono il riavvio del cellulare e scaricare nuovamente il Cydia Impactor direttamente dal sito ufficiale
Yes, già avevo fatto questo:
1. Sono andato su Impostazioni-->Generali-->Profilo;
2. Da qui ho disinstallato Pokémon Go v1;
3. Spento l'iPhone e riacceso;
4. Scaricata versione nuova di Cydia Impactor e trascinato il file ipa nuovo di Pokémon Go.
Errore descritto sopra.

Ho paura che sia rimasto il certificato sull'ID Apple usato per la prima versione, ora sono due le cose da fare forse:
1. Aspettare i 6 giorni rimanenti per la scadenza del certificato.
2. Provare ad eliminarlo con Xcode.

Non mi viene niente in mente visto che a quanto pare il link https://developer.apple.com/devcenter/ios/index.action non funziona più e ti rimanda al download di Xcode 8 beta 6...
 
può essere che Apple Developer Program in quel momento era offline perciò spuntavano quegli errori, riprovate adesso che sembrerebbero online
 
Ultima modifica:
che versione hai nell'iPhone?
Ora non ho nulla, prima la 1.5.0 v1, ora non me ne installa nemmeno una.
può essere che Apple Developer Program in quel momento era offline perciò spuntavano quegli errori, riprovate adesso che sembrerebbero online
Avevo controllato, erano online comunque cambia e da errore 62 o 68

EDIT: Ma quando il sito ha tutti i quadrati verdi è online no?
 
Ultima modifica:
si sono sempre due errori collegati e non sei l'unico ad avere problemi... prova tenendo aperto anche iTunes e vedi che succede...
Stesso problema...
Adesso su Xcode mi esce:
"The Apple Developer website is undergoing maintenance. For details, visit developer.apple.com/system-status."
Però andando sulla pagina tutte le scritte sono in verde... Può essere questo il problema?

EDIT: Uscito un altro errore:
An unexpected error occurred. Please try again. If the problem persists, please contact Apple Developer Program Support.
https://developer.apple.com/support


EDIT: Mi sa che il problema sia Apple, dice che è tutto online sul sito ma secondo me hanno problemi a i server...
 
Ultima modifica:
ora sarà sempre un problema temporaneo secondo me, stanotte si installava facilmente senza complicazioni...
Boh ho provato a farlo riavviando il telefono ma nada, provo più tardi?

EDIT: Sto provando da Hackintosh e ora mi si è piantato su ios/downloadDevelopmentCert xD! Sicuramente sono problemi con i server... Su Xcode non mette nemmeno l'ID apple, si blocca tutto...
 
In piena notte è uscito l'aggiornamento che aspettavamo con un'altra sorpresina nell'hack ;)
Pokemon GO ++ 1.5.0 v2
L'aggiornamento è come la v2 con la mappa più completa e fixato il movimento. La novità la scoprirete una volta installata ;) vi dico soltanto di guardare in alto quando vi apre la schermata di cattura di un Pokemon selvaggio :)



la sto per installare... RKO sempre in prima linea ;) THE BOSS!
 
la sto per installare... RKO sempre in prima linea ;) THE BOSS!
Facci sapere! io intanto provo con un altro ID Apple, ho l'impressione che possa essere l'ID Apple e la verifica che non è scaduta nella versione precedente...

EDIT: Niente... Errore anche con questo... Sarà la Apple o iOS 10 beta 7? Boh... provo più tardi...
 
ahahah
In piena notte è uscito l'aggiornamento che aspettavamo con un'altra sorpresina nell'hack ;)
Pokemon GO ++ 1.5.0 v2
L'aggiornamento è come la v2 con la mappa più completa e fixato il movimento. La novità la scoprirete una volta installata ;) vi dico soltanto di guardare in alto quando vi apre la schermata di cattura di un Pokemon selvaggio :)



ahahahahahahah che gran figata :D non serve più andare sull'indice IV e catturarlo per scoprire com'è :D pazzesco!!! you're the best!
 
Praticamente quando copio l'applicazione hackerata su cydia impactor mi compare questo errore :
Privision.cpp:150
Please sign with an app-specific password.
You can create One at Apple id.apple.com.