Domanda Hack mykey coges

  • Autore discussione Utente cancellato 274325
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 274325

Ciao a tutti, mi sto avvicinando da poco al physical hacking, volevo sapere se per pwnare un distributore di snack bastasse inserire la mykey coges nel distributore opppure bisogna apportare modifiche alla mykey?
 
Masta agire via rfid, non serve aprirle.
Ti sconsiglio di usare MyKey, da quello che ho letto ogni tanto sbaglia il calcolo di un contatore di controllo del credito...
Usa mikai (solo Linux) che oltre ad essere funzionante e aggiornato, È ANCHE OPEN SOURCE:evvai:
Basta che lo cerchi sul forum e trovi tutto
 
Masta agire via rfid, non serve aprirle.
Ti sconsiglio di usare MyKey, da quello che ho letto ogni tanto sbaglia il calcolo di un contatore di controllo del credito...
Usa mikai (solo Linux) che oltre ad essere funzionante e aggiornato, È ANCHE OPEN SOURCE:evvai:
Basta che lo cerchi sul forum e trovi tutto
Ciao posso chiederti se sai come si fa? Me lo puoi spiegare in pv
 
Masta agire via rfid, non serve aprirle.
Ti sconsiglio di usare MyKey, da quello che ho letto ogni tanto sbaglia il calcolo di un contatore di controllo del credito...
Usa mikai (solo Linux) che oltre ad essere funzionante e aggiornato, È ANCHE OPEN SOURCE:evvai:
Basta che lo cerchi sul forum e trovi tutto
Ciao per caso sai come devono essere impostate le righe 25 e 27 che si dice che ogni tanto vengano non correttamente scritte? Qualcuno dice che con mykey 2.0 dovrebbe essere risolto ma non si trova..
 
Ciao per caso sai come devono essere impostate le righe 25 e 27 che si dice che ogni tanto vengano non correttamente scritte? Qualcuno dice che con mykey 2.0 dovrebbe essere risolto ma non si trova..
ciao se dovessi torvare il programma 2.0 potresti mandarmi un messaggio? lo sto cercando anche io
 
L'ho trovato in rete e caricato qui, pensavo di fare un piacere esaudendo la richiesta. Sinceramente non l'ho testato, non uso software sotto windows. Grazie comunque per la precisazione.
 
Buongiorno mi sorge un piccolo problema. Prima volta caricata a 1euro alla volta e tutto ok. Seco da volta premo sulla banconota da 5 euro e aggiungo 1 fino ad arrivare a 10 euro, provo la chiavetta nella macchinetta e non la legge. La macchinetta può essere ricaricate anche con banconote da 5 o 10 euro. Qualche consiglio? Potrebbe essere qualche errore di scrittura caricando con i 5 euro? Premetto uso pc w10 con mykey 2.0.1
Grazie in anticipo
 
Buongiorno mi sorge un piccolo problema. Prima volta caricata a 1euro alla volta e tutto ok. Seco da volta premo sulla banconota da 5 euro e aggiungo 1 fino ad arrivare a 10 euro, provo la chiavetta nella macchinetta e non la legge. La macchinetta può essere ricaricate anche con banconote da 5 o 10 euro. Qualche consiglio? Potrebbe essere qualche errore di scrittura caricando con i 5 euro? Premetto uso pc w10 con mykey 2.0.1
Grazie in anticipo

Ciao, purtroppo non ho una risposta, ma volevo solo sapere se effettivamente funziona ancora e vale la pena fare questa “hack” … che chiavetta usi? e il credito massimo che hai usato qual è?
 
io per quello che sono riuscito ad usarla funziona carica a colpi di 1 o 2 euro. sto provando a fare qualchge magheggio e vedere se riesco a riscrivere i dati un un altra chiavetta e renderla di nuovo vergine
 
Buongiorno mi sorge un piccolo problema. Prima volta caricata a 1euro alla volta e tutto ok. Seco da volta premo sulla banconota da 5 euro e aggiungo 1 fino ad arrivare a 10 euro, provo la chiavetta nella macchinetta e non la legge. La macchinetta può essere ricaricate anche con banconote da 5 o 10 euro. Qualche consiglio? Potrebbe essere qualche errore di scrittura caricando con i 5 euro? Premetto uso pc w10 con mykey 2.0.1
Grazie in anticipo
ciao, anche io ho pc con w10 mykey2.0.1 e acr122u, ma ho problemi, sono riuscito a leggere le chiavette solo due volte e dopodiche niente.. puoi aiutarmi?
 
Ultima modifica:
Per la 300ima volta.. Usate mikai per Linux...

ciao , sto usando mikai per la prima volta ..mi spieghi un paio di comandi che non capisco per favore ...??
precisamente :

[3] -> Add credit to n.cent
[4] -> Set n.cent to credit

in che formato devo inserire il credito , in centesimi ??

>> Insert new credit in cents (5-65535):

avevo letto qualcosa in merito ma non trovo piu il post .
grazie e buona serata
Messaggio unito automaticamente:

ciao, anche io ho pc con w10 mykey2.0.1 e acr122u, ma ho problemi, sono riuscito a leggere le chiavette solo due volte e dopodiche niente.. puoi aiutarmi?
guarda io ti posso portare la mia esperienza con windows e mykey 1.0.0 ...non ho mai avuto particolari problemi a leggere e caricare la chiavetta , magari non la legge la prima volta , allora io killo mykey da gestione attivita e scollego il lettore .....ricollego il lettore e rilancio il programma....il 95% delle volte risolvo cosi altrimenti reinstallo il driver e poi carico anche 20 euro in una sola volta ...
con linux sto cercando ora di capire come funzionano i comandi di mikai...
se non hai provato cosi ........ prova ......magari risolvi .........

ciao
Messaggio unito automaticamente:

Dove posso trovare il programma mykey?
scrivi mykey su telegram ....io personalmente uso la versione 1.0.0 perchè la versione 2.0. aziona l'antivirus
Messaggio unito automaticamente:

ciao , sto usando mikai per la prima volta ..mi spieghi un paio di comandi che non capisco per favore ...??
precisamente :

[3] -> Add credit to n.cent
[4] -> Set n.cent to credit

in che formato devo inserire il credito , in centesimi ??

>> Insert new credit in cents (5-65535):

avevo letto qualcosa in merito ma non trovo piu il post .
grazie e buona serata
trovato il post ............

premi 3, aggiungi il credito (ti consiglio di arrivare al massimo a 15€ sulla chiavetta) io di solito carico 1490 (devi scrivere 1490 per caricare 14,90€) o se per esempio c'è già un euro carico 1390 e così via in maniera da farla arrivare a 14.90. Dopo questo passaggio selezioni write (12) e sei a posto


buona giornata tutti
 
salve cerco aiuto per risolvere un problema, ho 2 pc un hp e un dell; sul pc hp mi funziona tutto correttamente sul pc dell mi legge il lettore ACR122U e mi apre il programma MYKEY ma non mi legge la chiavetta, in entrambi i pc ho windows 10. secondo voi quale puo essere il problema?.
 
le varie versioni di mykey che trovate in giro sono tutte uguali, e se ve le fanno pagare sono una truffa, io vi consiglio di usare mikai per linux se avete qualsiasi problema scrivetemi
 
le varie versioni di mykey che trovate in giro sono tutte uguali, e se ve le fanno pagare sono una truffa, io vi consiglio di usare mikai per linux se avete qualsiasi problema scrivetemi
ciao scusa il disturbo, potrei sapere come fare, ho un pc con puppy linux live, credo di aver scaricato mikai ma non riesco ad avviarlo. puoi aiutarmi
 
Ultima modifica:
ciao scusa il disturbo, potrei sapere come fare, ho un pc con puppy linux live, credo di aver scaricato mikai ma non riesco ad avviarlo. puoi aiutarmi
Più tardi se riesco a farti una Mini guida la posto
Messaggio unito automaticamente:

Più tardi se riesco a farti una Mini guida la posto
Messaggio unito automaticamente:

Più tardi se riesco a farti una Mini guida la posto
Messaggio unito automaticamente:


Vai qui nel file c'è anche una guida.,.. vedi se riesci