Domanda Hack OneShot 4Story EG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FolleIta

Utente Silver
3 Agosto 2011
35
7
4
59
Ragazzi ho notato in questi giorni da capo gilda di una famosa gilda in 4Story EG (preferisco mantenere l'anonimato) che gilde CRAXION come HORDE e alcune polacche inscrivibili hanno ONESHOTTATO il patrono 3-4 volte ho dei video allucinanti infatti il patrono non si vede proprio.
Ho spulciato su elitep**rs.com e ho trovato una Hack di MrBoB oneshot a pagamento secondo voi... c'e' il modo per farcela noi gratis con cheat engine? :p
 
allora VI SPIEGO PER L'ULTIMA VOLTA CHE L'EG COMINCIA A RAGIONARE DANNO + DEL LIVELLO DELL'ARMA = NO EXP Quindi se shotti un mob all'80 non prendi EXP (dato che si può facilmente crakkare quello di mrbob) e ho provato l'oneshot serve solo per il patrono.
L'ONESHOT è COME SUI P.SERVER DI METIN 10000 - 5000 DAMAGE + = NO EXP
 
LoLLo se sei riuscito a crackare l'hack MrBoB oneshot me la mandi via privata pls?
Il fatto non e' per l'exp ma piu' che altro x il patrono o per i duelli.
 
Io lo provato sto hack è devo dire che non è bellissima,nei duelli non va se uccidi mob liv 80 e te sei livv 30-40-50 non prendi exp..

Non serve a niente sto hack. :\
 
no , non hai capito niente! se il danno è + del normale non prendi exp! ma i soldi e gli item ci stanno lo stesso ;) e cmq si dovrebbe modificare il client come su mt2
 
Raga io sto dicendo non sono riuscito a trovare l'hack oneshot l'ho trovata solo a pagamento potete mandarmi un link GRATIS via privata anche....
Grazie
 
Ragazzi ieri la gilda CrackZ ha fatto 4 conquiste con 4 pg in 4 territori e il patrono non si e' visto alzare. Io credo che questo One-Hit esista e vi ricordo che o cerco solo una versione GRATUITA di tale hack poiche' DrBob (santissimo) in ElitePv*e*S ha rilasciato un Multi-Hack a settembre perfettamente funionante con il One-Hit a pagamento a 10 E. Li vorrei pure spendere poiche' sono curioso ma vorrei vedere se qualcuno di voi ce l'ha gratuito :)
 
Ragazzi ieri la gilda CrackZ ha fatto 4 conquiste con 4 pg in 4 territori e il patrono non si e' visto alzare. Io credo che questo One-Hit esista e vi ricordo che o cerco solo una versione GRATUITA di tale hack poiche' DrBob (santissimo) in ElitePv*e*S ha rilasciato un Multi-Hack a settembre perfettamente funionante con il One-Hit a pagamento a 10 E. Li vorrei pure spendere poiche' sono curioso ma vorrei vedere se qualcuno di voi ce l'ha gratuito :)

Se non prendo sbaglio c'è uno che ha una gilda a derion ( se non mi sbaglio ) che lo passava tramite skype però non so come si chiama la gilda. :)
 
qualcuno ha Oneshot ?? scusate sto al 90 e vorrei tirare su un po di soldi XD.
se qualcuno riesce a trovarlo puo inviarmelo via messaggio privato ? grazie in anticipo =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.