Domanda Hackeraggio chiavetta Hi! distributore di merendine

icobirico

Utente Iron
23 Ottobre 2022
2
1
0
7
Salve a tutti, mi chiamo Andrea, io avrei una domanda, sono abile nel settore riguardante hacking, e software informatici e programmazione, ma nel settore elettronico e meccanico per niente.
vorrei "hackerare" la chiavetta delle macchinette della mia vecchia scuola, ci sono molte guide, ma sono tutte sulla chiavetta coges, la mia scuola aveva la chiavetta Hi!, vi lascio un immagine allegata.
Vorrei sapere come riuscire a farlo per avere soldi "infiniti", un mio amico è riuscito con la coges e io volevo riuscirci con quest0altra, ma non ci sono guide online da nessuna parte.
Per favore aiutatemi, Grazie mille se lo farete.
 

Allegati

  • IMG_20221023_121729.jpg
    IMG_20221023_121729.jpg
    2.5 MB · Visualizzazioni: 52
  • IMG_20221023_121738.jpg
    IMG_20221023_121738.jpg
    2.4 MB · Visualizzazioni: 40
Non ho mai voluto approfondire più di tanto questo argomento quindi non ne so molto, ma quella chiavetta dovrebbe essere una mifare, quindi ha una frequenza di 13.56mhz e puoi leggerla con il lettore acr122u su linux. Prova anche con l'nfc del telefono e relativa applicazione mifare classic tool. prova a trovare le chiavi di accesso con milazycracker e una volta fatto hai accesso ai dati, basta individuare il settore che ha memorizzato il credito in esadecimale e sovrascriverlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Loskizzato