HACKERARE L'HACK CHE HACKERA I GIOCHI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ArkanGamer

Utente Bronze
27 Dicembre 2013
9
6
0
41
Ultima modifica:
E di nuovo salve a tutti ragazzi sempre quì per la terza volta il vostro ArkanGamer vi dirà come HACKERARE L'HACK CHE HACKERA I GIOCHI ovviamente su iphone.

Allora prima di tutto è necessario possedere il JAILBREAK dopo dovete scaricare iFile e aggiungere la sorgente ( http://cydia.imodgame.net) su Cydia dopo che avete fatto ciò installate iModGame e scaricate il gioco che vi piace tanto ( ATTENZIONE! non tutti i giochi posseggono un hack, per vederlo andate su iModGame che vi mostrerà le app che possedete seguite da un'immagine mentre le altre app senza immagine sono altri giochi hackerati ) se il vostro gioco è presente lì è un gran bene ;).
Adesso aprite iFile e seguite questo processo /var/mobile/Documents/iModGame/Plugins adesso selezionate la vostra game app e andate su Info.plist poi Visualizzatore liste proprietà poi andate su Settings/Dictionary e ci siamo baby, beh da li sapete cosa fare col vostro ditino ( non fraintendetemi ). :asd:

L'ho fatto perchè le hack di iModGame sono a pagamento con i points e sinceramente non mi va di pagare..

Non ditelo al creatore di iModGame ahahahah

PS: Raga a quanto pare ho saputo che iModGame su ios7 non va.. quindi questo trucco non funziona forse nemmeno per i possessori di ios 6.1.3/6.1.4/6.1.5 provate a vedere se funziona per i precedenti grazie....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.