Domanda Risolto Hackerare whatsapp con numero di cellulare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anna160

Utente Iron
7 Ottobre 2020
3
1
0
10
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se è davvero possibile per un hacker poter entrare nella messaggistica whatsapp di un cellulare solo con il numero di telefono. Grazie.
 
No, non lo e' piu', lo era anni fa prima ancora che lo acquistasse Facebook, perche' la "chiave" del login era il codice IMEI o MAC del telefono ed era possibile trovarli anche da remoto o LAN.

Adesso e' possibile farlo solo tramite uno 0day e stando ai prezzi di Zerodium una RCE per WhatsApp vale circa 1 milione di dollari. Se hai una tale somma puoi acquistarlo ed hackerare qualunque account WhatsApp :asd:
 
Quindi tutti quegli hacker online che promettono di riuscire ad entrare in qualsiasi whatsapp avendo solo il numero di cellulare della presunta vittima, sono dei truffatori?
 
In breve si, sono truffatori. Ci sono vie laterali con cui acquisire i messaggi Whatsapp oltre allo 0day, ma richiedono tutte ben piu' del solo numero di telefono e nessuna tecnica ha garanzia di funzionare, la cosa richiede molto lavoro e qualunque "hacker" chieda una modica cifra e 100% di successo e' uno scam sicuro. Per modica intendo anche mille euro.
 
Il punto è trovarne di hacker veri e affidabili.
Se uno avesse necessità, magari sarebbe anche disposto a pagare.
Il problema è proprio quello di riuscire a trovare gente competente...
 
Il punto è trovarne di hacker veri e affidabili.
Se uno avesse necessità, magari sarebbe anche disposto a pagare.
Il problema è proprio quello di riuscire a trovare gente competente...

Hai colto il punto, l'hacker competente non si mette in affitto per hackerare whatsapp di mario rossi, nel caso assurdo lo facesse sarebbe onesto ammettendo a priori che potrebbe non riuscirci e tenendosi comunque i soldi perche' ha perso tempo (e chiedendo qualcosa in piu' oltre al numero).

Comunque sia non credo che ti serva davvero un hacker, sono rarissimi i casi giustificati. Fin ora ho visto sempre i soliti motivi: sospetti sul compagno/a, preoccupazione e paranoia per i figli, vendetta verso qualcuno ecc. In generale la risposta e' che loro hanno diritto alla loro privacy e la cosa finisce qui. Se il problema riguarda una persona a te vicina ci sono altri modi per risolverla invece di installare uno stalkerware nel loro telefono.
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xbro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.