Domanda hackerato account epic

Linux tux

Utente Silver
27 Settembre 2020
97
31
19
65
Ciao a tutti, scrivo questo post in fretta e furia perché sono molto preoccupato. Mi hanno hackerato l'account epic. Credo sia stato per colpa di kiddions menu di gta, non volevo neanche installarlo era un gioco tra amici. Non so cosa fare non mi fa entrare con l'email non so chi contattare, vi prego di darmi una mano perchè su quell'account ci stanno 60 giorni di account di fortnite dalla season 4. Grazie in anticipo.
Edit: Mi sono scordato di dirvi che ho il 2fa quindi credo siano nel mio pc
 

Allegati

  • 1639694034189.png
    1639694034189.png
    63.6 KB · Visualizzazioni: 181
Ciao a tutti, scrivo questo post in fretta e furia perché sono molto preoccupato. Mi hanno hackerato l'account epic. Credo sia stato per colpa di kiddions menu di gta, non volevo neanche installarlo era un gioco tra amici. Non so cosa fare non mi fa entrare con l'email non so chi contattare, vi prego di darmi una mano perchè su quell'account ci stanno 60 giorni di account di fortnite dalla season 4. Grazie in anticipo.
Edit: Mi sono scordato di dirvi che ho il 2fa quindi credo siano nel mio pc
Ciao!

Mi viene da pensare che ti abbiano cambiato la mail connessa all'account, però mi sembra strano che sulla tua mail non ti sia stato notificato niente.
Comunque, in questi casi l'unica cosa che puoi fare è contattare direttamente l'assistenza a questo link, oppure scrivergli una mail e aspettare in una loro risposta.
Quello che ti consiglio (cosa che avevo fatto anche io con il mio account Riot dato che non ricordavo e-mail e psw) è di scrivere la mail più dettagliata possibile per dimostrare che l'account sia veramente tuo, con l'email che avevi in precedenza, numero di telefono, primi acquisti effettuati, nomi di amici, giochi presenti, ricevute paypal, e chi più ne ha più ne metta.
 
Ultima modifica:
Forse stanno facendo un mitm nel mio PC per dare credenziali sbagliate visto che non mi è arrivato nulla? È successa una cosa simile a mio padre che lavora in un azienda informatica e un tizio è riuscito a dirottare il traffico della banca per cambiare l'iban di un bonifico da 2000 euro, da altri pc si vedeva un altro iban sul questo computer invece quello normale
Edit: No mi hanno rubato l'account non era il mitm
 
Ultima modifica:
Forse stanno facendo un mitm nel mio PC per dare credenziali sbagliate visto che non mi è arrivato nulla? È successa una cosa simile a mio padre che lavora in un azienda informatica e un tizio è riuscito a dirottare il traffico della banca per cambiare l'iban di un bonifico da 2000 euro, da altri pc si vedeva un altro iban sul questo computer invece quello normale
Edit: No mi hanno rubato l'account non era il mitm
Mi dispiace per l'accaduto,

In ogni caso prima di fare qualsiasi cosa ti consiglio di disinstallare quello che tu pensi sia stata la causa e fare una pulizia di Virus/Malware con antivirus (Non basta Windows Defender a volte, è sempre un bene installare un buon antivirus).
Utilizza MalwareBytes che si comporta molto bene in questi casi. Anche una passata di RKill non farebbe male secondo me.

Forse stanno facendo un mitm nel mio PC per dare credenziali sbagliate visto che non mi è arrivato nulla?
Strana però questa cosa.. Non so come funzioni Epic, però solitamente dovrebbero avvisare... O magari mi sto confondendo e mandano la notifica al nuovo indirizzo E-Mail :\
 
Strana però questa cosa.. Non so come funzioni Epic, però solitamente dovrebbero avvisare... O magari mi sto confondendo e mandano la notifica al nuovo indirizzo E-Mail :\
Io vendevo account fortnite con un mio amico ed è come dici tu. Per cambiare l'email serve la verifica della email vecchia ed in ogni caso arriva sempre un email a ogni accesso e a ogni cambio sia di password che di email
 
Io vendevo account fortnite con un mio amico ed è come dici tu. Per cambiare l'email serve la verifica della email vecchia ed in ogni caso arriva sempre un email a ogni accesso e a ogni cambio sia di password che di email
Non è che ti hanno bucato anche la mail oltre che l'account? Si spiegherebbe tutto
 
Ciao a tutti, scrivo questo post in fretta e furia perché sono molto preoccupato. Mi hanno hackerato l'account epic. Credo sia stato per colpa di kiddions menu di gta, non volevo neanche installarlo era un gioco tra amici. Non so cosa fare non mi fa entrare con l'email non so chi contattare, vi prego di darmi una mano perchè su quell'account ci stanno 60 giorni di account di fortnite dalla season 4. Grazie in anticipo.
Edit: Mi sono scordato di dirvi che ho il 2fa quindi credo siano nel mio pc
Mi è successa la stessa identica cosa tempo fa. Ho contattato l'assistenza Epic, i quali operatori sono stati gentili e competenti e, dopo avergli fornito informazioni es.: data di creazione account, screenshot di ricevute di acquisti, luoghi dal quale accedevo con l'account, etc., sono tornato in possesso del mio account.
 
Ultima modifica:
Trovato problema. Hanno rubato la sessione di Chrome e bloccato l'indirizzo email di aiuto Epic per questo non è arrivato niente. Ho cambiato la pass e sbloccato gli indirizzi
Messaggio unito automaticamente:

Ieri sera dal panico ho fatto la richiesta che mi avete indicato ma non mettendo molti dettagli. Dite che posso rifarla?
 
Trovato problema. Hanno rubato la sessione di Chrome e bloccato l'indirizzo email di aiuto Epic per questo non è arrivato niente. Ho cambiato la pass e sbloccato gli indirizzi
Messaggio unito automaticamente: 17 minuti fa
Ieri sera dal panico ho fatto la richiesta che mi avete indicato ma non mettendo molti dettagli. Dite che posso rifarla?
Perfetto, meglio così.

Domanda però, se sei riuscito a recuperare tutto perchè vuoi mandare una seconda E-Mail?
Comunque credo di sì, basta che scrivi tipo "Prendete in considerazione questa segnalazione al posto di quella di data XX/XX/XX alle ore XX/XX mandata dall'indirizzo E-Mail [email protected] dato che mancavano alcuni dettagli" e non dovrebbero fare storie :)
 
Ieri ho compilato il loro form non ho direttamente inviato la email
Allora puoi semplicemente dire "In riferimento alla segnalazione effettuata ieri tramite il vostro sito alle ore... vorrei aggiungere i seguenti dettagli:", o qualcosa del genere. In ogni caso se hai inserito la stessa E-Mail dovrebbero eliminare automaticamente la prima richiesta e prendere il considerazione solamente la seconda :)
 
Ehi ciao… sto avendo lo stesso identico problema, sei riuscito a recuperarlo tu? Mi sto battendo con l’assistenza ma le carte a disposizione sono quasi finite… mi stanno chiedendo la più vecchia fattura relativa all’account, risalente a circa 2018-2019…. Fattura che ho cancellato (cosi come le altre). Gli unici acquisti effettuati sull’account sono stati fatti con paysafecard🥹🥹🥹

Per il resto ho riscosso giochi gratuiti e ho fornito le ricevute di 3 di essi… ma dicono di trovare incongruenze e non vogliono procedere col ripristino… che posso fare?
 
Ultima modifica:
ciao caro se scrivi alla epic games support ti ridaranno il tuo account basta che gli fornisci i dati iniziali
scusami, dove posso trovare le fatture della epic ?
Messaggio unito automaticamente:

scusate, dopo quanto tempo la epic dovrebbe rispondere alla mail?
Messaggio unito automaticamente:

Mi è successa la stessa identica cosa tempo fa. Ho contattato l'assistenza Epic, i quali operatori sono stati gentili e competenti e, dopo avergli fornito informazioni es.: data di creazione account, screenshot di ricevute di acquisti, luoghi dal quale accedevo con l'account, etc., sono tornato in possesso del mio account.
come hai contattatolo epic games?